primo raduno di arrampicata a Caprile ( Roccasecca )

primo raduno di arrampicata a Caprile ( Roccasecca )

Messaggioda febbricitante » lun mar 07, 2011 22:34 pm

Dopo averne parlato un po' nella sezione news del forum pubblico finalmente nella sezione adatta il programma del raduno che si terrà tra un mese e mezzo in una delle falesie più conosciute della ciociaria.

COMUNE DI ROCCASECCA e ?amici della montagna?
ORGANIZZANO
?arrampicare a Caprile?
1° RADUNO NAZIONALE sulle falesie di Caprile (FR)
ROCCASECCA (FR) 9-10 Aprile 2011

Sabato 09 Aprile

Ore 08:30 Ritrovo a Roccasecca, in via Roma. Ampio parcheggio e navetta per la falesia di Caprile . Arrampicata tutto il giorno, raccolta di foto e video.

Ore 20:00 Cena in piazza presso Roccasecca centro (offerta dal Comune di Roccasecca)

Ore 21:00 Animazione musicale a cura dell? Ass. culturale l?Alveare


Domenica 10 Aprile

Ore 18:00 Proiezione delle foto scattate durante la manifestazione con dibattito e commenti da parte dei partecipanti all?evento sportivo presso la ?sala San Tommaso? del Comune di Roccasecca.
Fine della manifestazione


Per gli accompagnatori:
? Percorsi liberi in Mountain Bike e di Trekking lungo la strada cosiddetta ?Tracciolino? che costeggia il fiume Melfa;
? Visita alle Gole del Melfa, al Parco Archeologico Conti d?Aquino (recentemente sottoposto a restauro) con la Chiesa e il Castello di S.Tommaso d?Aquino e del borgo medioevale. Possibilità di visitare l?Eremo dello Spirito Santo con vista sulle Gole del Melfa .
Logistica:


? Il Comune di Roccasecca mette a disposizione per gli scalatori i locali della Piscina Comunale sita in Via Montello (adiacente al Campo sportivo) per pernottare gratuitamente con sacco a pelo. I locali comprendono i servizi igienico/sanitari e docce, oltre ad un ampio parcheggio per camper e furgoni.



PS. per le parti che riguardano il comune, mi è stato chiesto di specificare che le parole "mette a disposizione" sono provvisorie. Questo perché per motivi che non capisco devono vedere il metodo più lecito per darci la disponibilità dei locali della piscina.

Comunque: la cena della sera del 09, la navetta per la falesia e l'utilizzo dei locali per dormire saranno gratuiti.
febbricitante
 
Messaggi: 29
Iscritto il: mer giu 20, 2007 16:41 pm
Località: Roccasecca (FR)

Messaggioda Roberto » lun mar 07, 2011 22:36 pm

Mitico :D
Io ci sono, chi viene con me?
(la condizione è che si scala al Regalo di Natale 8) )
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Avatar utente
Roberto
 
Messaggi: 51739
Images: 500
Iscritto il: mer lug 31, 2002 23:41 pm
Località: Padania meridionale (Nord di Roma)

Messaggioda Raven » mar mar 08, 2011 15:19 pm

pure io c'è!

a condizione che NON si scali a Regalo di natale! 8)
Avatar utente
Raven
 
Messaggi: 5374
Images: 29
Iscritto il: ven ago 10, 2007 23:40 pm

Messaggioda Mr.Orange » mar mar 08, 2011 16:39 pm

ma la tolgono l'acqua dalla piscina? sennò porto il materassino e i braccioli..
cmq penso d'esserci :wink:
Make a backup copy of your soul!
Avatar utente
Mr.Orange
 
Messaggi: 301
Iscritto il: mer giu 10, 2009 13:30 pm
Località: Arezzo

Messaggioda bummi » mar mar 08, 2011 17:13 pm

Ma uno può venire solo alla cena? :mrgreen:
Er PIP
Avatar utente
bummi
 
Messaggi: 3292
Images: 32
Iscritto il: mer mar 31, 2004 14:33 pm
Località: Abbruzzese di Roma Sud

Messaggioda albertograia » mar mar 08, 2011 20:13 pm

MMmmm me gusta assai..... quasi quasi 8)
Il grado non esiste........................................
esiste, esiste :(
Avatar utente
albertograia
 
Messaggi: 479
Images: 8
Iscritto il: sab lug 21, 2007 12:52 pm
Località: Rignano Flaminio

Messaggioda febbricitante » mar mar 08, 2011 20:15 pm

alla festa vieni sicuramente!!!!poi un piatto di pasta e fagioli non penso ti verrà rifiutato ;)
se in più riesci a farti anche qualche metro di arrampicata tanto meglio per te.
Comunque per il menù ci stiamo orientando su pasta e fagioli e salsiccia alla brace, per le bevande noi daremo solo acqua ..... mi spiace, ma per gli alcoolici sarebbe stato quasi impossibile darli gratuitamente.....già immagino cosa sarebbe potuto accadere 8O
Cmq ho anche fatto una pagina evento su facebook....è la prima che faccio e fa un po' schifo però c'è e ci sarà sempre il programma aggiornato, quindi la linko qui in modo che se volete potete condividerla o farla conoscere ai vostri amici

grazie tante tante!

