da mandella » ven gen 27, 2012 19:01 pm
da Bergsteigerin » ven gen 27, 2012 19:52 pm
da ales » ven gen 27, 2012 19:55 pm
Bergsteigerin ha scritto:Ma con uso cittadino intendi forse Street Climbing o fai un pò il tamarro?
da mandella » sab gen 28, 2012 12:18 pm
ales ha scritto:Bergsteigerin ha scritto:Ma con uso cittadino intendi forse Street Climbing o fai un pò il tamarro?
dritta al centro della questione eh?
da VinciFR » dom gen 29, 2012 20:02 pm
mandella ha scritto:Vi racconto cosa mi è capitato in questi giorni.
Avevo comprato delle La Sportiva Cirque-pro (una scarpa da avvicinamento) nell'aprile 2010; dopo un anno e mezzo di uso prevalentemente cittadino, mi si sono rotti due passanti della scarpa sinistra.
Ho scritto al servizio clienti di La Sportiva chiedendo se fosse possibile ripararle. Mi hanno detto di inviargliele per una valutazione del danno.
Beh dopo una settimana, mi è arrivato a casa un pacco con un paio di Cirque-pro nuovo di zecca! Devo proprio dire complimenti a La Sportiva, sanno come tenersi un cliente affezionato.
ciao
marco
da duca-re » ven feb 03, 2012 15:15 pm
VinciFR ha scritto:mandella ha scritto:Vi racconto cosa mi è capitato in questi giorni.
Avevo comprato delle La Sportiva Cirque-pro (una scarpa da avvicinamento) nell'aprile 2010; dopo un anno e mezzo di uso prevalentemente cittadino, mi si sono rotti due passanti della scarpa sinistra.
Ho scritto al servizio clienti di La Sportiva chiedendo se fosse possibile ripararle. Mi hanno detto di inviargliele per una valutazione del danno.
Beh dopo una settimana, mi è arrivato a casa un pacco con un paio di Cirque-pro nuovo di zecca! Devo proprio dire complimenti a La Sportiva, sanno come tenersi un cliente affezionato.
ciao
marco
Bè, non per fare companillismo ecc.. (visto che la La Sportiva è proprio qui della mia zona) ma effettivamente posso tranquillamente confermare che stanno ben attenti alla soddisfazione della clientela!
Pure io (va bè che conosco personalmente i padroni dell'azienda e gran parte del personale del negozio monomarca) ho avuto delle piacevolissime esperienze!
Ricordo con l'ultimo paio di Fringe che avevo comprato.. erano un pò rovinate sulla tomaia in pelle (ma si vedeva appena) e me le hanno fatte a 80? invece che 120?
da il fornetto » mar feb 07, 2012 9:32 am
ciao
marco
da il fornetto » mar feb 07, 2012 9:36 am
ciao
marco
da Bergsteigerin » mar feb 07, 2012 9:55 am
da costantinog » mer feb 08, 2012 12:47 pm
da il fornetto » mer feb 08, 2012 14:31 pm
Bergsteigerin ha scritto:Che scarponi sono? Io li ri-rimanderei indietro invece. Per dispetto.
da duca-re » mer feb 08, 2012 15:05 pm
il fornetto ha scritto:Bergsteigerin ha scritto:Che scarponi sono? Io li ri-rimanderei indietro invece. Per dispetto.
no guarda, l.s. semplicemente non mi vede più.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.