da cyclocaster » dom lug 14, 2013 23:24 pm
da Luca A. » lun lug 15, 2013 7:55 am
cyclocaster ha scritto:Terza uscita su nevaio e terza constatazione inequivocabile: piedi bagnati. Non è sudore, non è condensa, non entra da sopra la caviglia, visto che uso le ghette, ma dopo dieci minuti di camminata su neve fresca ho i piedi bagnati. Su ghiacciaio con i ramponi no, ma appena è neve.......piedi bagnati! Che fare? Mi devo rivolgere al negoziante? ......delusione totale. E' la prima volta che compro un paio di calzature con fodera in GTX ed ho i piedi bagnati. Non mi è mai capitato con altri scarponi da montagna, scarpe da avvicinamento, scarpe da trail!
da sergio-ex63-ora36 » lun lug 15, 2013 9:51 am
da VinciFR » lun lug 15, 2013 11:47 am
da cyclocaster » lun lug 15, 2013 15:29 pm
da zambel » dom lug 21, 2013 19:40 pm
da cyclocaster » dom lug 21, 2013 20:12 pm
da cyclocaster » lun lug 29, 2013 15:40 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.