da climberg » mar lug 26, 2011 23:17 pm
da mandella » mer lug 27, 2011 0:30 am
da n!z4th » mer lug 27, 2011 9:16 am
da rocciaforever » mer lug 27, 2011 9:36 am
da sö drèc » mer lug 27, 2011 15:28 pm
da ales » mer lug 27, 2011 17:30 pm
da n!z4th » mer lug 27, 2011 20:05 pm
da n!z4th » mer lug 27, 2011 20:06 pm
ales ha scritto:l'aggeggio mi ispira parecchio, però QUESTO non depone sicuramente a suo favore...
da bgm » gio lug 28, 2011 8:48 am
ales ha scritto:l'aggeggio mi ispira parecchio, però QUESTO non depone sicuramente a suo favore...
da grip » gio lug 28, 2011 9:10 am
da bgm » gio lug 28, 2011 9:31 am
grip ha scritto:1- GRAN BELLE SCARPE VERDINE USA IL TIPO DI C-TECNOLOGY!!![]()
![]()
![]()
![]()
da bummi » gio lug 28, 2011 9:36 am
grip ha scritto:1- GRAN BELLE SCARPE VERDINE USA IL TIPO DI C-TECNOLOGY!!![]()
![]()
![]()
![]()
2- Ragazzi non fateme girare le uallere al mattino presto cazzzzo.....
75/69.90-79.90.....ma che cazzzo di discorsi si fanno a volte per 5/10/15 euro di differenza....pensate alla vostra pellaccia e di chi assicurate....
SICUREZZA IN PRIMIS.....imparate ad utilizzare l'aggeggio che volete...ma non rompete i maroni sul prezzo.....
idem vale per imbraghi....corde...occhialini etcetc....
usate cio' che vi da sicurezza e la da ...a chi scala con voi.....
L'altro gg allo spaccio un bocia voleva il grillo 1......io avevo i Cinch a 69.90.....mi dice....ehhhh si col Cinch mi son sempre trovato bene....ma se trovo il grillo 1 in promozione visto che e' uscito il 2....forse lo trovo anche a 50/55....
DISCORSI DEL CAZZZO!!!![]()
ecco mi son sfogato...torno in gabbia
Mauro
da ales » gio lug 28, 2011 9:51 am
bummi ha scritto:grip ha scritto:1- GRAN BELLE SCARPE VERDINE USA IL TIPO DI C-TECNOLOGY!!![]()
![]()
![]()
![]()
75/69.90-79.90.....ma che cazzzo di discorsi si fanno a volte per 5/10/15 euro di differenza....pensate alla vostra pellaccia e di chi assicurate....
SICUREZZA IN PRIMIS.....imparate ad utilizzare l'aggeggio che volete...ma non rompete i maroni sul prezzo.....
L'altro gg allo spaccio un bocia voleva il grillo 1......io avevo i Cinch a 69.90.....mi dice....ehhhh si col Cinch mi son sempre trovato bene....ma se trovo il grillo 1 in promozione visto che e' uscito il 2....forse lo trovo anche a 50/55....
Mauro
Q8 TUTTO.
Io per curiosità mia personale tenderei a comprarmeli tutti questi aggeggi per fare sicura. Penso che sia comunque interessante conoscere, valutare, farsi un'idea... Soprattutto se sei uno che arrampica spesso, alla bisogna dovresti essere in grado di adoperare qualsiasi sistema di assicurazione.
da mandella » gio lug 28, 2011 9:53 am
rocciaforever ha scritto:@ mandella:
come fai a maneggiare un prussik sulla corda frenante avendo una mano sola?
da grip » gio lug 28, 2011 10:02 am
ales ha scritto:bummi ha scritto:grip ha scritto:1- GRAN BELLE SCARPE VERDINE USA IL TIPO DI C-TECNOLOGY!!![]()
![]()
![]()
![]()
Mauro
Q8 TUTTO.
Io per curiosità mia personale tenderei a comprarmeli tutti questi aggeggi per fare sicura. Penso che sia comunque interessante conoscere, valutare, farsi un'idea... Soprattutto se sei uno che arrampica spesso, alla bisogna dovresti essere in grado di adoperare qualsiasi sistema di assicurazione.
sono d'accordo, però stiamo parlando di oggetti che funzionano, e imparando ad usarli funzionano tutti. La mia era per dire che se mi mettono sul mercato un oggetto nuovo, che costa sensibilmente più degli altri, tendenzialmente mi passa la curiosità di provarlo.
Se non compro quello perché costa troppo, continuo ad usare il grigri, il reverso, il cinch, ecc. Che non mi pare siano ripieghi di scarso valore
da grip » gio lug 28, 2011 10:03 am
ales ha scritto:bummi ha scritto:grip ha scritto:1- GRAN BELLE SCARPE VERDINE USA IL TIPO DI C-TECNOLOGY!!![]()
![]()
![]()
![]()
Mauro
Q8 TUTTO.
sono d'accordo, però stiamo parlando di oggetti che funzionano, e imparando ad usarli funzionano tutti. La mia era per dire che se mi mettono sul mercato un oggetto nuovo, che costa sensibilmente più degli altri, tendenzialmente mi passa la curiosità di provarlo.
Se non compro quello perché costa troppo, continuo ad usare il grigri, il reverso, il cinch, ecc. Che non mi pare siano ripieghi di scarso valore
da funkazzista » gio lug 28, 2011 10:06 am
da bummi » gio lug 28, 2011 10:14 am
grip ha scritto:ales ha scritto:...
addirittura tempo fa e' stata sorpresa giovane donzella in indoor struttura a far sicura al moroso con il grillo montato dritto...lei bella attenta che seguicva la progressione del baldo giovine....peccato il grillo non fosse moschettonato all'imbrago.....
OK se inchiodava al primo rinviio...ma tante' che na musata in pannello se la prendeva lo stesso....
e lei un bel calcio in culo come minimo!
da Enzolino » gio lug 28, 2011 10:29 am
da vis » gio lug 28, 2011 10:47 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.