da Sandrino80 » ven mag 13, 2011 14:33 pm
da frenki » ven mag 13, 2011 14:48 pm
da Davide.DB » ven mag 13, 2011 14:58 pm
da il fornetto » ven mag 13, 2011 15:12 pm
Sandrino80 ha scritto:dopo svariate prove durate mesi, posso tranquillamente affermare che il nuovo gri-gri2 della Petzl è il migliore dispositivo di assicurazione presente sul mercato, la corsa all'acquisto è iniziata da tempo e i falesisti stanno accantonando altri dispositivi per questo nuovo gri-gri.
Brava Petzl
da grizzly » ven mag 13, 2011 15:24 pm
da Enzolino » ven mag 13, 2011 15:49 pm
... pessimo modo di fare pubblicita' ...Sandrino80 ha scritto:dopo svariate prove durate mesi, posso tranquillamente affermare che il nuovo gri-gri2 della Petzl è il migliore dispositivo di assicurazione presente sul mercato, la corsa all'acquisto è iniziata da tempo e i falesisti stanno accantonando altri dispositivi per questo nuovo gri-gri.
Brava Petzl
da Sandrino80 » ven mag 13, 2011 16:01 pm
Enzolino ha scritto:... pessimo modo di fare pubblicita' ...Sandrino80 ha scritto:dopo svariate prove durate mesi, posso tranquillamente affermare che il nuovo gri-gri2 della Petzl è il migliore dispositivo di assicurazione presente sul mercato, la corsa all'acquisto è iniziata da tempo e i falesisti stanno accantonando altri dispositivi per questo nuovo gri-gri.
Brava Petzl
Dichiarare la superiorita' assoluta di un dispositivo di assicurazione rispetto a tutti gli altri non solo e' una forma di pubblicita' uscita male, ma denota una notevole ignoranza sull'argomento ... il che' rende le tue affermazioni ancora meno credibili ...
da Enzolino » ven mag 13, 2011 16:06 pm
Esperienza ...Sandrino80 ha scritto:Enzolino ha scritto:... pessimo modo di fare pubblicita' ...Sandrino80 ha scritto:dopo svariate prove durate mesi, posso tranquillamente affermare che il nuovo gri-gri2 della Petzl è il migliore dispositivo di assicurazione presente sul mercato, la corsa all'acquisto è iniziata da tempo e i falesisti stanno accantonando altri dispositivi per questo nuovo gri-gri.
Brava Petzl
Dichiarare la superiorita' assoluta di un dispositivo di assicurazione rispetto a tutti gli altri non solo e' una forma di pubblicita' uscita male, ma denota una notevole ignoranza sull'argomento ... il che' rende le tue affermazioni ancora meno credibili ...
guarda, penso di avere eperienza da vendere quando si parla di materiali di arrampicata, quindi vedi di smammare che nessuno ti ha chiamato
da grizzly » ven mag 13, 2011 16:07 pm
da Enzolino » ven mag 13, 2011 16:11 pm
Gia' ...grizzly ha scritto:Esatto Sandrì... e poi Enzolì non sa manco fare il fiocco con le fettuccie...
da Sandrino80 » ven mag 13, 2011 16:17 pm
da Enzolino » ven mag 13, 2011 16:22 pm
Sul tuo caschetto sponsorizzi per caso marche di preservativi?Sandrino80 ha scritto:sul mio caschetto non c'è + un cm libero per attaccare uno sponsor, non lo dico per gasarmi, ma se le ditte investono su di me un motivo c'è!!!
da ncianca » ven mag 13, 2011 16:48 pm
da gab_go » ven mag 13, 2011 17:00 pm
da Enzolino » ven mag 13, 2011 17:07 pm
da Sandrino80 » ven mag 13, 2011 17:12 pm
da Stef » ven mag 13, 2011 17:13 pm
da Drugo Lebowsky » ven mag 13, 2011 18:16 pm
Sandrino80 ha scritto:
guarda, penso di avere eperienza da vendere quando si parla di materiali di arrampicata, quindi vedi di smammare che nessuno ti ha chiamato
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.