da angron » mer set 17, 2008 18:31 pm
da Fabrizio Righetti » ven set 19, 2008 9:13 am
da Marco Anghileri » ven set 19, 2008 9:29 am
Fabrizio Righetti ha scritto:Ciao,
Ognuno di noi ha la sua montagna 'totemica', quella con la quale più si riconosce e più gli è entrata nel cuore.
Senza dubbio per il Ben questa montagna è il Disgrazia e le numerose vie che ci ha aperto lo testimoniano. Quest'ultima apertura dimostra che non ha perso il vizio.
Bravo!
Fabrizio
da Slowrun » lun set 22, 2008 14:07 pm
da bernina4049 » lun set 22, 2008 16:29 pm
Slowrun ha scritto:mmmmm ....... sabato pomeriggio tornavo dalla kennedy e chi ho incrociato che saliva all' oggioni bello carico ? ..... proprio il Benigno .... attendiamo notizie !!!
ps. condizioni un po invernali ma nel complesso una favola!!
da Slowrun » lun set 22, 2008 16:58 pm
bernina4049 ha scritto:Slowrun ha scritto:mmmmm ....... sabato pomeriggio tornavo dalla kennedy e chi ho incrociato che saliva all' oggioni bello carico ? ..... proprio il Benigno .... attendiamo notizie !!!
Da dove sei salito, normale o cresta est?
da bernina4049 » lun set 22, 2008 17:02 pm
Slowrun ha scritto:bernina4049 ha scritto:Slowrun ha scritto:mmmmm ....... sabato pomeriggio tornavo dalla kennedy e chi ho incrociato che saliva all' oggioni bello carico ? ..... proprio il Benigno .... attendiamo notizie !!!
Da dove sei salito, normale o cresta est?
Cresta est ..... magari metto su qualche foto ....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.