da c.caio » mar ago 07, 2007 18:44 pm
da Fabrizio Righetti » mar ago 07, 2007 19:10 pm
da c.caio » mar ago 07, 2007 19:20 pm
Fabrizio Righetti ha scritto:Ciao a tutti,
Pur frequentando il forum da diversi anni non sempre intervengo di conseguenza non conosco tutti i partecipanti. Oggi dopo aver letto dell'incidente del topic precedente mi son preso la briga di vedere il tipo di interventi 'medi' che Ren di solito faceva. E beh ho visto che lo stile è quello quindi c'è poco da discutere. Va bene avere la propria idea ma mi son accorto che buona parte degli interventi finivano con il mandarsi a quel paese (tra l'altro tu caio tu eri uno di quelli che a quel paese ci è finito). Quindi che continui pure a sindacare che io continuo ad andare in montagna ed a condividere qui le mie esperienze.
Fabrizio
da Enzolino » mer ago 08, 2007 7:49 am
da najaru » mer ago 08, 2007 7:55 am
da EasyMan » mer ago 08, 2007 9:31 am
da najaru » mer ago 08, 2007 9:38 am
EasyMan ha scritto:beh ... la soluzione c' è ... Admin??? Puoi bannare dal forum Ren ?? grazie!!!![]()
In un' altro forum (non di montagna) ci sono una serie di regole che se non rispettate ti fanno un richiamo e poi se continui vieni bannato ... per capirci ti fanno un richiamo se scrivi tutto maiuscolo o se scrivi delle abbrevviazioni (ex perchè = xkè) ... sono un pò esagerati però un pò funziona ... se tutti riteniamo che sia offensivo e non dà un contributo positivo e di crescita (come esperienza comune) al forum facciamo una specie di petizione virtuale x bannarlo ... invece di chiudere il forum come è successo in passato... con questa mia ultima affermazione sarò bandito dal forum anche io
da c.caio » mer ago 08, 2007 10:08 am
najaru ha scritto:EasyMan ha scritto:beh ... la soluzione c' è ... Admin??? Puoi bannare dal forum Ren ?? grazie!!!![]()
In un' altro forum (non di montagna) ci sono una serie di regole che se non rispettate ti fanno un richiamo e poi se continui vieni bannato ... per capirci ti fanno un richiamo se scrivi tutto maiuscolo o se scrivi delle abbrevviazioni (ex perchè = xkè) ... sono un pò esagerati però un pò funziona ... se tutti riteniamo che sia offensivo e non dà un contributo positivo e di crescita (come esperienza comune) al forum facciamo una specie di petizione virtuale x bannarlo ... invece di chiudere il forum come è successo in passato... con questa mia ultima affermazione sarò bandito dal forum anche io
troppo drastico.
x me puo scrivere quello che vuole....me ne frego totalmente...se mi va gli rispondo
da c.caio » mer ago 08, 2007 10:18 am
da lingerie » mer ago 08, 2007 12:06 pm
c.caio ha scritto:... quello che trovo assolutamente insopportabile di questa persona e' lo sciacallaggio sistematico o il "terrorismo psicologico" (a cui comunque nessuno piu' abbocca) per incanalare qualsiasi discorso sui soliti temi a lui cari... e cioe' i corsi della FASI e le falesie certificate.
Per sostenere la sua causa approfitta di ogni situazione (vedi incidente a Lumignano) e inizia a specularci sopra, dimostandosi persona priva di tatto e volgare.
In suo onore mi viene da modificare un pochetto un'altra barzelletta (perche' e' la seconda volta che lo faccio)...
"Sapete la differenza che c'e' tra un avvoltoio e Ren?...
Uno spolpa anche i cadaveri... l'altro e' un uccello...."
da najaru » mer ago 08, 2007 12:16 pm
da c.caio » mer ago 08, 2007 12:25 pm
najaru ha scritto:la cosa positiva é che si fa vedere raramente. (pensate se frequentasse come me!)
da najaru » mer ago 08, 2007 12:26 pm
c.caio ha scritto: A me piu' che pena o rabbia questa persona fa schifo.
da c.caio » gio ago 09, 2007 8:52 am
najaru ha scritto:c.caio ha scritto: A me piu' che pena o rabbia questa persona fa schifo.
questo l avevamo lievemente capito
da marcov » gio ago 09, 2007 10:41 am
c.caio ha scritto:Ricordiamoci che questo Ren (uomo della Fasi)
da ren » gio ago 09, 2007 11:34 am
da c.caio » gio ago 09, 2007 11:57 am
ren ha scritto:Dette da una massa d'idioti come voi, queste offese sono solo complimenti...
da christian71 » gio ago 09, 2007 13:02 pm
da Paolo Marchiori » gio ago 09, 2007 13:11 pm
christian71 ha scritto:ognuno ha diritto di dire ciò che vuole, anche se son cazzate a volte fastidiose
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.