da emanuele » ven lug 18, 2008 14:19 pm
da LucaB » ven lug 18, 2008 18:12 pm
da bep1 » sab ago 02, 2008 21:30 pm
emanuele ha scritto:- durante la ripetizione della via messner non siamo riusciti a capire quale fosse la relazione più attendibile: quella della guida cai-tci fa percorrere una linea molto spostata sul lato destro(fessura-diedro), quella di rabanser una linea abbastanza centrale rispetto alla pala nord e sempre su placche poco incise da diedri e fessure e quella di scalet non si capisce proprio o meglio non serve a nulla quando si è in parete;conclusione: forse su queste vie non serve una relazione, ma solo il consiglio di portare diversi cordini per clessidre (nascoste!) e un buon intuito, i chiodi sono pressochè superflui o potrebbero servire solo per indicare il tracciato più agevole(ma non ci sono!?), le soste, varie e in diverse posizioni sempre presenti; un gioiello nelle pale; parete un pò fredda l'altro giorno(3-4°C).
da VYGER » dom ago 03, 2008 8:01 am
bep1 ha scritto:Si sa, al tempo non si comanda specialmente in questa estate un pò pazzarella...
[...]
da bep1 » dom ago 03, 2008 8:32 am
VYGER ha scritto:bep1 ha scritto:Si sa, al tempo non si comanda specialmente in questa estate un pò pazzarella...
[...]
Bel colpo...
OT
Fatto qualcosa ieri, in dolomiti?
Io sono sceso venerdì sera dalla val di Fassa perché diluviava, per rintanarmi in val del Sarca...
La meteo dava temporali.
Ma mi sa che hanno toppato...
Così, giusto per capire...
da Alby » dom ago 03, 2008 22:41 pm
da Siloga66 » dom ago 03, 2008 23:47 pm
da bep1 » lun ago 04, 2008 8:15 am
Siloga66 ha scritto:Metto anch'io il mio contributo panoramico di questa via. La foto è dell'anno scorso.
da Siloga66 » lun ago 04, 2008 12:06 pm
da manuel » ven lug 24, 2009 9:38 am
da Siloga66 » ven lug 24, 2009 13:25 pm
da basi » ven lug 24, 2009 22:01 pm
da Alby » ven lug 24, 2009 22:40 pm
da Siloga66 » ven lug 24, 2009 23:17 pm
Alby ha scritto:vento forte?
in marmolada (cresta ovest) me lo sono preso TUTTO. Bestiale.
ciao e compliments x la via
a.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.