VENDO Scarponi Scarpa Tornado Pro

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

VENDO Scarponi Scarpa Tornado Pro

Messaggioda duca-re » gio ott 08, 2009 20:54 pm

Vendo scarponi Tornado Pro taglia 10 usati 2 volte per passaggio ad altri scarponi.
il Tornado Pro viene fornito con la lingua in plastica morbida (walk tongue) e la suola Ride, che rispetta contemporaneamente le norme ISO Alpine e UNI e pertanto è utilizzabile indifferentemente con attacchi da discesa, da scialpinismo o freeride.
Io ho aquistato anche la suola Rally in vibram, utilizzabile esclusivamente con attacchi da scialpinismo o freeride, ma decisamente più adatta per camminare.
Anche la lingua in plastica più rigida (ski tongue), da sostituire a quella morbida in caso di utilizzo puramente freeride, è compresa nel kit.

Vendo ad 250 :P
NO PAIN NO GAIN
Avatar utente
duca-re
 
Messaggi: 115
Images: 5
Iscritto il: dom ott 21, 2007 15:11 pm
Località: Campo Tures, BZ

Torna a Freeride - Scialpinismo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.