da Roberto » mar dic 01, 2009 11:20 am
da Raven » mar dic 01, 2009 12:05 pm
da Roberto » mar dic 01, 2009 13:06 pm
Raven ha scritto:per me va bene sia il 16 che il 19, però la mattina, sia che sia il 16 sia che sia il 19 vorrei abbinarci una spreparazione atletica a ferentillo. qualcuno a disposizione?
ah, dimenticavo! io pure voglio la poltrona: quella più morbida!
da Raven » mar dic 01, 2009 13:10 pm
da Roberto » mar dic 01, 2009 13:23 pm
Per arrivare sotto le pareti mi porto i cliff, altrimenti non passo sul gradino del sentieroRaven ha scritto:quel passetto un pò esposto sul sentiero dove io azzero sempre...... manco quello è un III°?
da Raven » mar dic 01, 2009 13:27 pm
Roberto ha scritto: Per arrivare sotto le pareti mi porto i cliff, altrimenti non passo sul gradino del sentiero
da Roberto » mar dic 01, 2009 14:34 pm
Mi atteggiavo, la sai come siamo noi pippe, in realtà uso il bastoncino telescopico con il tattico legato con il cerotto in cimaRaven ha scritto:Roberto ha scritto: Per arrivare sotto le pareti mi porto i cliff, altrimenti non passo sul gradino del sentiero
perchè tu sai usare i cliff??![]()
non sei una vera pippa tu![]()
una vera pippa manco si avvicina a posti dove potrebbero servire i cliff
da scheggia » mar dic 01, 2009 14:55 pm
da Raven » mar dic 01, 2009 15:01 pm
scheggia ha scritto:io mi porterei la scaletta
da scheggia » mar dic 01, 2009 16:43 pm
Raven ha scritto:scheggia ha scritto:io mi porterei la scaletta
poi ci inciampo!
da Raven » mar dic 01, 2009 16:54 pm
scheggia ha scritto:Raven ha scritto:scheggia ha scritto:io mi porterei la scaletta
poi ci inciampo!
e vabbé la attrezziamo con un rinvio ogni tre pioli (facciamo due che poi non vorrei fare dei runout troppo lunghi) così in caso di volo siamo tranquilli
da scheggia » mar dic 01, 2009 17:14 pm
Raven ha scritto:scheggia ha scritto:Raven ha scritto:scheggia ha scritto:io mi porterei la scaletta
poi ci inciampo!
e vabbé la attrezziamo con un rinvio ogni tre pioli (facciamo due che poi non vorrei fare dei runout troppo lunghi) così in caso di volo siamo tranquilli
dei che?
runout???![]()
![]()
![]()
ma come parli?
da gug » mar dic 01, 2009 20:20 pm
da Roberto » mar dic 01, 2009 20:43 pm
Ma dai, un piccolo sforzo, ti ospito casa miagug ha scritto:Peccato non poter esserci!
da Siloga66 » mar dic 01, 2009 21:44 pm
da Roberto » mar dic 01, 2009 22:13 pm
Che ce vo': un volo low-cost o un Eurostar e sei a Roma, ti vengo aprendere alla stazione (o areoporto) e andiamo al Ten. Poi, dopo cena, mezzi sbronzi (se non ci arrestano per strada) andiamo a casa mia e vi ospito. Il giorno dopo arrampichiamo e vi riporto alla stazione/areoporto.Siloga66 ha scritto:Che bello sarebbe una volta o l'altra capitare inaspettatamente in mezzo ad una cena/ritrovo dei romanacci. E magari portarmi dietro qualche animale forumista della polentonia.
da Roberto » dom dic 13, 2009 14:53 pm
da albertograia » dom dic 13, 2009 20:26 pm
da Raven » lun dic 14, 2009 10:05 am
da Roberto » mar dic 15, 2009 23:30 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.