da Slowrun » mer lug 21, 2010 10:15 am
da giorgiolx » mer lug 21, 2010 10:27 am
Slowrun ha scritto:... no nel senso ... mi sembra un periodo un pò morto ... voi che dite ?
da Chief Tambaler » mer lug 21, 2010 10:58 am
da arteriolupin » mer lug 21, 2010 11:38 am
Chief Tambaler ha scritto:Mah...dovrebbe essere invece un momento di fermento per chiedere informazioni su vie etc....
si vede che, invece, siamo già al passo successivo...operativi!
da giorgiolx » mer lug 21, 2010 11:48 am
arteriolupin ha scritto:Chief Tambaler ha scritto:Mah...dovrebbe essere invece un momento di fermento per chiedere informazioni su vie etc....
si vede che, invece, siamo già al passo successivo...operativi!
... si, nel senso che c'è chi ha una recrudescenza (peraltro benedetta) di lavoro ed è operativo per necessità...
Si calmeranno, prima o poi...
Ed allora potrò tornare a cazzeggiare di più...
da EvaK » mer lug 21, 2010 12:13 pm
da giorgiolx » mer lug 21, 2010 12:27 pm
da ciocco » mer lug 21, 2010 12:31 pm
giorgiolx ha scritto:...soprattutto verso l'estate dove la gente non lavora e a internet preferisce le vacanze
da rediquadri » mer lug 21, 2010 13:17 pm
EvaK ha scritto:Certo... non c'è più il giochino della Grignetta!!! Quello sì...
poi è vero la gente non racconta più niente
C'è l'individualismo, il nichilismo, la crisi (dentro e fuori di noi), fa caldo, e non ci sono più ideali...
anche il Drugo è meno drugo del solito... :roll:
da granparadiso » mer lug 21, 2010 13:49 pm
ciocco ha scritto:giorgiolx ha scritto:...soprattutto verso l'estate dove la gente non lavora e a internet preferisce le vacanze
![]()
![]()
![]()
da Slowrun » mer lug 21, 2010 16:33 pm
da giorgiolx » mer lug 21, 2010 16:38 pm
Slowrun ha scritto:Io penso invece che ci sia un impoverimento di contenuti !
Chi ha qualche cosa da dire se lo tiene dentro ... chi ha qualche cosa da chiedere non lo fà ...
Perchè ?
da Slowrun » mer lug 21, 2010 16:41 pm
giorgiolx ha scritto:Slowrun ha scritto:Io penso invece che ci sia un impoverimento di contenuti !
Chi ha qualche cosa da dire se lo tiene dentro ... chi ha qualche cosa da chiedere non lo fà ...
Perchè ?
perchè è già stato detto tutto....
da giorgiolx » mer lug 21, 2010 16:42 pm
Slowrun ha scritto:giorgiolx ha scritto:Slowrun ha scritto:Io penso invece che ci sia un impoverimento di contenuti !
Perchè ?
La risposta non mi soddisfa ... troppo riduttivo.
da Slowrun » mer lug 21, 2010 16:47 pm
giorgiolx ha scritto:Slowrun ha scritto:giorgiolx ha scritto:Slowrun ha scritto:Io penso invece che ci sia un impoverimento di contenuti !
Perchè ?
La risposta non mi soddisfa ... troppo riduttivo.
perchè non c'è più niente da dire di nuovo
da EvaK » mer lug 21, 2010 17:01 pm
da Slowrun » mer lug 21, 2010 17:04 pm
EvaK ha scritto:
Comunque, mentre ci pensi, vai a vedere qui
http://www.forum.planetmountain.com/php ... hp?t=42665
un'altra "gita" di un noto instancabile forumista
da fionda » mer lug 21, 2010 17:05 pm
da giorgiolx » mer lug 21, 2010 17:08 pm
da giorgiolx » mer lug 21, 2010 17:14 pm
ma sempre le stesse persone, sempre le stesse cose, sempre gli stessi topic copia-incollati su uno, due, tre, quattro, cinque, sei...forum...con le stesse persone che su tutti i quattro, cinque, sei...forum scrivono gli stessi commenti, stesse battute....te li faccio qua dopo che ti ho fatto i complimenti di la....scrivo qua quello che ho già scritto di la...adesso vado di la e commento, scusa è che non ho fatto in tempo.....che palle
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.