da giorgiolx » mer lug 14, 2010 15:03 pm
da entropia » mer lug 14, 2010 18:09 pm
da giorgiolx » mer lug 14, 2010 19:09 pm
entropia ha scritto:I robot hanno la testa molto grande e faticano ad entrare nelle fessure piccole, di buono cé´che durano parecchio...
entropia ha scritto:i durango me gustano ma la camp li fa simili belli, flessibili, di facile chiusura ed a buon prezzo
da entropia » mer lug 14, 2010 19:38 pm
da n!z4th » mer lug 14, 2010 20:07 pm
da entropia » mer lug 14, 2010 20:36 pm
da al-bi » gio lug 15, 2010 10:24 am
entropia ha scritto::?: be dai i robot son indubbiamente piu´larghi anche perche basta che guardi la forma della testa con i cavi esterni, per capirlo (i microfriends della BD i C3 per capirci vanno molto meglio, o meglio ancora gli zero con lo stem piu flessibile in due direzioni) Io personalmente i Robots li ho scartati.
anche se economici.
per quanto riguarda le misure normali io ho una serie di BD e inutile dirlo son perfetti, ma la seconda serie l´ho camp e mi pajono buoni e maneggevoli, almeno quanto i durango che ha un amico
i comet personalmente li ho scartati
provero´ a giorni un set di prova dei totemcam
da entropia » gio lug 15, 2010 10:35 am
da al-bi » gio lug 15, 2010 10:43 am
entropia ha scritto:li spediscono il 1° agosto, 2 misure da provare e fotografare
appena arrivano posto un post appost...
da Kinobi » lun lug 19, 2010 15:20 pm
entropia ha scritto:I robot hanno la testa molto grande e faticano ad entrare nelle fessure piccole, di buono cé´che durano parecchio...
I comet io ho visto solo le misure grandi e faticavo a chiudere le camme con una mano sola....il che e´tutto dire
da mtnwhite » lun lug 19, 2010 17:42 pm
da entropia » mar lug 20, 2010 9:20 am
da mtnwhite » mar lug 20, 2010 13:36 pm
entropia ha scritto:cmq riguardo ai BD io li possoggo e la mia opinione personale e´ che vanno molto, ma moolto bene
da entropia » mar lug 20, 2010 14:12 pm
da Kinobi » mar lug 20, 2010 16:46 pm
entropia ha scritto:da questo punto di vista concordo pienamente con te...
ad esempio gli ZERO per quel che riguarda la flessibilita´ dello stem sono fantastici mentre i C3 sono poco utilizzabili in fessure verticali o nella posizione della tua foto.
tuttavia io, opinione personale i rock empire NON li osannerei, NON reggono il confronto con i Camp, sempre perere personale
da Marco Anghileri » mar lug 20, 2010 17:30 pm
da #giacco# » mar lug 20, 2010 23:10 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.