Leaning tower, Yosemite, ieri.
da sax » mar ott 24, 2006 21:44 pm
da lucasignorelli » mar ott 24, 2006 22:05 pm
sax ha scritto:Slegato?![]()
da giudirel » mer ott 25, 2006 0:00 am
da c.caio » mer ott 25, 2006 0:23 am
lucasignorelli ha scritto:sax ha scritto:Slegato?![]()
No, incidente con le corde fisse. Peccato, era un tipo veramente in gamba.
da lucasignorelli » mer ott 25, 2006 0:31 am
c.caio ha scritto:lucasignorelli ha scritto:sax ha scritto:Slegato?![]()
No, incidente con le corde fisse. Peccato, era un tipo veramente in gamba.
... che tipo di incidente?
Non lo chiedo per una forma di sciacallaggio... semplicemente perche' lo scorso Dicembre ho portato a casa la pelle per puro miracolo per un incidente accadutomi con le corde fisse (si e' tagliata e io sono andato giu' per 35mt...) e quindi sono particolarmente "sensibile" a queste notizie...
Mi spiace molto per lui..
![]()
![]()
da giudirel » mer ott 25, 2006 0:40 am
bepositive ha scritto:giudirel ha scritto:Anche se ho sentito blaterare qualche bel cecino di questo forum che "lavorare" le vie in parete non è un bello stile.
Molto meglio comunque che sputare sentenze.
A criticare son tutti buoni e molti davvero non conoscono la vergogna.
all'incirca come quelli che approfittano di un topic come questo (che non c'entra nulla) per sputare sentenze verso altri.
proprio vero.
molti davvero non conoscono la vergogna
me compreso
da lucasignorelli » mer ott 25, 2006 0:42 am
da sax » mer ott 25, 2006 0:42 am
bepositive ha scritto:giudirel ha scritto:Anche se ho sentito blaterare qualche bel cecino di questo forum che "lavorare" le vie in parete non è un bello stile.
all'incirca come quelli che approfittano di un topic come questo (che non c'entra nulla) per sputare sentenze verso altri.
proprio vero.
me compreso
da giudirel » mer ott 25, 2006 0:51 am
sax ha scritto:bepositive ha scritto:giudirel ha scritto:Anche se ho sentito blaterare qualche bel cecino di questo forum che "lavorare" le vie in parete non è un bello stile.
proprio vero.
me compreso
Se ce l'hai con me .........sorvolo.....
.
da lucasignorelli » mer ott 25, 2006 0:51 am
Brozio ha scritto:brutta storia!!!
![]()
da sax » mer ott 25, 2006 0:58 am
lucasignorelli ha scritto:Ok, sembra che per qualche motivo si sia sganciato dal discensore (e dal moschettone) improvvisamente mentre stava scendendo con Jim Hewitt (stavano preparando una nuova via). Potrebbe essere stato un problema con l'imbrago, in ogni modo il discensore è rimasto sulla corda, mentre Todd è caduto.
da giudirel » mer ott 25, 2006 1:18 am
bepositive ha scritto:e immaginavo un po' questi due, descritti come i contadinotti di turno col cappello di paglia, mani grosse e camicia a quadrettoni, che zitti zitti si fanno il vione in libera che aveva respinto fior di climber...erano un po' i donchisciotte vendicatori per noi seghe![]()
![]()
da marchino » mer ott 25, 2006 11:09 am
giudirel ha scritto:Mi spiace davvero. Era un duro e un coraggioso.
Liberò con Paul Piana la Salathè infrangendo un tabù tecnico e soprattutto psicologico enorme.
Golowatz, che probabilmente tecnicamente se lo magnava a colazione tornò a casa con le orecchie basse ed ebbe la magnificenza di ammettere la propria sconfitta.
Anche se ho sentito blaterare qualche bel cecino di questo forum che "lavorare" le vie in parete non è un bello stile.
da Paolo Marchiori » mer ott 25, 2006 12:22 pm
CNN Reports:
Rock climbing legend falls to his death
POSTED: 8:31 p.m. EDT, October 24, 2006
YOSEMITE NATIONAL PARK, California (AP) -- A renowned rock climber was killed when he fell 500 feet while attempting a first ascent, a park spokeswoman said Tuesday.
Todd Skinner had completed a new route up a rock face known as Leaning Tower and was rappelling when he fell to his death Monday, Adrienne Freeman said.
It was not immediately clear why Skinner, an author who claimed to have set climbing records in 26 countries, fell.
He and his party were climbing near Bridalveil Fall, one of the park's best-known waterfalls, Freeman said.
The Mariposa County coroner's office was investigating the death.
da giudirel » mer ott 25, 2006 13:01 pm
marchino ha scritto:caro giudirel,
più leggo i tuoi interventi e più mi trovo daccordo con te, la prossima volta che ti trovo in giro, magari in valle, sicuramente ti stringerò la mano!!
da cuorpiccino » mer ott 25, 2006 13:15 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.