da giorgiolx » ven mag 21, 2010 10:45 am
da .:eZy:. » ven mag 21, 2010 13:52 pm
bepositive ha scritto:allora il discorso è questo.
senza rivangare articoli di giornale, apologie del tritolo, denunce da parte della digos,
valerock è un ragazzo che, come tanti di noi qui, ha a cuore i temi dell'ambiente e della montagna.
e come capita spesso a noi ha scritto nero su bianco quei discorsi da bar che spesso facciamo, pensiamo.
ma è stato preso in mezzo a una cosa più grande di lui.
cosa che però, visti gli argomenti che trattiamo, le cose di cui parliamo e la maniera in cui ci accaloriamo, potrebbe succedere anche a noi
per me è idealmente uno come noi.
che ha bisogno, come detto da pepente, da A, da Silvio, me e da altri, di sentirsi circondato da gente che la pensa come lui, non tanto nel modo di operare o esprimersi, quanto nel voler evitare uno scempio ambientale.
vogliamo raccogliere (in mp, inizialmente, al sottoscritto) un po' di firme come appoggio, non alla causa ma per sostegno a una persona come noi? e magari, se volete, promettere un contributo minimo, una promessa di donazione che ne so, 5 euro o a vostra scelta per aiutarlo nelle spese legali?
è un po' lo spirito del forum. alla bisogna una colletta per aiutare uno di noi (idealmente: non fa parte di questo forum ma ripeto, per l'argomento trattato l'analogia è evidente) che si è esposto in prima persona. sbagliando, non sapendo, esagerando...ma è secondario.
da AndreaVe » ven mag 21, 2010 17:19 pm
da AndreaVe » ven mag 21, 2010 17:33 pm
.:eZy:. ha scritto:questo si sta facendo in Fuorivia (dove io sono A) ...
da valerock80 » ven mag 21, 2010 19:26 pm
da valerock80 » dom mag 23, 2010 21:36 pm
da .:eZy:. » mar mag 25, 2010 12:56 pm
bepositive ha scritto:ci sono 43 firme e un discreto gruzzoletto.
ho contattato in mp spigariol
il sunto di quanto comunicato è questo
venerdì comunicherò quante persone hanno firmato, ognuno ti farà un bonifico, una ricarica carta postepay, un pagamento paypal, quello che vuoi per l'importo che ha promesso.
darai a me e solo a me le coordinate bancarie, la mail di paypal e il numero postepay. a tua scelta metterò i dati nel topic e inviterò tutti a fare la donazione, oppure li manderò in privato ad ognuno.
prima di farlo devi fornire una giustificazione di queste spese. venerdì quando dirò quanti sono gli aderenti ti farai fare una parcella di acconto da parte dell'avvocato con l'importo totale di 5euro x il numero di firme.
paghi, ti fai mettere su un 'pagato' e me ne mandi copia al fax **********
a quel punto invio le coordinate (in chiaro o in privato, decidi tu) e man mano ti arriveranno i soldi, che sulla carta dovrebbero essere più dei 5 euro a testa, e comunque
se arriveranno altre adesioni darò direttamente le coordinate, o comunque resteranno visibili, così continueranno ad arrivarti nel tempo.
potrai tenere aggiornati tutti sulla situazione e sull'evolversi della cosa.
entro venerdì quindi il numero aggiornato e di seguito le modalità di pagamento.
nb: non anticipo i soldi a nessuno, per una questione di principio e non pratica.
data la 'delicatezza' della cosa preferisco che ognuno sia responsabile della sua offerta e valerock lo sia nei confronti di ognuno direttamente.
da giorgiolx » mar mag 25, 2010 14:22 pm
da n!z4th » mar mag 25, 2010 19:02 pm
giorgiolx ha scritto:anche se nessuno vuole tirare fuori i soldi come stanno facendo su fuorivia almeno un gesto di solidarietà potete farlo.
Basta solo una firma, un messaggio, una frase un pensiero...dai che ce la possiamo fare
da giorgiolx » mar mag 25, 2010 22:08 pm
n!z4th ha scritto:giorgiolx ha scritto:anche se nessuno vuole tirare fuori i soldi come stanno facendo su fuorivia almeno un gesto di solidarietà potete farlo.
Basta solo una firma, un messaggio, una frase un pensiero...dai che ce la possiamo fare
stronzo di un moralista
io ne ho parlato sul topic di benvenuto
![]()
e con me pure altri (arterio)
da n!z4th » mar mag 25, 2010 22:21 pm
giorgiolx ha scritto:n!z4th ha scritto:giorgiolx ha scritto:anche se nessuno vuole tirare fuori i soldi come stanno facendo su fuorivia almeno un gesto di solidarietà potete farlo.
stronzo di un moralista
![]()
lo so, ho visto ma se si possono raccogliere in un apposito topic magari valerock80 li può raccogliere facilmente ed eventualmente usarli se gli servono
da giorgiolx » mar mag 25, 2010 22:25 pm
n!z4th ha scritto:giorgiolx ha scritto:n!z4th ha scritto:giorgiolx ha scritto:anche se nessuno vuole tirare fuori i soldi come stanno facendo su fuorivia almeno un gesto di solidarietà potete farlo.
stronzo di un moralista
![]()
lo so, ho visto ma se si possono raccogliere in un apposito topic magari valerock80 li può raccogliere facilmente ed eventualmente usarli se gli servono
vabbè se vuoi lo copio-incollo sul tuo culetto dorato
da .:eZy:. » gio giu 03, 2010 9:37 am
da giuba » gio giu 03, 2010 12:19 pm
da .:eZy:. » gio giu 03, 2010 12:35 pm
.:eZy:. ha scritto:rilancio qui l'iniziativa di Fuorivia (che chude alle 17.30 ma riapre tutti i giorni alle 8.30...)
bepositive ha scritto:allora il discorso è questo.
senza rivangare articoli di giornale, apologie del tritolo, denunce da parte della digos,
valerock è un ragazzo che, come tanti di noi qui, ha a cuore i temi dell'ambiente e della montagna.
e come capita spesso a noi ha scritto nero su bianco quei discorsi da bar che spesso facciamo, pensiamo.
ma è stato preso in mezzo a una cosa più grande di lui.
cosa che però, visti gli argomenti che trattiamo, le cose di cui parliamo e la maniera in cui ci accaloriamo, potrebbe succedere anche a noi
per me è idealmente uno come noi.
che ha bisogno, come detto da pepente, da A, da Silvio, me e da altri, di sentirsi circondato da gente che la pensa come lui, non tanto nel modo di operare o esprimersi, quanto nel voler evitare uno scempio ambientale.
vogliamo raccogliere (in mp, inizialmente, al sottoscritto) un po' di firme come appoggio, non alla causa ma per sostegno a una persona come noi? e magari, se volete, promettere un contributo minimo, una promessa di donazione che ne so, 5 euro o a vostra scelta per aiutarlo nelle spese legali?
è un po' lo spirito del forum. alla bisogna una colletta per aiutare uno di noi (idealmente: non fa parte di questo forum ma ripeto, per l'argomento trattato l'analogia è evidente) che si è esposto in prima persona. sbagliando, non sapendo, esagerando...ma è secondario.
questo si sta facendo in Fuorivia (dove io sono A) ...
Chi volesse aderire può scrivermi un mp da estendere a Bepositive con cognome - nome - donerò eur X
da AlbertAgort » gio giu 03, 2010 12:56 pm
giuba ha scritto:perchè bisognerebbe fare una donazione in soldi?
da giorgiolx » ven giu 04, 2010 11:44 am
da valerock80 » ven giu 04, 2010 14:40 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.