PS. per quelli che frequentano palestre o club o simili di arrampicata. Dovremmo produrre tra poco una locandina che invieremo a chiunque desideri e che potrà stamparla e diffonderla, aiutandoci molto nella pubblicità ;)
febbricitante
 
Messaggi: 29
Iscritto il: mer giu 20, 2007 16:41 pm
Località: Roccasecca (FR)

Messaggioda Mr.Orange » mer mar 09, 2011 1:07 am

febbricitante ha scritto:alla festa vieni sicuramente!!!!poi un piatto di pasta e fagioli non penso ti verrà rifiutato ;)
se in più riesci a farti anche qualche metro di arrampicata tanto meglio per te.
Comunque per il menù ci stiamo orientando su pasta e fagioli e salsiccia alla brace, per le bevande noi daremo solo acqua ..... mi spiace, ma per gli alcoolici sarebbe stato quasi impossibile darli gratuitamente.....già immagino cosa sarebbe potuto accadere 8O
Cmq ho anche fatto una pagina evento su facebook....è la prima che faccio e fa un po' schifo però c'è e ci sarà sempre il programma aggiornato, quindi la linko qui in modo che se volete potete condividerla o farla conoscere ai vostri amici

grazie tante tante!


PS. per quelli che frequentano palestre o club o simili di arrampicata. Dovremmo produrre tra poco una locandina che invieremo a chiunque desideri e che potrà stamparla e diffonderla, aiutandoci molto nella pubblicità ;)
8O 8O

e il link? 8O
Make a backup copy of your soul!
Avatar utente
Mr.Orange
 
Messaggi: 301
Iscritto il: mer giu 10, 2009 13:30 pm
Località: Arezzo

Messaggioda febbricitante » mer mar 09, 2011 10:18 am

per la pagina facebook basta cercare "Raduno di arrampicata a Caprile" sulla vostra pagina facebook.
per adesso c'è solo il programma dell'evento, se potete diffondete più che potete tra i vostri amici :)

grazie
febbricitante
 
Messaggi: 29
Iscritto il: mer giu 20, 2007 16:41 pm
Località: Roccasecca (FR)

Messaggioda febbricitante » sab mar 12, 2011 11:36 am

pubblico il programma con le ultimissime modifiche per tenere tutti aggiornati sull'evoluzione della faccenda.


L?Ass. ?Amici della montagna? con il patrocinio del COMUNE DI ROCCASECCA
organizza
?arrampicare a Caprile?
1° RADUNO NAZIONALE sulle falesie di Caprile (FR)
ROCCASECCA (FR) 9-10 Aprile 2011

Sabato 09 Aprile
Ore 08:30 Ritrovo a Roccasecca, in via Roma. Ampio parcheggio e navetta per la falesia di Caprile
Arrampicata tutto il giorno, raccolta di foto e video.
Ore 20:00 Cena in piazza presso Roccasecca centro. Pasta e fagioli, salsiccia e vino.
Un piatto di pasta e fagioli GRATIS sarà offerto ad ogni arrampicatore.
Ore 21:00 Animazione musicale a cura dell? Ass. culturale l?Alveare.

Domenica 10 Aprile
Arrampicata, per tutta la giornata. Per chi volesse saranno disponibili numerose informazioni per raggiungere le altre falesie nel comune di Roccasecca e conoscere così questo bellissimo patrimonio naturalistico.
Ore 18:00 Proiezione delle foto, scattate durante la manifestazione dai fotografi partecipanti all?evento sportivo, presso la ?sala San Tommaso? del Comune di Roccasecca.

Per gli accompagnatori:
? Percorsi liberi in Mountain Bike e di Trekking lungo la strada cosiddetta ?Tracciolino? che costeggia il fiume Melfa;
? Visita alle Gole del Melfa, al Parco Archeologico Conti d?Aquino (recentemente sottoposto a restauro) con la Chiesa e il Castello di S.Tommaso d?Aquino e del borgo medioevale. Possibilità di visitare l?Eremo dello Spirito Santo con vista sulle Gole del Melfa .

Logistica:
? Saranno a disposizione per gli scalatori i locali della Piscina Comunale sita in Via Montello (adiacente al Campo sportivo) per pernottare gratuitamente con sacco a pelo. I locali comprendono i servizi igienico/sanitari e le docce, oltre ad un ampio parcheggio per camper e furgoni.

Come arrivare
? Per chi viene da Sud e da Nord: Autostrada A1, uscita Pontecorvo. Subito dopo il casello A1 girare a sinistra in direzione Castrocielo e proseguire dritti fino all?incrocio con la SS6 Casilina ( grande semaforo ). Svoltare a sinistra in direzione Roccasecca. Raggiunto l?incrocio di Roccasecca svoltare a destra per il Centro. Proseguire per circa 3 km su via Montello fino ad arrivare in Via Roma.

