A proposito di Ren...

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

A proposito di Ren...

Messaggioda c.caio » mar ago 07, 2007 18:44 pm

... siccome non mi sembra bello inquinare un thread che parla di un grave incidente come quello di Lumignano con una sequela di insulti rivolti a Ren, mi prendo la briga di aprire un altro thread.
Io credo che il buon Ren non abbia assolutamente perso l'occasione per fare la sua solita figura di merda da autentico idiota presuntuoso, oltre che permaloso.

Ren, sei un idiota... lo sanno tutti oramai.
Informati.
Ultima modifica di c.caio il gio ago 09, 2007 12:08 pm, modificato 2 volte in totale.
c.caio

Images: 33

Messaggioda Fabrizio Righetti » mar ago 07, 2007 19:10 pm

Ciao a tutti,
Pur frequentando il forum da diversi anni non sempre intervengo di conseguenza non conosco tutti i partecipanti. Oggi dopo aver letto dell'incidente del topic precedente mi son preso la briga di vedere il tipo di interventi 'medi' che Ren di solito faceva. E beh ho visto che lo stile è quello quindi c'è poco da discutere. Va bene avere la propria idea ma mi son accorto che buona parte degli interventi finivano con il mandarsi a quel paese (tra l'altro tu caio tu eri uno di quelli che a quel paese ci è finito :D ). Quindi che continui pure a sindacare che io continuo ad andare in montagna ed a condividere qui le mie esperienze.
Fabrizio
Fabrizio Righetti

Images: 20

Messaggioda c.caio » mar ago 07, 2007 19:20 pm

Fabrizio Righetti ha scritto:Ciao a tutti,
Pur frequentando il forum da diversi anni non sempre intervengo di conseguenza non conosco tutti i partecipanti. Oggi dopo aver letto dell'incidente del topic precedente mi son preso la briga di vedere il tipo di interventi 'medi' che Ren di solito faceva. E beh ho visto che lo stile è quello quindi c'è poco da discutere. Va bene avere la propria idea ma mi son accorto che buona parte degli interventi finivano con il mandarsi a quel paese (tra l'altro tu caio tu eri uno di quelli che a quel paese ci è finito :D ). Quindi che continui pure a sindacare che io continuo ad andare in montagna ed a condividere qui le mie esperienze.
Fabrizio

... hai ragione Fabrizio, lo standard di Ren e' quello.
E ' lo standard di una persona che manco ascolta quello che gli altri dicono e continua a insultare ed inveire....
Io mi sono beccato del Frocio-rotto in culo-omosessuale ecc.ecc. solo perche' penso che gli istruttori della Fasi non siano migliori delle Guide Alpine o perche' non credo che la strada giusta sia quella delle falesie "certificate" dagli stessi signori della Fasi...
Pensa te.
c.caio

Messaggioda Enzolino » mer ago 08, 2007 7:49 am

A me dispiace usare certe espressioni nei confronti di un forumista, ma quando e' troppo e' troppo!

Per quanto mi riguarda ren ha superato il limite!
Non so se veramente lui vuole arrivare alle falesie certificate, ma se per questo usa le disgrazie altrui, allora mi sembra un'inappellabile caso di sciacallaggio!!!
Enzolino

Messaggioda najaru » mer ago 08, 2007 7:55 am

ogni tanto mi stupisco di avere ancora voglia di rispondergli.
Bonne Grimpe
najaru

Images: 84

Messaggioda EasyMan » mer ago 08, 2007 9:31 am

beh ... la soluzione c' è ... Admin??? Puoi bannare dal forum Ren ?? grazie!!! :lol:

In un' altro forum (non di montagna) ci sono una serie di regole che se non rispettate ti fanno un richiamo e poi se continui vieni bannato ... per capirci ti fanno un richiamo se scrivi tutto maiuscolo o se scrivi delle abbrevviazioni (ex perchè = xkè) ... sono un pò esagerati però un pò funziona ... se tutti riteniamo che sia offensivo e non dà un contributo positivo e di crescita (come esperienza comune) al forum facciamo una specie di petizione virtuale x bannarlo ... invece di chiudere il forum come è successo in passato :twisted: ... con questa mia ultima affermazione sarò bandito dal forum anche io :(
EasyMan

