da giorgiolx » mer giu 16, 2010 14:29 pm
da giorgiolx » mer giu 16, 2010 14:42 pm
da Dolmen » mer giu 16, 2010 15:21 pm
giorgiolx ha scritto:anzi....mooolto di più
questo fa derapare i cavalli (corretta)
[youtube]http://www.youtube.com/v/_K9AxO5t4BE[/youtube]
afferra oggetti attraverso i mobili
[youtube]http://www.youtube.com/v/YgMGvNWhFNw[/youtube]
e la mitica battaglia dei trattori
[youtube]http://www.youtube.com/v/-E6q-m1tLn8[/youtube]
da giorgiolx » mer giu 16, 2010 15:25 pm
Dolmen ha scritto:
si ma spero che nel primo video siano tutti fotomontaggi! non solo quelli ovvi ma anche tutto quel galoppo su asfalto di quei poveri cavalli! è una delle cose peggiori da fare il galoppo su asfalto!
da Dolmen » mer giu 16, 2010 16:23 pm
giorgiolx ha scritto:Dolmen ha scritto:
si ma spero che nel primo video siano tutti fotomontaggi! non solo quelli ovvi ma anche tutto quel galoppo su asfalto di quei poveri cavalli! è una delle cose peggiori da fare il galoppo su asfalto!
io non credo siano fotomontaggi...sono cavalli così addestrati che sono capaci di scivolare sotto il camion
da Dolmen » mer giu 16, 2010 16:25 pm
da giorgiolx » mer giu 16, 2010 16:29 pm
Dolmen ha scritto:giorgiolx ha scritto:Dolmen ha scritto:
io non credo siano fotomontaggi...sono cavalli così addestrati che sono capaci di scivolare sotto il camion
il distendersi a terra con cavaliere è una cosa fattibile, ma da fermo! casomai avranno fatto slittare il camion.
Tutto il resto per quelle povere bestie deve essere stata una sofferenza! (fotomontaggi esclusi)
da Dolmen » mer giu 16, 2010 16:51 pm
giorgiolx ha scritto:Dolmen ha scritto:giorgiolx ha scritto:Dolmen ha scritto:
il distendersi a terra con cavaliere è una cosa fattibile, ma da fermo! casomai avranno fatto slittare il camion.
Tutto il resto per quelle povere bestie deve essere stata una sofferenza! (fotomontaggi esclusi)
forse il cavallo è finto...
da Roberto » mer giu 16, 2010 16:54 pm
da Chief Tambaler » mer giu 16, 2010 17:33 pm
da giorgiolx » mer giu 16, 2010 17:36 pm
Chief Tambaler ha scritto:Ammazza che zozzaria... (si scrive così?)
Qualcuno mi spiega come ha fatto a far impennare la jeep tirandogli il finale di una marmitta?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.