da nello85 » mar ago 17, 2010 12:09 pm
da ncianca » mar ago 17, 2010 12:45 pm
da berzius » mar ago 17, 2010 14:08 pm
da ncianca » mar ago 17, 2010 15:40 pm
berzius ha scritto:... prima a Capo Testa...
da berzius » mar ago 17, 2010 16:44 pm
ncianca ha scritto:berzius ha scritto:... prima a Capo Testa...
Occhio a Capo Testa. Non ci sono molte vie sportive. Che io sappia solo quelle di Cala Spinosa, alcune placche sono veramente estreme e con chiodatura abbastanza vecchia o vandalizzata. La roccia e' super abrasiva.
da ncianca » mar ago 17, 2010 16:55 pm
berzius ha scritto:ncianca ha scritto:berzius ha scritto:... prima a Capo Testa...
Occhio a Capo Testa. Non ci sono molte vie sportive. Che io sappia solo quelle di Cala Spinosa, alcune placche sono veramente estreme e con chiodatura abbastanza vecchia o vandalizzata. La roccia e' super abrasiva.
Vie sportive?![]()
Grazie ma... noi andiamo in cerca di tutt'altro..![]()
![]()
da berzius » mar ago 17, 2010 17:09 pm
ncianca ha scritto:Mi sfugge allora l'intersezione tra Capo Testa e Cala Gonone... sarai mica un traddista? O un boulderista? O on free-soloista? O un animale da spiaggia?
da nello85 » mar ago 17, 2010 17:38 pm
da ncianca » mar ago 17, 2010 17:45 pm
nello85 ha scritto:Grazie delle info, comunque io cerco principalmente falesie belle e ben attrezzate, se ci fosse qualcosa per fare un poco di boulder magari..
Da cala gonone volevo spostarmi in giornata nelle zone di baunei e magari fare una puntata verso iglesias secondo voi che ci siete stati è fattibile??
E ancora a parte la guida pietra di luna com'èla guida di cala gonone?? ce ne sono più di una..??
da marco* » mar ago 17, 2010 18:07 pm
da nello85 » mar ago 17, 2010 18:12 pm
da marco* » mar ago 17, 2010 18:18 pm
da nello85 » mar ago 17, 2010 18:22 pm
da pf » mar ago 17, 2010 22:19 pm
da lavaleria°__° » mer ago 18, 2010 19:10 pm
ncianca ha scritto:Evita Biddiriscottai, la chiodatura di molti tiri e' vecchia e la roccia quasi mai in condizioni.
ncianca ha scritto:A me personalmente non dispiace neanche la parete di Dorgali. Tante vie su roccia perfetta e chiodatura impeccabile. Peccato che invece del mare hai una strada...
da ncianca » gio ago 19, 2010 11:43 am
lavaleria°__° ha scritto:(vai a mangiare al Rifugio Gorropu..
risalendo da Cala Gonone a Dorgali a sinistra dopo la galleria e giù a destra...ma la mattina dopo ti conviene non scalare!!)
da ncianca » gio ago 19, 2010 11:45 am
pf ha scritto:D'estate, e secondo me non solo, è meglio Santa Maria Navarrese.
Hai vicino Su Telargiu, Ulassai, Jerzu, le stesse falesie più vicine vanno comunque all'ombra di primo pomeriggio.
Il mare è bello uguale se non di più ( la spiaggia di santa maria Navarrese è più bella, la costa complessivamente è invece splendida in entrambi i posti)
da lavaleria°__° » gio ago 19, 2010 14:21 pm
ncianca ha scritto:lavaleria°__° ha scritto:(vai a mangiare al Rifugio Gorropu..
risalendo da Cala Gonone a Dorgali a sinistra dopo la galleria e giù a destra...ma la mattina dopo ti conviene non scalare!!)
Io alla fine del primo giro di antipasti ero pieno come un'otrePoi ci sono stati altri giri e poi i primi e poi i secondi e poi il dolce. Ho avanzato una tonnellata di cibo buonissimo
![]()
Evita di mangiare dalla sera prima e vai a pranzo cosi' hai il pomeriggio per digerire... e' una missione quasi peggio di salire Hotel Supramonte...
da granparadiso » gio ago 19, 2010 15:08 pm
lavaleria°__° ha scritto:ncianca ha scritto:lavaleria°__° ha scritto:(vai a mangiare al Rifugio Gorropu..
Io alla fine del primo giro di antipasti ero pieno come un'otrePoi ci sono stati altri giri e poi i primi e poi i secondi e poi il dolce. Ho avanzato una tonnellata di cibo buonissimo
![]()
Evita di mangiare dalla sera prima e vai a pranzo cosi' hai il pomeriggio per digerire... e' una missione quasi peggio di salire Hotel Supramonte...
che poi non è che puoi dirgli di no quando ti propone tutte quelle zozzerie buonissime eja....![]()
da ncianca » ven ago 20, 2010 11:32 am
granparadiso ha scritto:lavaleria°__° ha scritto:ncianca ha scritto:lavaleria°__° ha scritto:(vai a mangiare al Rifugio Gorropu..
![]()
che poi non è che puoi dirgli di no quando ti propone tutte quelle zozzerie buonissime eja....![]()
ajò bisogna proprio che ci vado a fare una seduta...GNAMM![]()
http://www.rifugiogorropu.it/index.html
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.