da Danilo » mer mar 20, 2013 18:17 pm
da giorgiolx » mer mar 20, 2013 18:19 pm
Danilo ha scritto:Tutto quello che volevate sapere su occhiali da sole,occhiali da vista,lenti da sole,
lenti da vista comprese lenti bifocali,progressive,da ufficio sia minerali che in materiale organico
e non avete mai avuto il coraggio di chiedere al vostro ottico di fiducia.
Faustino80,una garanzia d'esperienza che dura oramai da oltre trent'anni.
da giubi_pd » mer mar 20, 2013 18:44 pm
da grip » mer mar 20, 2013 19:01 pm
giubi_pd ha scritto:a me servirebbe un consiglio su degli occhiali da vista da usare in falesia, quelli normali quando sudo molto mi scivolano e rischio di non vedere più le prese in caso di caduta degli stessi..
da Danilo » mer mar 20, 2013 19:37 pm
giubi_pd ha scritto:a me servirebbe un consiglio su degli occhiali da vista da usare in falesia, quelli normali quando sudo molto mi scivolano e rischio di non vedere più le prese in caso di caduta degli stessi..
da u2coexist » gio mar 21, 2013 16:07 pm
da giubi_pd » gio mar 21, 2013 16:52 pm
u2coexist ha scritto:Fissare con viti ad espansione le astine direttamente alla calotta cranica lasciando pochi millimetri per permettere anche un movimento basculante degli occhiali stessi.....
da Padua » gio mar 21, 2013 17:45 pm
da giorgiolx » gio mar 21, 2013 17:48 pm
Padua ha scritto:Egregio dott. Faustino80, io gli occhiali (da vista) non vorrei più usarli. Ha opinioni in merito alle più moderne operazioni con laser a eccimeri?
mi scuso se sono un po' OT, ma la stessa domanda su altra sezione non ha avuto molto riscontro.
Cordialissimi saluti
da Padua » ven mar 22, 2013 13:03 pm
giorgiolx ha scritto:Padua ha scritto:Egregio dott. Faustino80, io gli occhiali (da vista) non vorrei più usarli. Ha opinioni in merito alle più moderne operazioni con laser a eccimeri?
mi scuso se sono un po' OT, ma la stessa domanda su altra sezione non ha avuto molto riscontro.
Cordialissimi saluti
beh, direi che è conflitto di interessi...
da Danilo » ven mar 22, 2013 21:27 pm
Padua ha scritto:Egregio dott. Faustino80, io gli occhiali (da vista) non vorrei più usarli. Ha opinioni in merito alle più moderne operazioni con laser a eccimeri?
Cordialissimi saluti
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.