da Vivaldi » ven mar 23, 2007 21:08 pm
da Cine » ven mar 23, 2007 21:38 pm
paolo s4 ha scritto:sav sav mi ha levato le parole di bocca...
da alter-ego » ven mar 23, 2007 21:47 pm
da paolo s4 » ven mar 23, 2007 21:49 pm
da grizzly » ven mar 23, 2007 21:54 pm
Vivaldi ha scritto:... Il tipo era un alpinista di vecchia data con invidiabili scalate alle spalle: De cessole e spigolo inferiore al Corno, Cresta Savoia, varie salite in Castello, Sigismondi all?Argentera, etc?
da paolo s4 » ven mar 23, 2007 21:56 pm
grizzly ha scritto:Mizzega che curriculum...Comunque ha ragione... io gli consiglierei di andare a spittare Divine Providence... be certo se c'è il meteo bello...
da alter-ego » ven mar 23, 2007 21:57 pm
grizzly ha scritto:Vivaldi ha scritto:... Il tipo era un alpinista di vecchia data con invidiabili scalate alle spalle: De cessole e spigolo inferiore al Corno, Cresta Savoia, varie salite in Castello, Sigismondi all?Argentera, etc?
Mizzega che curriculum...Comunque ha ragione... io gli consiglierei di andare a spittare Divine Providence... be certo se c'è il meteo bello...
da Roberto » ven mar 23, 2007 21:58 pm
Spitterei volentieri la Cassin alle Grandes Jorasses, o la Brenva, perché no?grizzly ha scritto:Vivaldi ha scritto:... Il tipo era un alpinista di vecchia data con invidiabili scalate alle spalle: De cessole e spigolo inferiore al Corno, Cresta Savoia, varie salite in Castello, Sigismondi all?Argentera, etc?
Mizzega che curriculum...Comunque ha ragione... io gli consiglierei di andare a spittare Divine Providence... be certo se c'è il meteo bello...
da grizzly » ven mar 23, 2007 22:01 pm
alter-ego ha scritto:grizzly ha scritto:Vivaldi ha scritto:... Il tipo era un alpinista di vecchia data con invidiabili scalate alle spalle: De cessole e spigolo inferiore al Corno, Cresta Savoia, varie salite in Castello, Sigismondi all?Argentera, etc?
a te quanti spit mancavano per finire il lavoro alla nord della Aig du Midì?![]()
certo che sta cavolo di bufera non ci voleva, bojafaus!
da paolo s4 » ven mar 23, 2007 22:03 pm
da grizzly » ven mar 23, 2007 22:03 pm
Roberto ha scritto:Spitterei volentieri la Cassin alle Grandes Jorasses, o la Brenva, perché no?grizzly ha scritto:Vivaldi ha scritto:... Il tipo era un alpinista di vecchia data con invidiabili scalate alle spalle: De cessole e spigolo inferiore al Corno, Cresta Savoia, varie salite in Castello, Sigismondi all?Argentera, etc?
E' un' alpinismo vecchio e obsoleto, bisogna aggiornarlo
da Barolo » ven mar 23, 2007 22:04 pm
grizzly ha scritto:Mizzega che curriculum....
da grizzly » ven mar 23, 2007 22:07 pm
Barolo ha scritto:grizzly ha scritto:Mizzega che curriculum....
t'zes propri na carogna!!
da Giampo » ven mar 23, 2007 22:10 pm
Vivaldi ha scritto:
Facendo un parallelo marinaresco quanto illuminante mi ha detto che ora, possedendo l?umanità transatlantici ed aliscafi, non si trova più nessuno che cerca di attraversare l?Atlantico con le Caravelle ritenendo ciò più etico.
da Cine » ven mar 23, 2007 22:15 pm
da Vivaldi » ven mar 23, 2007 22:26 pm
savsav ha scritto:
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.