da spitfix » mer ago 29, 2007 15:49 pm
da AlbertAgort » mer ago 29, 2007 16:24 pm
da ghizlo » mer ago 29, 2007 16:44 pm
AlbertAgort ha scritto:finchè ci sono quelli che pagano vedrai che la strada rimane aperta.
da spitfix » gio ago 30, 2007 9:21 am
AlbertAgort ha scritto:finchè ci sono quelli che pagano vedrai che la strada rimane aperta.
da Falco5x » gio ago 30, 2007 10:15 am
spitfix ha scritto:AlbertAgort ha scritto:finchè ci sono quelli che pagano vedrai che la strada rimane aperta.
Non mi pare la soluzione o comunque una cosa avverabile equivale a dire che non ci sono più i tossici se nessuno assume sostanze stupefacenti, che non ci sono i morti sul lavoro se nessuno lavora senza protezioni , è logico che funzionerebbe così, ma si da il caso che così non possa essere.
Occorre che siano gli enti pubblici a stabilire regole per la difesa dell'ambiente e non solo ad incassare, quello che ognuno di noi può fare è rompere i coglioni, ognuno a modo suo e secondo le sue idee e disponibilità, avendo come fine unico la protezione di quelle aree.
da Drugo Lebowsky » gio ago 30, 2007 10:29 am
da Falco5x » gio ago 30, 2007 10:42 am
Drugo Lebowsky ha scritto:una cosa bella dei forum è la ripetitività.
ogni estate c'è chi scopre l'acqua calda.
complimenti! ci sei riuscito anche tu.
da Drugo Lebowsky » gio ago 30, 2007 11:12 am
Falco5x ha scritto:Eh sì, il forum è come la vita.
Quando uno ci sta da tanto tempo ha già visto e sentito tutto... e brontola coi giovani!
i quali però è giusto che facciano comunque le loro esperienze e le loro discussioni, in barba ai vecchioni!![]()
da Falco5x » gio ago 30, 2007 11:17 am
Drugo Lebowsky ha scritto:Falco5x ha scritto:Eh sì, il forum è come la vita.
Quando uno ci sta da tanto tempo ha già visto e sentito tutto... e brontola coi giovani!
i quali però è giusto che facciano comunque le loro esperienze e le loro discussioni, in barba ai vecchioni!![]()
![]()
![]()
![]()
anca vecchione adesso...![]()
![]()
![]()
bastardo d'un mestrino!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... però, se me lo concedi, è anche vero che sarebbe cortese che chi parla di cose particolari avesse la delicatezza di leggere un minimo dei post pregressi.
da spitfix » gio ago 30, 2007 20:33 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:comunque, io vado su in macchina, ma da un pdv etico la posizione di albertagort non fa una piega.
la radice del problema è tutto lì.
da AlbertAgort » gio ago 30, 2007 21:03 pm
spitfix ha scritto: "Video meliora proboque, deteriora sequor"
Mai frase fu più adatta alle tue parole.
da Drugo Lebowsky » ven ago 31, 2007 19:01 pm
spitfix ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:comunque, io vado su in macchina, ma da un pdv etico la posizione di albertagort non fa una piega.
la radice del problema è tutto lì.
"Video meliora proboque, deteriora sequor"
Mai frase fu più adatta alle tue parole.
da Davide62 » ven ago 31, 2007 19:11 pm
spitfix ha scritto:Odi profanum vulgus et arceo
da Drugo Lebowsky » ven ago 31, 2007 21:26 pm
spitfix ha scritto:Odi profanum vulgus et arceo
da Davide62 » sab set 01, 2007 11:31 am
Drugo Lebowsky ha scritto:spitfix ha scritto:Odi profanum vulgus et arceo
![]()
![]()
...
... tu, homo vagina, edis meum fallum!
no
non va...
decisamente meglio in dialetto
àreo, f**a de òmo, magname 'a bròca!
da AlbertAgort » sab set 01, 2007 20:44 pm
da sergio-ex63-ora36 » sab set 01, 2007 22:42 pm
Falco5x ha scritto:spitfix ha scritto:AlbertAgort ha scritto:finchè ci sono quelli che pagano vedrai che la strada rimane aperta.
Non mi pare la soluzione o comunque una cosa avverabile equivale a dire che non ci sono più i tossici se nessuno assume sostanze stupefacenti, che non ci sono i morti sul lavoro se nessuno lavora senza protezioni , è logico che funzionerebbe così, ma si da il caso che così non possa essere.
Occorre che siano gli enti pubblici a stabilire regole per la difesa dell'ambiente e non solo ad incassare, quello che ognuno di noi può fare è rompere i coglioni, ognuno a modo suo e secondo le sue idee e disponibilità, avendo come fine unico la protezione di quelle aree.
Allora non c'è soluzione!
Ho zero fiducia riguardo alla sensibilità ambientale dei Comuni di montagna quando sono in gioco introiti e interessi!
Solo un parco o un'area protetta possono salvare l'ambiente dalla rapacità dei "locali", ma istituirli non è né semplice né veloce.
Personalmente evito quella strada come la peste.
da Falco5x » sab set 01, 2007 23:48 pm
sergio-ex63-ora36 ha scritto:Falco5x ha scritto:spitfix ha scritto:AlbertAgort ha scritto:finchè ci sono quelli che pagano vedrai che la strada rimane aperta.
Allora non c'è soluzione!
Ho zero fiducia riguardo alla sensibilità ambientale dei Comuni di montagna quando sono in gioco introiti e interessi!
Solo un parco o un'area protetta possono salvare l'ambiente dalla rapacità dei "locali", ma istituirli non è né semplice né veloce.
Personalmente evito quella strada come la peste.
A si?
c***o parla uno di mestre...
ma non rompere i coglioni, guarda che noi dopo aver succhiato sassi per secoli, siamo stati a scuola in pianura...
in quanto a rapacità...mi piacerebbe farti vedere qualche prospetto della proprietà di tante società funiviarie o immobiliari...altro che locali...
la maggior parte dei locali ti porge il piattello dello skilift o impasta il cemento...
quello che mi fa rabbia è proprio questo
poi gli alpinisti...son stato asessore all'ambiente del mio comune per cinque anni (la mia cariera politica si è conclusa lì...) e ho messo il numero chiuso ad una strada di accesso ad una valle delle dolomiti di Brenta...avessi ricevuto un incoraggiamento da qualche alpinista...le deroghe volevano...(o meglio andavano dal sindaco visto che da mè sapevano già la risposta, presidente della SAT in testa...).
http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?t=28741&postdays=0&postorder=asc&start=7Vivendo in un paese di montagna di posso dire che la gente locale ha ancora meno il concetto di rispetto della natura che una persona che viene dalla pianura o da una città
da AlbertAgort » dom set 02, 2007 15:58 pm
se tu sei uno che per l'ambiente si è battuto me ne rallegro
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.