facciamo il punto sulla scissione:
vantaggi
..i perditempo come sappiamo hanno preso la strada dei cazzari,la via del tramonto,del non ritorno..
questa comunita' ne ha tratto giovamento ovviamente,si respira aria alpina fresca e pura..
i poco esperti possono chiedere tranquillamente i loro dubbi,che non vengono presi a pedate nel culo da 4 balordi che poi chi c***o erano per mandarli affanculo?
questa sezione come le altre e' piou seguibile da chi come me scende solo in serata dall'alpe..ai tempi dei cazzari avevo dovuto assumere una segretaria per tenermi al corrente dell'enorme quantita di cazzate che si scrivevano qua dentro..
le beghe di condominio come si puo vedere sono quasi cessate deel tutto...o per lo meno sono solo per motivi utili,non per qualòcuno che a metter zizzannia ci godeva,evidentemente perche' non aveva altro da afre lungo la giornata..
svantaggi
praticamente nessuno
in piu un mio compagno di merende che dice di essere iscritto in quel club di nullafacenti...mi racconta di svacchi quotidiani...argomenti in tema montagna,tipo l'ultimo ciddi nella top ten music...si mormora poi che gia piu di un alpinista che tal si potesse dire,ha levato i tacchi sbattendo la porta..
e di che si dovrebbero stupire..mi domando cosa avesse spinto codesti ad iscriversi ad un forum di perditempo...
inzomma per farla breve..
..ci sta un luogo di montagna...e poi ci stanno invece dei staelliti stile centro commerciale..
ognuno e' libero di star dove vuole..
ci mancherebbe