da moka » dom nov 11, 2012 11:18 am
da arteriolupin » dom nov 11, 2012 14:24 pm
Freespirit ha scritto:AlbertAgort ha scritto:fatti una vita
fatti una donna
da Slowrun » lun nov 12, 2012 13:07 pm
Il Profeta ha scritto:Almeno un caffè!!!???
da moka » lun nov 12, 2012 13:38 pm
da Danilo » lun nov 12, 2012 15:25 pm
da Slowrun » lun nov 12, 2012 15:57 pm
moka ha scritto:leggete archivio di lecco notizie "palestra ragni" del 3-4-5-novembre............
da AlbertAgort » lun nov 12, 2012 18:40 pm
Slowrun ha scritto:moka ha scritto:leggete archivio di lecco notizie "palestra ragni" del 3-4-5-novembre............
... si ma ... l'ho già letto !!
a me interessava il tuo parere, cosa non va ? che fanno le "prime donne" ecc ecc
da il fornetto » lun nov 12, 2012 23:20 pm
AlbertAgort ha scritto:Slowrun ha scritto:moka ha scritto:leggete archivio di lecco notizie "palestra ragni" del 3-4-5-novembre............
a me interessava il tuo parere, cosa non va ? che fanno le "prime donne" ecc ecc
Oh magari assomigliano a pamela prati
da Danilo » mar nov 13, 2012 1:38 am
il fornetto ha scritto:AlbertAgort ha scritto:Slowrun ha scritto:moka ha scritto:leggete archivio di lecco notizie "palestra ragni" del 3-4-5-novembre............
Oh magari assomigliano a pamela prati
si ma con sotto il martinetto...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.