Qualcuno mi spiega?

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Qualcuno mi spiega?

Messaggioda Gorango » mar feb 28, 2012 14:45 pm

Scusate ma non capisco una cosa, forse sono idiota ma...
L'altra sera sono andato a vedere il Premio Dalla Longa e i premiati dalla giuria sono stati quelli che hanno presentato la via Piantobaldo.
E fin qui tutto ok...
Ma allora perché su l'eco di bergamo un giornalista(che direi essere di parte) ha scritto un articolo che parla del Premio come se il vincitore fosse Merelli con la salita al Dhaulagiri(che comunque ha ricevuto il premio del pubblico) e mette in secondo piano la Piantobaldo?(diciamo pure che quasi non la considera, facendola passare sotto le suole degli scarponi)
Perché non si dicono le cose come stanno?
Certo siamo in italia però dai cavolo....
Comunque questa io la chiamerei disinformazione....
Non voglio mettere a confronto niente e nessuno ci ha già pensato la giuria, e non mi interessa; questo per evitare divagazioni.

P.S. sì, l'articolo risale al giornale di domenica, ma l'ho letto solo ora scusate :oops:
Ghisa!
Gorango

Messaggioda VECCHIO » mar feb 28, 2012 15:04 pm

Gorango, pensa che il giornalista era uno dei tredici membri della commissione, ma non era presente alla votazione finale !!!
Il nostro giornale è forte !!! .......... a Bergamo.

Comunque tutti e dodici i membri presenti, all'unanimità, hanno deciso di assegnare il trofeo 2011 a Piantobaldo, via dedicata a Piantoni.
....ALPINISTA......NO GUIDA....... questa mi scombussola
Scalare con gli esperti del cai... son sempre dei grossi guai...... questa mi piace
VECCHIO

Images: 0

Messaggioda Kliff 62 » mar feb 28, 2012 23:53 pm

VECCHIO ha scritto:Il nostro giornale è forte !!! .......... a Bergamo.
Fortissimo....
Le poche volte che ha dovuto nominare il nome della via Miss Mescalina lo ha tramutato in Miss Messalina ....
Tanto per dirne una e per far capire da che parte tira il vento in quella redazione...
Quei tipi sono 2000 anni che fanno disinformazione.. :evil:
Kliff 62

Messaggioda VECCHIO » mer feb 29, 2012 9:49 am

....ALPINISTA......NO GUIDA....... questa mi scombussola
Scalare con gli esperti del cai... son sempre dei grossi guai...... questa mi piace
VECCHIO

Images: 0

Messaggioda Pié » mer feb 29, 2012 10:03 am

Kliff 62 ha scritto:
VECCHIO ha scritto:Il nostro giornale è forte !!! .......... a Bergamo.
Fortissimo....
Le poche volte che ha dovuto nominare il nome della via Miss Mescalina lo ha tramutato in Miss Messalina ....
Tanto per dirne una e per far capire da che parte tira il vento in quella redazione...
Quei tipi sono 2000 anni che fanno disinformazione.. :evil:

:smt044 :smt044 :smt044
evviva la burtleina!
Pié

Images: 33

Torna a Generale