A pagamento
Il feudo 328 8957972 http://www.ilfeudoroccasecca.com/
L?ortica 338 1139566 http://www.ortica.biz/
Agriturismo Colgioioso 3396669388 http://www.colgioioso.com/
Agriturismo Felicetta 0776567539 http://www.agriturismofelicetta.com/
La falesia di Caprile (FR) sarà raggiungibile da Via Roma ( piazza centrale ) con una navetta gratuita che sarà a disposizione dalle ore 8:30 alle ore 19:00 del giorno di sabato 09 e dalle ore 9:00 alle ore 17:30 del giorno di domenica 10 aprile.

PER OGNI INFO
Roberto 320 9090972 roberto.giannitelli@gmail.com
Fabrizio 320 3741033 fabrizioisola@gmail.com
http://8ainunanno.blogspot.com/


ciao a tutti
febbricitante
 
Messaggi: 29
Iscritto il: mer giu 20, 2007 16:41 pm
Località: Roccasecca (FR)

Messaggioda Roberto » sab mar 12, 2011 21:49 pm

Raven ha scritto:pure io c'è!

a condizione che NON si scali a Regalo di natale! 8)
Trovati un compagno per arrampicare ... 8)
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Avatar utente
Roberto
 
Messaggi: 51739
Images: 500
Iscritto il: mer lug 31, 2002 23:41 pm
Località: Padania meridionale (Nord di Roma)

Messaggioda sastra » lun mar 14, 2011 10:12 am

Roberto ha scritto:
Raven ha scritto:pure io c'è!

a condizione che NON si scali a Regalo di natale! 8)
Trovati un compagno per arrampicare ... 8)


Tranquilla .... se ci saremo, noi pippe si va a Caprile :roll:
Avatar utente
sastra
 
Messaggi: 434
Images: 8
Iscritto il: lun lug 03, 2006 18:45 pm
Località: Roma

Messaggioda Raven » lun mar 14, 2011 11:32 am

Roberto ha scritto:
Raven ha scritto:pure io c'è!

a condizione che NON si scali a Regalo di natale! 8)
Trovati un compagno per arrampicare ... 8)


un giorno qua e uno là e non se ne parla più :roll:
Avatar utente
Raven
 
Messaggi: 5374
Images: 29
Iscritto il: ven ago 10, 2007 23:40 pm

Messaggioda Raven » lun mar 14, 2011 11:34 am

sastra ha scritto:
Roberto ha scritto:
Raven ha scritto:pure io c'è!

a condizione che NON si scali a Regalo di natale! 8)
Trovati un compagno per arrampicare ... 8)


Tranquilla .... se ci saremo, noi pippe si va a Caprile :roll:


è quel se che ci sta a fare???? :evil:
Avatar utente
Raven
 
Messaggi: 5374
Images: 29
Iscritto il: ven ago 10, 2007 23:40 pm

Messaggioda albertograia » mar mar 15, 2011 20:20 pm

io stacco dalla discarica e vengo giù direttamente col compattatore..... riscaldatemi le vie please

8)
Il grado non esiste........................................
esiste, esiste :(
Avatar utente
albertograia
 
Messaggi: 479
Images: 8
Iscritto il: sab lug 21, 2007 12:52 pm
Località: Rignano Flaminio

Messaggioda Roberto » mar mar 15, 2011 20:52 pm

sabato Regalo di Natale e domenica Caprile (per vedere Giuliana).
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Avatar utente
Roberto
 
Messaggi: 51739
Images: 500
Iscritto il: mer lug 31, 2002 23:41 pm
Località: Padania meridionale (Nord di Roma)

Messaggioda Raven » ven mar 18, 2011 10:06 am

Roberto ha scritto:sabato Regalo di Natale e domenica Caprile (per vedere Giuliana).


Santa Giuliana!!! 8)
Avatar utente
Raven
 
Messaggi: 5374
Images: 29
Iscritto il: ven ago 10, 2007 23:40 pm

Messaggioda Raven » ven mar 18, 2011 10:07 am

albertograia ha scritto:io stacco dalla discarica e vengo giù direttamente col compattatore..... riscaldatemi le vie please

8)


e speriamo che non serva, mi augurerei che a riscaldarle ci pensasse il sole!!! :roll:
Avatar utente
Raven
 
Messaggi: 5374
Images: 29
Iscritto il: ven ago 10, 2007 23:40 pm

Messaggioda Raven » dom mar 20, 2011 21:05 pm

fatto sopralluogo oggi 8)
Avatar utente
Raven
 
Messaggi: 5374
Images: 29
Iscritto il: ven ago 10, 2007 23:40 pm

Messaggioda albertograia » dom mar 20, 2011 21:11 pm

Raven ha scritto:fatto sopralluogo oggi 8)



cosi non vale 8)
Il grado non esiste........................................
esiste, esiste :(
Avatar utente
albertograia
 
Messaggi: 479
Images: 8
Iscritto il: sab lug 21, 2007 12:52 pm
Località: Rignano Flaminio

Prossimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.