Images: 6

Messaggioda najaru » mer ago 08, 2007 9:38 am

EasyMan ha scritto:beh ... la soluzione c' è ... Admin??? Puoi bannare dal forum Ren ?? grazie!!! :lol:

In un' altro forum (non di montagna) ci sono una serie di regole che se non rispettate ti fanno un richiamo e poi se continui vieni bannato ... per capirci ti fanno un richiamo se scrivi tutto maiuscolo o se scrivi delle abbrevviazioni (ex perchè = xkè) ... sono un pò esagerati però un pò funziona ... se tutti riteniamo che sia offensivo e non dà un contributo positivo e di crescita (come esperienza comune) al forum facciamo una specie di petizione virtuale x bannarlo ... invece di chiudere il forum come è successo in passato :twisted: ... con questa mia ultima affermazione sarò bandito dal forum anche io :(

troppo drastico.
x me puo scrivere quello che vuole....me ne frego totalmente...se mi va gli rispondo
Bonne Grimpe
najaru

Messaggioda c.caio » mer ago 08, 2007 10:08 am

najaru ha scritto:
EasyMan ha scritto:beh ... la soluzione c' è ... Admin??? Puoi bannare dal forum Ren ?? grazie!!! :lol:

troppo drastico.
x me puo scrivere quello che vuole....me ne frego totalmente...se mi va gli rispondo

... anche per me puo' scrivere quello che vuole, pero' anche io posso rispondergli quello che voglio, se ho voglia...
c.caio

Messaggioda c.caio » mer ago 08, 2007 10:18 am

... quello che trovo assolutamente insopportabile di questa persona e' lo sciacallaggio sistematico o il "terrorismo psicologico" (a cui comunque nessuno piu' abbocca) per incanalare qualsiasi discorso sui soliti temi a lui cari... e cioe' i corsi della FASI e le falesie certificate.
Per sostenere la sua causa approfitta di ogni situazione (vedi incidente a Lumignano) e inizia a specularci sopra, dimostandosi persona priva di tatto e volgare.

In suo onore mi viene da modificare un pochetto un'altra barzelletta (perche' e' la seconda volta che lo faccio)...
"Sapete la differenza che c'e' tra un avvoltoio e Ren?...
Uno spolpa anche i cadaveri... l'altro e' un uccello...."

:twisted:
c.caio

Messaggioda lingerie » mer ago 08, 2007 12:06 pm

c.caio ha scritto:... quello che trovo assolutamente insopportabile di questa persona e' lo sciacallaggio sistematico o il "terrorismo psicologico" (a cui comunque nessuno piu' abbocca) per incanalare qualsiasi discorso sui soliti temi a lui cari... e cioe' i corsi della FASI e le falesie certificate.
Per sostenere la sua causa approfitta di ogni situazione (vedi incidente a Lumignano) e inizia a specularci sopra, dimostandosi persona priva di tatto e volgare.

In suo onore mi viene da modificare un pochetto un'altra barzelletta (perche' e' la seconda volta che lo faccio)...
"Sapete la differenza che c'e' tra un avvoltoio e Ren?...
Uno spolpa anche i cadaveri... l'altro e' un uccello...."

:twisted:

:wink: :wink: :wink:
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Messaggioda najaru » mer ago 08, 2007 12:16 pm

la cosa positiva é che si fa vedere raramente. (pensate se frequentasse come me!)
Bonne Grimpe
najaru

Messaggioda najaru » mer ago 08, 2007 12:22 pm

quindi che si farà?

stronzi!
Bonne Grimpe
najaru

Messaggioda c.caio » mer ago 08, 2007 12:25 pm

najaru ha scritto:la cosa positiva é che si fa vedere raramente. (pensate se frequentasse come me!)

