frequentabile in questo periodo?
se sapete dove trovare le topos me lo indicate......grazie mille

da Omselvadegh » lun nov 26, 2007 13:46 pm
da Brozio » lun nov 26, 2007 19:13 pm
Omselvadegh ha scritto:Qualcuno mi può dire com'è?
da Omselvadegh » lun nov 26, 2007 20:07 pm
da Brozio » lun nov 26, 2007 20:45 pm
Omselvadegh ha scritto:Grazie mille ho postato, poi cercando, ho trovato tutto!
Fatte molto bene tra l'altro le topos!
da yinyang » mar nov 27, 2007 15:10 pm
Omselvadegh ha scritto:Qualcuno mi può dire com'è?
da Omselvadegh » mar nov 27, 2007 17:20 pm
da explorer » mer nov 28, 2007 12:17 pm
da Omselvadegh » mer nov 28, 2007 12:59 pm
da yinyang » gio nov 29, 2007 10:42 am
explorer ha scritto:Ciao,
se fa freddino ti consiglio il settore "Lo stinco" che è ben assolato, uno dei più vicini e facili da trovare. I massi sono senza grandi pretese ma alla fine si riesce a ghisarsi lo stesso. Tieni conto che il parcheggio è diverso dagli altri settori, le indicazioni le ho messe sulla topos e se hai bisogno di info trovi anche il mio cell. (come in tutte le topos fatte da me).
Buon divertimento
Ciao
Pao
da explorer » gio nov 29, 2007 11:50 am
yinyang ha scritto:explorer ha scritto:Ciao,
se fa freddino ti consiglio il settore "Lo stinco" che è ben assolato, uno dei più vicini e facili da trovare. I massi sono senza grandi pretese ma alla fine si riesce a ghisarsi lo stesso. Tieni conto che il parcheggio è diverso dagli altri settori, le indicazioni le ho messe sulla topos e se hai bisogno di info trovi anche il mio cell. (come in tutte le topos fatte da me).
Buon divertimento
Ciao
Pao
ciao explorer
ieri volevo andare proprio allo stinco poi per cause di forza maggiorenon sono riuscito a dare un occhio
mercoledi prossimo ritenterei, nel caso ci sei per andare insieme? se ti va fammelo sapere, ciao!
da yinyang » gio nov 29, 2007 12:00 pm
explorer ha scritto:yinyang ha scritto:explorer ha scritto:Ciao,
Buon divertimento
Ciao
Pao
ciao explorer
ieri volevo andare proprio allo stinco poi per cause di forza maggiorenon sono riuscito a dare un occhio
mercoledi prossimo ritenterei, nel caso ci sei per andare insieme? se ti va fammelo sapere, ciao!
Ciao yy
purtroppo in settimana non riesco, ho il brutto vizio di lavorare, posso solo nei fine settimana e questo week-end ho già impegni per andare a farmi del male da qualche altra parte, mi dispiace.
Comunque fammi sapere se ti è piaciuto, anche se i massi non offrono difficoltà elevate il divertimento è assicurato. Consiglio di dirgersi subito ai massi 5/6/7 per poi eventualmente spostarsi per gli altri massi.
Ciao
Pao
da explorer » gio nov 29, 2007 12:13 pm
yinyang ha scritto:explorer ha scritto:yinyang ha scritto:explorer ha scritto:Ciao,
Buon divertimento
Ciao
Pao
ciao explorer
Ciao yy
purtroppo in settimana non riesco, ho il brutto vizio di lavorare, posso solo nei fine settimana e questo week-end ho già impegni per andare a farmi del male da qualche altra parte, mi dispiace.
Comunque fammi sapere se ti è piaciuto, anche se i massi non offrono difficoltà elevate il divertimento è assicurato. Consiglio di dirgersi subito ai massi 5/6/7 per poi eventualmente spostarsi per gli altri massi.
Ciao
Pao
ah ok, pensavo fossi studente
anch'io lavoro ma spesso il mercoledi sono a casa![]()
dai ti faccio sapere, grazie per le dritte e buone sboulderate nel we
io vado qui se il tempo regge
http://www.fuorivia.com/forum/viewtopic.php?t=8719
da yinyang » gio nov 29, 2007 12:27 pm
explorer ha scritto:...fantastico il grès! Ceriola non ho ancora avuto il piacere di visitarlo(prima o poi..) ma Domenica 18 novembre sono stato a RioTinello, mi è piaciuto veramente tanto e oltretutto è anche molto vicino da Milano, ci ho messo 1h30min.L'unica pecca è l'esposizione a nord quindi asciuga molto lentamente dopo la pioggia. Qualche foto sulla mia gallery (tasto www qui sotto)
Questa domenica penso che i miei soci mi porteranno a S.Cassiano ma alla prima occasione scappo a Ceriola
Ciao
Pao
da explorer » gio nov 29, 2007 12:30 pm
yinyang ha scritto:explorer ha scritto:...fantastico il grès! Ceriola non ho ancora avuto il piacere di visitarlo(prima o poi..) ma Domenica 18 novembre sono stato a RioTinello, mi è piaciuto veramente tanto e oltretutto è anche molto vicino da Milano, ci ho messo 1h30min.L'unica pecca è l'esposizione a nord quindi asciuga molto lentamente dopo la pioggia. Qualche foto sulla mia gallery (tasto www qui sotto)
Questa domenica penso che i miei soci mi porteranno a S.Cassiano ma alla prima occasione scappo a Ceriola
Ciao
Pao
a rio tinello ci sono stato una volta "in perlustrazione" (avevo piovuto da poco e non era praticabile) tra l'altro li ci si fanno anche delle belle mangiate mi sa![]()
a san cassiano ci sono stato un pacco di volte, molto bello
(beh noi facciamo delle cose tranquille che siamo scarsini)
se per caso non vado a Ceriola, tipo che è brutto tempo, mi sa che domenica ci faccio un salto anch'io
nel caso ti mando un sms (ho visto che hai lasciato il numero sulle topos)
e così ci si becca li
da yinyang » lun dic 03, 2007 11:50 am
da explorer » lun dic 03, 2007 17:36 pm
yinyang ha scritto:ciao explorer
allora sabato io e la mia ragazza siamo andati in perlustrazione:
- allo "stinco": bello il sasso 7 e il 10 (bastardissime le due linee di 6B, combinato niente, però belle)
- poi volevamo andare a vedere il "condominio", ma non siamo proprio riusciti a trovarlo; era un pò tardi quindi non ci siamo dannati, però non abbiamo capito come arrivarci. Una volta attraversato il fiume la seconda volta non siamo riusciti a capire qual'è la traccia da prendere
da yinyang » lun dic 03, 2007 18:08 pm
explorer ha scritto: ti faccio un fischio quando riesco ad andarci ok?
Ciao
Pao
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.