da rocciaforever » mer apr 07, 2010 11:23 am
da giorgiolx » mer apr 07, 2010 11:31 am
da #giacco# » mer apr 07, 2010 11:34 am
da giorgiolx » mer apr 07, 2010 11:42 am
#giacco# ha scritto:
come sono i motorini coreani? silenziati o scureggianti?
da rocciaforever » mer apr 07, 2010 11:44 am
da Drugo Lebowsky » mer apr 07, 2010 11:46 am
da rocciaforever » mer apr 07, 2010 11:48 am
giorgiolx ha scritto:in cima al velo della madonna...l'unico rumore che senti oltre ai gracchi e al vento...sono le moto nel fondovalle....però tu ti sei sbobbinato 3 ore a piedi e 400 metri di via.
Allora...io non dico niente ma in italia è sempre così, per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno (come è scritto in tanti bar).
Se la categoria dei motociclisti annovera al suo interno degli emeriti coglioni che tolgono i silenziatori alle marmitte...che si fottano tutti.
Questa è la mia idea.
Anche se sarebbe più intelligente iniziare a multare i coglioni con le moto scoreggione...lo stesso dicasi per gli scooteristi
da arteriolupin » mer apr 07, 2010 11:55 am
da giorgiolx » mer apr 07, 2010 11:56 am
rocciaforever ha scritto:giorgiolx ha scritto:in cima al velo della madonna...l'unico rumore che senti oltre ai gracchi e al vento...sono le moto nel fondovalle....però tu ti sei sbobbinato 3 ore a piedi e 400 metri di via.
Allora...io non dico niente ma in italia è sempre così, per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno (come è scritto in tanti bar).
Se la categoria dei motociclisti annovera al suo interno degli emeriti coglioni che tolgono i silenziatori alle marmitte...che si fottano tutti.
Questa è la mia idea.
Anche se sarebbe più intelligente iniziare a multare i coglioni con le moto scoreggione...lo stesso dicasi per gli scooteristi
giusto! Se la categoria degli arrampicatori annovera al suo interno degli emeriti coglioni che cagano alle soste e lasciano i mozziconi di sigaretta nella roccia...che si fottano tutti...
![]()
![]()
mah....non mi sembra un discorso molto corretto...
da rocciaforever » mer apr 07, 2010 12:15 pm
arteriolupin ha scritto:Sarebbe sufficiente far funzionare le logica ed applicare le leggi vigenti.
Siccome, però, una cosa è denunciare i mali del turismo aggressivo e, invece, tutt'altra cosa è rinunciare all'indotto dello stesso (schei su schei che entrano)... La vedo dura.
Regolamentare non vuol dire vietare...
Basterebbe non essere cervellotici...
Non mi piacciono i divieti "ad mintulam" (alla caz*zo)... Non mi piace prendermela con tutta una categoria...
Basterebbe semplicemente far osservare i regolamenti vigenti.
No marmitta? E vai di multa...
Bus parcheggiato alla cacchio? Multone...
E così via, ivi compresi i "pedoni" che lasciano immondizie in giro.
Tanto, alla fin fine, visto che tutta 'sta gente odiata porta il grano, non succederà nulla...
Speriamo nell'educazione dei posteri?
Chi vive sperando muore....
vi lascio la rima, prevede un sano sforzo..
da rocciaforever » mer apr 07, 2010 12:17 pm
giorgiolx ha scritto:rocciaforever ha scritto:giorgiolx ha scritto:in cima al velo della madonna...l'unico rumore che senti oltre ai gracchi e al vento...sono le moto nel fondovalle....però tu ti sei sbobbinato 3 ore a piedi e 400 metri di via.
Questa è la mia idea.
giusto! Se la categoria degli arrampicatori annovera al suo interno degli emeriti coglioni che cagano alle soste e lasciano i mozziconi di sigaretta nella roccia...che si fottano tutti...
![]()
![]()
mah....non mi sembra un discorso molto corretto...
aspetta...se cago, la puzza si sente nell'arco di 10 metri...una moto caga il caz.zo per kilometri e kilometri...in più inquina, puzza e rompe i coglioni a manetta IMHO
da Falco5x » mer apr 07, 2010 12:24 pm
da giorgiolx » mer apr 07, 2010 12:31 pm
rocciaforever ha scritto:giorgiolx ha scritto:aspetta...se cago, la puzza si sente nell'arco di 10 metri...una moto caga il caz.zo per kilometri e kilometri...in più inquina, puzza e rompe i coglioni a manetta IMHO
già: allora come la mettiamo con i cani che cagano ovunque e in piu' rompono i coglioni quando abbaiano.....IMHO
da Sbob » mer apr 07, 2010 13:30 pm
giorgiolx ha scritto:insomma, ci sono motociclisti disciplinati e ok ma c'è un gran numero di "centauri" che crede che i passi di montagna siano piste dove misurare chi ha il pisello più grosso sgasando e rompendo i coglioni.
Sono molto pericolosi, fastidiosi, molesti e inutili.
da rocciaforever » mer apr 07, 2010 14:06 pm
giorgiolx ha scritto:rocciaforever ha scritto:giorgiolx ha scritto:aspetta...se cago, la puzza si sente nell'arco di 10 metri...una moto caga il caz.zo per kilometri e kilometri...in più inquina, puzza e rompe i coglioni a manetta IMHO
già: allora come la mettiamo con i cani che cagano ovunque e in piu' rompono i coglioni quando abbaiano.....IMHO
se il cane caga...concima;
insomma, ci sono motociclisti disciplinati e ok ma c'è un gran numero di "centauri" che crede che i passi di montagna siano piste dove misurare chi ha il pisello più grosso sgasando e rompendo i coglioni.
Le moto e scooter vanno vietate in montagna non per principio ma perchè molti motociclisti e scooteristi sono dei coglionazzi...visto che fra di voi cavalieri dell'acciaio non riuscite a isolare i maleducati sarebbero auspicabili limitazioni .
Tu hai chiesto un parere, se non ti piace non chiederlo.
da giorgiolx » mer apr 07, 2010 14:20 pm
Sbob ha scritto:giorgiolx ha scritto:insomma, ci sono motociclisti disciplinati e ok ma c'è un gran numero di "centauri" che crede che i passi di montagna siano piste dove misurare chi ha il pisello più grosso sgasando e rompendo i coglioni.
Non dovrebbero esistere le forze dell'ordine per questo? Mi pare che il codice della strada preveda varie infrazioni, dalla guida pericolosa all'eccesso di velocita' alla gara.
Ma le menti semplici faticano a distinguere, soprattutto quando si tratta di una minoranza che non li riguarda. Brutto difetto italiano.
giorgiolx ha scritto:
da rocciaforever » mer apr 07, 2010 14:56 pm
giorgiolx ha scritto:Sbob ha scritto:giorgiolx ha scritto:insomma, ci sono motociclisti disciplinati e ok ma c'è un gran numero di "centauri" che crede che i passi di montagna siano piste dove misurare chi ha il pisello più grosso sgasando e rompendo i coglioni.
Non dovrebbero esistere le forze dell'ordine per questo? Mi pare che il codice della strada preveda varie infrazioni, dalla guida pericolosa all'eccesso di velocita' alla gara.
Ma le menti semplici faticano a distinguere, soprattutto quando si tratta di una minoranza che non li riguarda. Brutto difetto italiano.giorgiolx ha scritto:
mio primo intervento in questo topic
da Siloga66 » mer apr 07, 2010 15:50 pm
da alison » mer apr 07, 2010 18:45 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.