ARMANI-PISONI campanile alto

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

ARMANI-PISONI campanile alto

Messaggioda Franz 89 » mer nov 09, 2011 10:31 am

mi piacerebbe ripetere la armani -pisoni sull'alto, qualcuno ha notizie di questa via?
Franz 89
 
Messaggi: 35
Iscritto il: gio mar 24, 2011 17:01 pm
Località: Tione di Trento

Re: ARMANI-PISONI campanile alto

Messaggioda sergio-ex63-ora36 » mer nov 09, 2011 12:18 pm

Franz 89 ha scritto:mi piacerebbe ripetere la armani -pisoni sull'alto, qualcuno ha notizie di questa via?


è sul campanil alto e la relazione è sulla guida del castiglioni...l'attacco è in un posto freddo... :lol:
e per quel poco che ho ripetuto di quella coppia poco considerata c'è il "rischio" che non sia facile...ma da quel che vedo mi pare che tu sia più che all'altezza...e che non abbia bisogno neanche di tante informazioni... :wink:

buona salita...

ps
vai a ripetere il diedro armani sulle punte di campiglio (se non lo hai già fatto) mi piacerebbe sentire cosa ne pensi.... :roll:
Avatar utente
sergio-ex63-ora36
 
Messaggi: 2598
Images: 22
Iscritto il: mar apr 25, 2006 0:58 am
Località: Giudicarie (TN)

Messaggioda basi » mer nov 09, 2011 13:19 pm

Diedro Armani Punte di Campiglio intendi quello su cima Mandron per caso.....(e qui ci potrebbe stare un conflitto d'interessi :roll: )
Se si ma forse mi sbaglio non era stato interessato
da qualche franA ? ....
infine per mia ignoranza sta Pisoni Armani sul Alto dove passa zona Oggioni o a destra (guardando la parete) dello Spigolo Hartmann?[/img]
Avatar utente
basi
 
Messaggi: 449
Iscritto il: ven set 07, 2007 8:40 am
Località: Valmorbia

campanile alto

Messaggioda emanuele » mer nov 09, 2011 22:21 pm

dello stesso genere è la bella via graffer al campanile alto(dx);
la parte alta della via armani-pisoni l'ho percorsa salendo la via oggioni(a sin della hartman), nella parte alta dopo aver superato una torre c'è un traverso a sinistra di 50 metri che confluisce sulla via in oggetto; per gli amanti dei diedri-camini.
Immagine
Avatar utente
emanuele
 
Messaggi: 1329
Images: 24
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:57 am

Messaggioda alison » gio nov 10, 2011 7:32 am

ciao, alcuni anni fa ero in giro per il Brenta da solo e...sono andato a farci un giro, be! non è una brutta linea e per niente banale, io non posso dirti, quale presa prendere, se la destra o la sinistra, ma se hai la guida(come ti hanno già detto) del Castiglioni, è chiara e logica ...non resta che andare a ripeterla, buona salita quando sarà il momento. ciao :wink:
ma io non cercherei altre informazioni, se ti è venuta in mente una via cosi, che non è propio una classica stra-ripetuta del gruppo vuol dire che devi leggerti la guda senza poi diventare matto a destra o sinistra per reperire info, prendere e andare, è una salita piacevole, non solare, direi per appassionati e non dal chido vicino, una salita di altri tempi fatta da gente "forte" in quei tempi.
alison
 

Messaggioda Franz 89 » ven nov 11, 2011 0:12 am

grazie delle info, più o meno confermano l'idea che mi sono fatto. In effetti solitamente mi affido al buscaini e non mi interessa ne mi serve procurarmi granchè di informazioni, per questa via però mi fà piacere avere piu informazioni possibile.
Franz 89
 
Messaggi: 35
Iscritto il: gio mar 24, 2011 17:01 pm
Località: Tione di Trento

Re: ARMANI-PISONI campanile alto

Messaggioda Franz 89 » ven nov 11, 2011 0:17 am

sergio-ex63-ora36 ha scritto:
Franz 89 ha scritto:mi piacerebbe ripetere la armani -pisoni sull'alto, qualcuno ha notizie di questa via?


