da residence alpina » lun ott 16, 2006 9:14 am
da David77 » lun ott 16, 2006 9:31 am
da AlbertAgort » lun ott 16, 2006 10:20 am
da residence alpina » lun ott 16, 2006 10:46 am
da .:eZy:. » lun ott 16, 2006 10:53 am
AlbertAgort ha scritto::D![]()
da AlbertAgort » lun ott 16, 2006 10:54 am
.:eZy:. ha scritto:ahò, talebano ... almeno spiega al Residence l'uso delle faccine![]()
![]()
da KAZAN1975 » lun ott 16, 2006 11:27 am
da David77 » lun ott 16, 2006 11:35 am
KAZAN1975 ha scritto:ma sto residence qua mica era lo stesso che come messaggio di presentazione aveva messo il suo messaggio promozionale...???![]()
![]()
da KAZAN1975 » lun ott 16, 2006 11:38 am
David77 ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:ma sto residence qua mica era lo stesso che come messaggio di presentazione aveva messo il suo messaggio promozionale...???![]()
![]()
yes
da cuorpiccino » lun ott 16, 2006 11:47 am
da Danielrock » lun ott 16, 2006 13:10 pm
AlbertAgort ha scritto:tralaltro ora è anche un bene culturale
da KAZAN1975 » lun ott 16, 2006 13:16 pm
Danielrock ha scritto:AlbertAgort ha scritto:tralaltro ora è anche un bene culturale
precisiamo plissss io nn ho scritto che è un bene CULTURALE ... bensi che è un bene pubblico dato che sono stati spesi soldi pubblici!!!!
... poi a me della ferrata frega un emerito c***o!!! se ce "forse" e solo "forse" potra pure essere che vado a farla ... se la tolgono ... amen vorra dire che andro a farmi una via oppure una camminata oppure un altra ferrata in qualche altro posto!!!!
... poi ripeto nn ho voglia di litigare per queste cretinate ... quindi chiudo qui!!!
da Danielrock » lun ott 16, 2006 13:19 pm
KAZAN1975 ha scritto:Danielrock ha scritto:AlbertAgort ha scritto:tralaltro ora è anche un bene culturale
precisiamo plissss io nn ho scritto che è un bene CULTURALE ... bensi che è un bene pubblico dato che sono stati spesi soldi pubblici!!!!
... poi a me della ferrata frega un emerito c***o!!! se ce "forse" e solo "forse" potra pure essere che vado a farla ... se la tolgono ... amen vorra dire che andro a farmi una via oppure una camminata oppure un altra ferrata in qualche altro posto!!!!
... poi ripeto nn ho voglia di litigare per queste cretinate ... quindi chiudo qui!!!
guarda daniel che mi sa fosse riferito al residence spammatore e non a te..![]()
da KAZAN1975 » lun ott 16, 2006 13:20 pm
Danielrock ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Danielrock ha scritto:AlbertAgort ha scritto:tralaltro ora è anche un bene culturale
guarda daniel che mi sa fosse riferito al residence spammatore e non a te..![]()
opssss
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... ho frainteso!!![]()
![]()
![]()
![]()
chiedo venia!!!
![]()
![]()
da AlbertAgort » lun ott 16, 2006 13:24 pm
Danielrock ha scritto:
opssss
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... ho frainteso!!![]()
![]()
![]()
![]()
chiedo venia!!!
![]()
![]()
da Danielrock » lun ott 16, 2006 13:25 pm
AlbertAgort ha scritto:Danielrock ha scritto:
opssss
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... ho frainteso!!![]()
![]()
![]()
![]()
chiedo venia!!!
![]()
![]()
prostati!!!
da .:eZy:. » lun ott 16, 2006 13:26 pm
AlbertAgort ha scritto:Danielrock ha scritto:
opssss
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... ho frainteso!!![]()
![]()
![]()
![]()
chiedo venia!!!
![]()
![]()
prostati!!!
da .:eZy:. » lun ott 16, 2006 13:26 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.