Ciao e grazie!

da savsav » gio mag 10, 2007 11:00 am
da emanuele » gio mag 10, 2007 17:35 pm
da savsav » gio mag 10, 2007 19:00 pm
emanuele ha scritto:se vai a vedere su questo :
Via Ronchi alla Cima dell'Auta, su questo forum, trovi qualche info
http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?t=23596&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=
da emanuele » ven mag 11, 2007 12:40 pm
da savsav » ven mag 11, 2007 12:52 pm
emanuele ha scritto:- guarda che io avevo la relazione, penso originale, della guda pellegrinon, che non parla di stretto camino, ma "da un punto di recupero, con 30 m, dopo aver superato il tetto di una cavernetta gialla , si perviene ad un buon punto di sosta.arrampicare ora per la fessura grigia di sin., anche quando questa si biforca(attenzione a non proseguire nella fessura di destra ove si può scorgere un cuneo)."
-non ricordo di aver avuto,con la relazione suindicata e lo schema di rabanser, problemi di individuazione, ma qualche problema di forza, perchè alcuni anzi molti tiri sono veramente duri, ma bellissimi!!
- se ti interessa ti posso postare la relazione della busin con la ripetizione di pagani e f.busin, che si trova sulla guida pellegrinon
da bep1 » lun ago 30, 2010 19:30 pm
da fasin » lun ago 30, 2010 21:07 pm
da Drugo Lebowsky » lun ago 30, 2010 21:24 pm
fasin ha scritto:La roccia sembra stupenda........pensare che a me e al crodaiolo ci ha portati sullo spigolo Manfroi![]()
Ciao fasin
da giorgiolx » lun ago 30, 2010 21:45 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:fasin ha scritto:La roccia sembra stupenda........pensare che a me e al crodaiolo ci ha portati sullo spigolo Manfroi![]()
Ciao fasin
e ben ti sta!![]()
da bep1 » mar ago 31, 2010 7:43 am
fasin ha scritto:La roccia sembra stupenda........pensare che a me e al crodaiolo ci ha portati sullo spigolo Manfroi![]()
Ciao fasin
da cado74 » mar ago 31, 2010 9:18 am
da basi » mar ago 31, 2010 10:15 am
da fasin » mar ago 31, 2010 21:35 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:fasin ha scritto:La roccia sembra stupenda........pensare che a me e al crodaiolo ci ha portati sullo spigolo Manfroi![]()
Ciao fasin
e ben ti sta!![]()
da crodaiolo » mar ago 31, 2010 21:43 pm
basi ha scritto:la curiosita mi tarla...ma Saverio e' o forse meglio dire
era il nostro mitico SavSav.....
dai Fasin raccontaci di questo sconsigliato spigolo ..
da fasin » mar ago 31, 2010 21:49 pm
da fasin » mar ago 31, 2010 21:50 pm
crodaiolo ha scritto:
visto che fasin è latitante ti rispondo io, confermando :
siamo io e lui ritratti il 4 agosto... a 3 puntini dalla cima (sul tracciato verde, alias lo spigolo Manfroi)
basi ha scritto:la curiosita mi tarla...ma Saverio e' o forse meglio dire
era il nostro mitico SavSav.....
dai Fasin raccontaci di questo sconsigliato spigolo ..
Quanto all'identità del "mitico"... del tempo che fu :
da crodaiolo » mar ago 31, 2010 21:58 pm
fasin ha scritto:(lo spigolo Manfroi)... è una via che in maniera astuta e con precisione quasi chirurgica riesce ad evitare tutte le zone di roccia sana della parete.
Praticamente sei in mezzo a placche marmoladiane ma scali lungo fessure di sgreba scarasoniana!!
Comunque abbiamo pensato bene di buttar giù i pilastrini più pericolanti, così adesso risulta una via quasi "pulita"![]()
A parte gli scherzi, la via è stata la prima aperta sulla parete e quindi, logicamente, va a ricercare i punti deboli della stessa...
Ciao
fasin
da fasin » mar ago 31, 2010 22:03 pm
crodaiolo ha scritto:fasin ha scritto:(lo spigolo Manfroi)... è una via che in maniera astuta e con precisione quasi chirurgica riesce ad evitare tutte le zone di roccia sana della parete.
Praticamente sei in mezzo a placche marmoladiane ma scali lungo fessure di sgreba scarasoniana!!
Comunque abbiamo pensato bene di buttar giù i pilastrini più pericolanti, così adesso risulta una via quasi "pulita"![]()
A parte gli scherzi, la via è stata la prima aperta sulla parete e quindi, logicamente, va a ricercare i punti deboli della stessa...
Ciao
fasin
ehm, spiacente di contraddirti...
ma la via è del '33...![]()
Attilio e compagni erano saliti sulla dx già 3 anni prima...
da crodaiolo » mar ago 31, 2010 22:09 pm
fasin ha scritto:crodaiolo ha scritto:fasin ha scritto:(lo spigolo Manfroi)... è una via che in maniera astuta e con precisione quasi chirurgica riesce ad evitare tutte le zone di roccia sana della parete.
Ciao
fasin
Davvero?![]()
L'innominabile mi sembrava che avvesse parlato degli anni '20.
Allora mettiamola così: è la prima via aperta su quello spigolo.....sempre che si possa chiamare spigolo!
da fasin » mar ago 31, 2010 22:18 pm
crodaiolo ha scritto:fasin ha scritto:crodaiolo ha scritto:fasin ha scritto:(lo spigolo Manfroi)... è una via che in maniera astuta e con precisione quasi chirurgica riesce ad evitare tutte le zone di roccia sana della parete.
Ciao
fasin
Davvero?![]()
L'innominabile mi sembrava che avvesse parlato degli anni '20.
Allora mettiamola così: è la prima via aperta su quello spigolo.....sempre che si possa chiamare spigolo!
se proprio insisti... potrei essere indotto a farne un topic ad hoc![]()
ma non vorrei scatenare nuovamente i tuoi attacchi di conato alla vista di certi "dettagli"...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.