è sul campanil alto e la relazione è sulla guida del castiglioni...l'attacco è in un posto freddo... :lol:
e per quel poco che ho ripetuto di quella coppia poco considerata c'è il "rischio" che non sia facile...ma da quel che vedo mi pare che tu sia più che all'altezza...e che non abbia bisogno neanche di tante informazioni... :wink:

buona salita...

ps
vai a ripetere il diedro armani sulle punte di campiglio (se non lo hai già fatto) mi piacerebbe sentire cosa ne pensi.... :roll:


scusa Sergio, sei amico di Carlo Carè? Se si ho capito chi sei, ci siamo anche presentati una volta :P
Franz 89
 
Messaggi: 35
Iscritto il: gio mar 24, 2011 17:01 pm
Località: Tione di Trento

Messaggioda Franz 89 » ven nov 11, 2011 0:20 am

alison ha scritto:ciao, alcuni anni fa ero in giro per il Brenta da solo e...sono andato a farci un giro, be! non è una brutta linea e per niente banale, io non posso dirti, quale presa prendere, se la destra o la sinistra, ma se hai la guida(come ti hanno già detto) del Castiglioni, è chiara e logica ...non resta che andare a ripeterla, buona salita quando sarà il momento. ciao :wink:
ma io non cercherei altre informazioni, se ti è venuta in mente una via cosi, che non è propio una classica stra-ripetuta del gruppo vuol dire che devi leggerti la guda senza poi diventare matto a destra o sinistra per reperire info, prendere e andare, è una salita piacevole, non solare, direi per appassionati e non dal chido vicino, una salita di altri tempi fatta da gente "forte" in quei tempi.


l'hai fatta in solitaria? però complimenti, gran livello
Franz 89
 
Messaggi: 35
Iscritto il: gio mar 24, 2011 17:01 pm
Località: Tione di Trento

Messaggioda Danilo » ven nov 11, 2011 0:32 am

Franz 89 ha scritto:
alison ha scritto:ciao, alcuni anni fa ero in giro per il Brenta da solo e...sono andato a farci un giro, be! non è una brutta linea e per niente banale, io non posso dirti, quale presa prendere, se la destra o la sinistra, ma se hai la guida(come ti hanno già detto) del Castiglioni, è chiara e logica ...non resta che andare a ripeterla, buona salita quando sarà il momento. ciao :wink:
ma io non cercherei altre informazioni, se ti è venuta in mente una via cosi, che non è propio una classica stra-ripetuta del gruppo vuol dire che devi leggerti la guda senza poi diventare matto a destra o sinistra per reperire info, prendere e andare, è una salita piacevole, non solare, direi per appassionati e non dal chido vicino, una salita di altri tempi fatta da gente "forte" in quei tempi.


l'hai fatta in solitaria? però complimenti, gran livello


Beh,,sarà 5a...toh..5b al massimo sul perentemasarente.. mica sto granchè:roll:
il forum è morto
Avatar utente
Danilo
 
Messaggi: 7425
Images: 61
Iscritto il: gio lug 26, 2007 17:44 pm

Re: ARMANI-PISONI campanile alto

Messaggioda sergio-ex63-ora36 » ven nov 11, 2011 10:16 am

Franz 89 ha scritto:
sergio-ex63-ora36 ha scritto:
Franz 89 ha scritto:mi piacerebbe ripetere la armani -pisoni sull'alto, qualcuno ha notizie di questa via?


è sul campanil alto e la relazione è sulla guida del castiglioni...l'attacco è in un posto freddo... :lol:
e per quel poco che ho ripetuto di quella coppia poco considerata c'è il "rischio" che non sia facile...ma da quel che vedo mi pare che tu sia più che all'altezza...e che non abbia bisogno neanche di tante informazioni... :wink:

buona salita...

ps
vai a ripetere il diedro armani sulle punte di campiglio (se non lo hai già fatto) mi piacerebbe sentire cosa ne pensi.... :roll:


scusa Sergio, sei amico di Carlo Carè? Se si ho capito chi sei, ci siamo anche presentati una volta :P


:D
ti ho mandato un mp... :wink:
Avatar utente
sergio-ex63-ora36
 
Messaggi: 2598
Images: 22
Iscritto il: mar apr 25, 2006 0:58 am
Località: Giudicarie (TN)


Torna a Arrampicata in montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.