da ottovino » ven lug 29, 2011 14:21 pm
da Enzolino » ven lug 29, 2011 14:27 pm
Ha fatto bene ...ottovino ha scritto:Con che diritto il "RAGNO MATTEO BORDELLA e SOCI "si sono permessi a CADARESE di schiodare una via a SPIT , e non riesco a capire come mai i "LOCAL"non hanno preso nessun provvedimento.
Una bella lezione di.....vita ci vuole.
NB: QUESTO VALE ANCHE X QUELLI CHE VANNO A CHIODARE NELLE FALESIE,CHIODATE DA ALTRI E ROVINANDO CERTI TIRI SPECIALMENTE QUELLI ""STORICI ""
da giorgiolx » ven lug 29, 2011 14:33 pm
ottovino ha scritto:Con che diritto il "RAGNO MATTEO BORDELLA e SOCI "si sono permessi a CADARESE di schiodare una via a SPIT , e non riesco a capire come mai i "LOCAL"non hanno preso nessun provvedimento.
Una bella lezione di.....vita ci vuole.
NB: QUESTO VALE ANCHE X QUELLI CHE VANNO A CHIODARE NELLE FALESIE,CHIODATE DA ALTRI E ROVINANDO CERTI TIRI SPECIALMENTE QUELLI ""STORICI ""
da Dav77 » ven lug 29, 2011 14:34 pm
Enzolino ha scritto:fatti mettere la corda da qualcuno e vai in top rope ... no?
da Enzolino » ven lug 29, 2011 14:44 pm
No ... io salgo sulle vie ... le schiodo ... e poi non ci torno piu' ...Dav77 ha scritto:Enzolino ha scritto:fatti mettere la corda da qualcuno e vai in top rope ... no?
Enzolino fa sempre così
da Pié » ven lug 29, 2011 15:12 pm
Enzolino ha scritto:No ... io salgo sulle vie ... le schiodo ... e poi non ci torno piu' ...Dav77 ha scritto:Enzolino ha scritto:fatti mettere la corda da qualcuno e vai in top rope ... no?
Enzolino fa sempre così
Piuttosto ... mi piacerebbe comprare il toglispit di Bordella, se fosse possibile ...
da EasyMan » ven lug 29, 2011 15:34 pm
da ales » ven lug 29, 2011 15:37 pm
da il Duca » ven lug 29, 2011 16:14 pm
da coniglio » ven lug 29, 2011 19:05 pm
da coniglio » ven lug 29, 2011 19:13 pm
da Enzolino » ven lug 29, 2011 20:01 pm
da coniglio » ven lug 29, 2011 21:51 pm
da Marco Anghileri » ven lug 29, 2011 21:56 pm
da spaceC » ven lug 29, 2011 22:33 pm
Marco Anghileri ha scritto:sarà perchè sono uno che non ama molto gli estremismi......parlo in generale![]()
ma sinceramente, avrei visto il tutto con più benevolenza e soprattutto, avrei assaporato molta più coerenza etica e di ideali, se la fessura fosse stata salita fin dal primo approccio da Matteo in stile trad![]()
![]()
secondo me proprio il fatto "d'aver ceduto alla tentazione degli spit" nei suoi primi giri non dovrebbe autorizzarlo a diventare, lui e per quel tiro, paladino del trad (anche se poi si dimostra bravo e forte nel ripeterlo trad)
al di là di tutte le discussioni etiche, con le teste calde che ci sono in giro e che non capiscono un c***o, anche il fatto di mostrare un video di un tale e secondo me non "nobile gesto" non è un bell'esempio.....![]()
boohh....a dir la verità questa cosa l'ho saputa solo ieri sera e francamente è tutto il giorno che ci penso e non finisce di piacermi....
mi era piaciuto di più Beat Kammerlander che si faceva il suo mega tiro in stile trad dopo averlo provato e salito con gli spit, che comunque son ancora lì al loro posto....anche se lui ha giocato al suo gioco trad dimostrando-si di non averne più bisogno
![]()
ma certe chiacchierate e meglio farle davanti a buoni bicchieri di birra pronti a luuuunghe nottate di bla-bla-bla![]()
da rocciaforever » ven lug 29, 2011 22:59 pm
da Dav77 » ven lug 29, 2011 23:40 pm
da tntbonatti » lun ago 01, 2011 12:47 pm
da Sbob » lun ago 01, 2011 13:23 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.