... si fa vedere tutte le volte che qualche argomento potrebbe essergli utile per scrivere le sue solite manfrine (per non dire altro) riguardo corsi e falesie certificate.
Ne' piu' ne' meno come un avvoltoio.

Alla fine non gli interessa la sicurezza della gente, ma solo la possibilita' di fare corsi con la Fasi presso ogni falesia esistente... fare corsi a pagamento...
... tutto qui.
Corsi, soldi, guadagni, interessi.... e per questo riesce a speculare su incidenti come quello di Lumignano.
A me piu' che pena o rabbia questa persona fa schifo.
c.caio

Messaggioda najaru » mer ago 08, 2007 12:26 pm

c.caio ha scritto: A me piu' che pena o rabbia questa persona fa schifo.

questo l avevamo lievemente capito :lol:
Bonne Grimpe
najaru

Messaggioda c.caio » gio ago 09, 2007 8:52 am

najaru ha scritto:
c.caio ha scritto: A me piu' che pena o rabbia questa persona fa schifo.

questo l avevamo lievemente capito :lol:

... e gia'... :lol:
E' che proprio non riesco a trovare un altro termine, mi fa proprio schifo questa persona. Per giustificare il discorso delle falesie certificate, qualche tempo fa, oltre a insultare chiunque la pensasse in maniera diversa dalla sua, si inventava uno scenario di morte e disperazione alla base di ogni falesia, come se ogni fine settimana si versasse un incredibile tributo di vite umane.

Tutti quanti sappiamo che di incidenti gravi in falesia ne capitano assai pochi, ma pur di portare acqua al suo mulino, si e' inventato situazioni apocalittiche, dipingendo le condizioni delle falesie a parer suo, come un luogo di morte certa.
La triste vicenda di Lumignano e' stata una manna per lui, una occasione da non perdere per tornare a far suonare le sue trombe.
Uno sciacallo, un avvoltoio...

Ricordiamoci che questo Ren (uomo della Fasi) vorrebbe che si scalasse solo su falesie certificate e che le falesie avessero la stessa certificazione delle strutture indoor in modo tale da poter tenere i corsi della Fasi anche all'aperto.
Questo e' il succo.

... se Lumignano fosse una falesia certificata e se Alvise avesse fatto un corso della Fasi l'incidente non sarebbe successo.
Questa e' una schifosa speculazione.
c.caio

Messaggioda marcov » gio ago 09, 2007 10:41 am

c.caio ha scritto:Ricordiamoci che questo Ren (uomo della Fasi)

Uomo? Verme, vorrai dire.....

m.
marcov

Images: 1

Messaggioda ren » gio ago 09, 2007 11:34 am

Dette da una massa d'idioti come voi, queste offese sono solo complimenti...
ren

Messaggioda c.caio » gio ago 09, 2007 11:57 am

ren ha scritto:Dette da una massa d'idioti come voi, queste offese sono solo complimenti...

... carissimo Ren, nessuno ti ha offeso fin'ora.
E' questa la cosa grave.
E' stato solo scritto quello che fai tu abitualmente.
Darti dello sciacallo o dell'avvoltoio non e' un insulto.
E' la sintesi del tuo modo di comportarti in questo forum.
c.caio

Messaggioda christian71 » gio ago 09, 2007 13:02 pm

non mi sembra giusto aprire un topic per crocifiggere una persona, anche se è ren.
questo è un forum, non una pretura.ho sempre sospettato di chi si erge a giudice
ognuno ha diritto di dire ciò che vuole, anche se son cazzate a volte fastidiose
Beethoven era talmente sordo che per tutta la vita ha creduto di essere un Pittore

SMEMORANDA 1987
christian71

Messaggioda Paolo Marchiori » gio ago 09, 2007 13:11 pm

christian71 ha scritto:ognuno ha diritto di dire ciò che vuole, anche se son cazzate a volte fastidiose

dunque Caio ha giustamente diritto ad aprire un topic per sfanculare Ren, soprattutto dopo l'ultima sparata. :!:
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Prossimo

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder