Alex Huber

Notizie e novità dai lettori eventi.

Alex Huber

Messaggioda valli » lun gen 19, 2009 18:52 pm

Stasera a Verona ( scusate se non ho avvisato prima...) Palazzo della Gran Guardia sarà ospite Alex Huber noto climber e scalatore europeo e la spedizione veronese che è giunta in vetta allo Sisha Pangma qualche mese fa..... e ci sarò anch'iooooooo... ogni anno fanno una serata come questa nella nostra città e sono vermante serate TOP!!! Saluti buona serata 8)
.....torna sempre sui tuoi passi, non farti sviare dai consigli di un alpinista sconosciuto....
Avatar utente
valli
 
Messaggi: 782
Images: 11
Iscritto il: lun ago 25, 2008 15:09 pm
Località: Lessinia

Messaggioda n!z4th » lun gen 19, 2009 19:45 pm

Che pippa

8)
Michele
Avatar utente
n!z4th
 
Messaggi: 15825
Images: 8
Iscritto il: sab set 17, 2005 17:22 pm
Località: Varese

Messaggioda Pié » mar gen 20, 2009 10:23 am

io e ri c'eravamo...
si tiene il ragazzo! 8O

ciao pié
evviva la burtleina!
Avatar utente
Pié
 
Messaggi: 3597
Images: 33
Iscritto il: mar giu 10, 2003 16:41 pm
Località: migrato in magozia

Messaggioda Drugo Lebowsky » mar gen 20, 2009 10:33 am

Pié ha scritto:io e ri c'eravamo...
si tiene il ragazzo! 8O

ciao pié


saggiamente qualcun'altro se n'è rimasto a casa a ciucciarsi gnocco fritto e sangiovese! :twisted:

ziocan!
piacensa -verona per farsi le pippe a vedere foto di un crucco rampicante... :twisted: ... a sto punto un'altra oretta e vi ingozzavo di sopressa e prosecco! 8) :lol:
Avatar utente
Drugo Lebowsky
 
Messaggi: 8878
Images: 77
Iscritto il: ven feb 06, 2004 16:20 pm

Messaggioda arteriolupin » mar gen 20, 2009 10:46 am

Ma cossa vutu darghe sopressa e prosecco ai crucchi...

Assa che i magne wurstel e che i se s-gionfe de bira, ziochen!!!

Sopressa, salame e prosecco ié robe serie...

Organiza ti, pitòst, na bea conferensa sue principai ostarie trevisane da frequentar dopo ver rampegà sul belunese...

Te vedarà se no te farà el pienon....
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
Avatar utente
arteriolupin
 
Messaggi: 5419
Iscritto il: mar gen 29, 2008 12:05 pm
Località: Milano (ma 100% veneto del Basso Piave)

Messaggioda Pié » mar gen 20, 2009 11:14 am

Drugo Lebowsky ha scritto:saggiamente qualcun'altro se n'è rimasto a casa a ciucciarsi gnocco fritto e sangiovese! :twisted:

ziocan!
piacensa -verona per farsi le pippe a vedere foto di un crucco rampicante... :twisted: ... a sto punto un'altra oretta e vi ingozzavo di sopressa e prosecco! 8) :lol:


Sei sempre il solito! bastava un colpo di telefono ed era un'attimo mancare il casello! certo, il rientro temo che sarebbe stato molto più impegnativo... :D comunque attenzione che ri ha deciso di allenarsi seriamente e di mettersi a suonare il piano dopo aver visto il crucco! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
evviva la burtleina!
Avatar utente
Pié
 
Messaggi: 3597
Images: 33
Iscritto il: mar giu 10, 2003 16:41 pm
Località: migrato in magozia

Messaggioda Drugo Lebowsky » mar gen 20, 2009 12:55 pm

Pié ha scritto:Sei sempre il solito! bastava un colpo di telefono ed era un'attimo mancare il casello! :lol:


alla tua età dovresti aver imparato a diffidare delle creature del demonio! :twisted: :lol: :wink:
Avatar utente
Drugo Lebowsky
 
Messaggi: 8878
Images: 77
Iscritto il: ven feb 06, 2004 16:20 pm

Messaggioda Pié » mar gen 20, 2009 15:30 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:...


pivello che non sono altro
:wink:
evviva la burtleina!
Avatar utente
Pié
 
Messaggi: 3597
Images: 33
Iscritto il: mar giu 10, 2003 16:41 pm
Località: migrato in magozia

Messaggioda valli » mar gen 20, 2009 16:29 pm

Premesso che io non lo avevo mai visto e che non conoscevo la sua attività a me Alex Huber è piaciuto (in quell'italiano a volte ostentato a volte perfetto) se non altro per la passione che ha per quello che fa e che riesce a trasmettere nei suoi racconti... quindi il mio voto alla sua performance e alla serata di ieri è pienamente positivo... ciaoooo
.....torna sempre sui tuoi passi, non farti sviare dai consigli di un alpinista sconosciuto....
Avatar utente
valli
 
Messaggi: 782
Images: 11
Iscritto il: lun ago 25, 2008 15:09 pm
Località: Lessinia

Messaggioda Siloga66 » mer gen 21, 2009 10:51 am

valli ha scritto:Premesso che io non lo avevo mai visto e che non conoscevo la sua attività a me Alex Huber è piaciuto (in quell'italiano a volte ostentato a volte perfetto) se non altro per la passione che ha per quello che fa e che riesce a trasmettere nei suoi racconti... quindi il mio voto alla sua performance e alla serata di ieri è pienamente positivo... ciaoooo

Dai, dai, dì la verità. Huber per le donne alpiniste è come George Clooney per le infermiere degli ospedali. :twisted:
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Avatar utente
Siloga66
 
Messaggi: 8295
Images: 133
Iscritto il: ven ott 31, 2003 13:11 pm
Località: Val di Fassa (TN)

Messaggioda giorgiolx » mer gen 21, 2009 11:17 am

Siloga66 ha scritto:
valli ha scritto:Premesso che io non lo avevo mai visto e che non conoscevo la sua attività a me Alex Huber è piaciuto (in quell'italiano a volte ostentato a volte perfetto) se non altro per la passione che ha per quello che fa e che riesce a trasmettere nei suoi racconti... quindi il mio voto alla sua performance e alla serata di ieri è pienamente positivo... ciaoooo

Dai, dai, dì la verità. Huber per le donne alpiniste è come George Clooney per le infermiere degli ospedali. :twisted:


stavo scrivendo lo stesso concetto...guardavi più lui o ascoltavi più le sue imprese? :roll:
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
Avatar utente
giorgiolx
 
Messaggi: 14727
Images: 68
Iscritto il: gio ago 09, 2007 17:10 pm
Località: 1060 West Addison

Messaggioda valli » mer gen 21, 2009 18:47 pm

Sinceramente mi affascinava il suo italiano con forte accento tedesco e qualche termine spagnolo... per uno che insegna lingue sono bei fenomeni linguistici da sentire; e vi dirò di più: se mi interrogaste ho seguito per benino tutto :) e ( Giorgino ) IMMAGINI comprese...... certo....... mica è da buttare l'omo... anzi... mi farei soccorrere volentieri :lol: quindi non posso del tutto negare le vostre affermazioni.. :oops: besitos
.....torna sempre sui tuoi passi, non farti sviare dai consigli di un alpinista sconosciuto....
Avatar utente
valli
 
Messaggi: 782
Images: 11
Iscritto il: lun ago 25, 2008 15:09 pm
Località: Lessinia

Messaggioda Siloga66 » gio gen 22, 2009 15:02 pm

valli ha scritto:Sinceramente mi affascinava il suo italiano con forte accento tedesco e qualche termine spagnolo... per uno che insegna lingue sono bei fenomeni linguistici da sentire; e vi dirò di più: se mi interrogaste ho seguito per benino tutto :) e ( Giorgino ) IMMAGINI comprese...... certo....... mica è da buttare l'omo... anzi... mi farei soccorrere volentieri :lol: quindi non posso del tutto negare le vostre affermazioni.. :oops: besitos

Sarà figo,
sarà forte alpinista,
ma perchè......dovrebbe essere anche in grado di soccorrere? :roll:
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Avatar utente
Siloga66
 
Messaggi: 8295
Images: 133
Iscritto il: ven ott 31, 2003 13:11 pm
Località: Val di Fassa (TN)

Messaggioda valli » gio gen 22, 2009 21:30 pm

Siloga66 ha scritto:
valli ha scritto:Sinceramente mi affascinava il suo italiano con forte accento tedesco e qualche termine spagnolo... per uno che insegna lingue sono bei fenomeni linguistici da sentire; e vi dirò di più: se mi interrogaste ho seguito per benino tutto :) e ( Giorgino ) IMMAGINI comprese...... certo....... mica è da buttare l'omo... anzi... mi farei soccorrere volentieri :lol: quindi non posso del tutto negare le vostre affermazioni.. :oops: besitos

Sarà figo,
sarà forte alpinista,
ma perchè......dovrebbe essere anche in grado di soccorrere? :roll:



ah mica lo so se sa soccorrere 8O ... è un modo di dire. In montagna di solito vedo di essere autonoma in tutto quindi immaginavo un'ipotesi estrema in cui " potrebbe essermi utile" perchè non mi posso arrangiare e mi è venuto in mente se mi trovassi in difficoltà... il problema non è farsi soccorrere-- é che tanto LUI NO PASSA DOVE VADO IO... el butel el a en su verso le nuvole!!!
se non son stata chiara Silo porta pazienza: le done iè en mistero!! Ciaooo
.....torna sempre sui tuoi passi, non farti sviare dai consigli di un alpinista sconosciuto....
Avatar utente
valli
 
Messaggi: 782
Images: 11
Iscritto il: lun ago 25, 2008 15:09 pm
Località: Lessinia

Messaggioda Siloga66 » ven gen 23, 2009 0:54 am

valli ha scritto:
Siloga66 ha scritto:
valli ha scritto:Sinceramente mi affascinava il suo italiano con forte accento tedesco e qualche termine spagnolo... per uno che insegna lingue sono bei fenomeni linguistici da sentire; e vi dirò di più: se mi interrogaste ho seguito per benino tutto :) e ( Giorgino ) IMMAGINI comprese...... certo....... mica è da buttare l'omo... anzi... mi farei soccorrere volentieri :lol: quindi non posso del tutto negare le vostre affermazioni.. :oops: besitos

Sarà figo,
sarà forte alpinista,
ma perchè......dovrebbe essere anche in grado di soccorrere? :roll:



ah mica lo so se sa soccorrere 8O ... è un modo di dire. In montagna di solito vedo di essere autonoma in tutto quindi immaginavo un'ipotesi estrema in cui " potrebbe essermi utile" perchè non mi posso arrangiare e mi è venuto in mente se mi trovassi in difficoltà... il problema non è farsi soccorrere-- é che tanto LUI NO PASSA DOVE VADO IO... el butel el a en su verso le nuvole!!!
se non son stata chiara Silo porta pazienza: le done iè en mistero!! Ciaooo

Questa affermazione non fa una piega.
.........
.........
.........
infatti no gò capì na beata vaca.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Avatar utente
Siloga66
 
Messaggi: 8295
Images: 133
Iscritto il: ven ott 31, 2003 13:11 pm
Località: Val di Fassa (TN)

Alex Huber in Italia

Messaggioda panorama » ven ott 09, 2009 23:24 pm

Alexander Huber ritorna in Italia:
domenica, 11-10-2009 alle ore 21.00 a Belluno nel Teatro Communale con "La 5a dimensione".
:D :D :D
panorama
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven ott 09, 2009 23:11 pm
Località: Veneto

Messaggioda Elisetta » sab ott 10, 2009 13:19 pm

arteriolupin ha scritto:Ma cossa vutu darghe sopressa e prosecco ai crucchi...

Assa che i magne wurstel e che i se s-gionfe de bira, ziochen!!!

Sopressa, salame e prosecco ié robe serie...

Organiza ti, pitòst, na bea conferensa sue principai ostarie trevisane da frequentar dopo ver rampegà sul belunese...

Te vedarà se no te farà el pienon....



SEI UN FIGONE!!!! :P
Avatar utente
Elisetta
 
Messaggi: 993
Images: 18
Iscritto il: gio mar 06, 2008 21:45 pm

Messaggioda alison » sab ott 10, 2009 13:57 pm

valli ha scritto:Premesso che io non lo avevo mai visto e che non conoscevo la sua attività a me Alex Huber è piaciuto (in quell'italiano a volte ostentato a volte perfetto) se non altro per la passione che ha per quello che fa e che riesce a trasmettere nei suoi racconti... quindi il mio voto alla sua performance e alla serata di ieri è pienamente positivo... ciaoooo


domani sera, l'alessandro, si perchè noi lo chiamiam cosi è a mangiar pizzoccheri a casa mia!!!vuoi venire?
al resto ci pensiam noi (vino, 8) )
alison
 

Messaggioda gug » sab ott 10, 2009 18:52 pm

valli ha scritto:Premesso che io non lo avevo mai visto e che non conoscevo la sua attività


:?: L'alpinista arrampicatore più in vista da diversi anni e non lo conoscevi?
"montagne che varcai, dopo varcate, sì grande spazio d'in su voi non pare"

Traguardi Effimeri
Link per raccolta topic del forum
Avatar utente
gug
 
Messaggi: 6242
Images: 75
Iscritto il: ven lug 19, 2002 13:29 pm
Località: Recanati

Messaggioda Davide.DB » lun ott 12, 2009 8:24 am

Ieri sera era ad Oltre Le Vette a Belluno.

Apparte i primi momenti di difficoltà di comprendere il suo italiano-spagnolo-tedesco, ma poi una bella serata, gran foto e un gran personaggio.

Anzi forse la difficoltà nella lingua lo ha reso anche + interattivo con il pubblico in sala, a cui chiedeva la traduzione di un termine o con cui si scusava per la sua impossibilità di esprimere correttamente il suo pensiero.

UN GRANDE. :smt023
<Non seguitemi, mi sono perso anch'io>
"Lo Yeti."

Letta sul paraurti di un furgone.

-Non prendere in considerazione quello che dico-
-Leggete e praticate a vostro rischio e pericolo-
Avatar utente
Davide.DB
 
Messaggi: 1134
Iscritto il: mar nov 06, 2007 10:54 am
Località: Belluno


Torna a News, eventi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.