Non voglio rivangare i perchè e i percome di questa situazione perchè dopotutto non gli ho ancora compresi adesso, d'altra parte non c'è da stupirsi, è noto che ho una testa come un ginocchio.
Però questo ginocchio adesso mi fa male, sarà il menisco.....boh.........forse la borsite.....chi può dirlo......
.........fattostà che i medici che hanno pensato alla terapia da adottare per curare il Forum dall'eccessiva presenza di germi patogeni svaccanti, ci sono andati giù pesanti, forse non avevano un'altra scelta, oppure sono stati costretti ad adottare una cura tanto selettiva quanto radicale.......sapete com'è, alcune terapie sono dei veri e propri bombardamenti

Con questo non voglio assolutamente dire che si tratti di un caso di mala sanità, ci mancherebbe, mica sono medico per poterne valutare l'operato.
Certo che gli effetti collaterali non sono da poco, il paziente mica si sente tanto bene: parla poco, è introverso, disperatamente cerca di alzarsi dalla branda ma non ci riesce, e tutto ciò lo rattrista sempre più e lo fa avvitare ancor più in profondità nella sua depressione
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Mamma mia che compito arduo fare il medico, non è roba da tutti, è una specie di missione mi diceva mio nonno che faceva il salumiere.
Però, c***o, uno dei compiti del medico è quello di stare accanto al paziente, specie se malaticcio come questo.
Il malato ha bisogno di essere rincuorato dal proprio medico di fiducia, il dottore gli deve spiegare bene bene bene come mai ha dovuto tagliarli il braccio fino all'ascella a causa dell'unghia dispettosa.
Deve stargli vicino, deve assisterlo e cercare di fargli capire che le seghe se le può comunque fare anche con l'altra mano......perchè, parliamoci chiaro, qui di seghe si tratta.

Comunque, seghe sì o seghe no i dottori non si vedono, non si sentono.
Eccheccazzo, era stato fatto intendere che la loro presenza avrebbe tranquillizzato il poverino

Invece??
Invece niente, hanno soltanto lasciato un sacco di pubblicità sulle loro cliniche private e sensibili al contesto per giunta

Intanto il malato si sta esercitando con la mano rimasta................e senza fisioterapista..............finchè dura.........................