Lenzpitze nord-est

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

Lenzpitze nord-est

Messaggioda sodo » lun lug 09, 2007 14:08 pm

...Non dormo da un settimana, pensieri, rumori, il forte vento... è ora di scappare, la family al mare ... se va in montagna, a ... dormire?! forse... ma soprattutto... a sciare (spero)
Il granpa... bello ma.... ice
Immagine
La Lenz...bianchissima
Immagine
Inizio la discesa con qualche occhietto puntato
Immagine

Salire... salire, migliaia di passi, decine di canzoni che accompagnano il movimento, e nubi, tante in giro ancora, e neve e vento a soffiare silenzi e svuotare la mente ... pensieri persi nel cielo del vallese.
Le stelle corano un soffitto troppo bello da raggiungere, solo dei sogni sparpagliati nel blu, ...la luna che accompagna. Siamo in tanti alla base di questo lenzuolo , splendido, immacolato, perfetto. E in 5 ci diamo il cambio battnedo traccia come fossimo un gruppetto in fuga per un traguardo vicino. E' bello, mi piace, dividere con loro la fatica, seguire i loro passi o indicarglieli...intanto i colori prendono consistenza, i conttrni delle vallate, profili di terre nel cialo ancora slavato dal blu recente. Improvvisamente il colore inonda i pendii, infuoca le rocce, mi sembra quasi di piangere...pazzesco, è 'solo' un altro giorno che arriva ... per qualcuno che ancora non è stanco di ascoltare... e allora seguiamo la luce, inseguiamo creste lontane e arriviamo finalmente su queste piccole roccette. Vento teso. Gli altri tirano fuori armamentari, si preparano per la cresta. Io li saluto. Ciao amici. un segno vulo esser preghiera lontana... e allora me ne vo
sodo
 
Messaggi: 76
Images: 42
Iscritto il: gio mag 26, 2005 9:34 am
Località: parma

Messaggioda Brozio » lun lug 09, 2007 18:07 pm

sempre un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se guardi bene c'è tutto!
Avatar utente
Brozio
 
Messaggi: 4171
Images: 67
Iscritto il: dom giu 12, 2005 21:28 pm
Località: bergamo

Messaggioda marinoroma » mar lug 10, 2007 11:03 am

come al solito é sempre un piacere leggerti, poi in ufficio in una giornata di pioggia e appena rientrato dalle vacanze ancora di piu' :wink:

complimenti :!:
....no, non ora, non qui, questa pingue immane frana....
Avatar utente
marinoroma
 
Messaggi: 956
Images: 128
Iscritto il: mar mar 30, 2004 13:07 pm
Località: lausanne


Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.