fab ha scritto:BELLA GIORNATA OGGI!!!
un sole fanastico, e la riscoperta di bassiano, la compagnia, sono stati una ricetta fantastica per il WE!![]()
Presidente s'è ripiato???
Uff tre giorni attappato in casa con sto sole!

da Booo » dom dic 12, 2004 21:51 pm
fab ha scritto:BELLA GIORNATA OGGI!!!
un sole fanastico, e la riscoperta di bassiano, la compagnia, sono stati una ricetta fantastica per il WE!![]()
da fab » dom dic 12, 2004 21:53 pm
era ora...ripiate bene che alla prossima devi recuperare le giornate perse!!!Booo ha scritto:fab ha scritto:BELLA GIORNATA OGGI!!!
Uff tre giorni attappato in casa con sto sole!![]()
![]()
Ma me s'ho ripijato!
da Buzz » lun dic 13, 2004 0:19 am
da Booo » lun dic 13, 2004 9:35 am
Buzz ha scritto:Comunque è stata una bella giornata.
Certo ... mi sono cagato abbastanza addosso
da Buzz » lun dic 13, 2004 9:46 am
Booo ha scritto:Buzz ha scritto:Comunque è stata una bella giornata.
Buzz, hai mai pensato di mandare i tuoi resoconti come storyboard per gli spot dell'amaro montenegro?![]()
![]()
da fab » lun dic 13, 2004 10:24 am
Buzz ha scritto:Booo ha scritto:Buzz ha scritto:Comunque è stata una bella giornata.
Buzz, hai mai pensato di mandare i tuoi resoconti come storyboard per gli spot dell'amaro montenegro?![]()
![]()
Lo sai che questo tipo di resoconti mi vengono bene solo quando c'è l'attore principale...
da Buzz » lun dic 13, 2004 10:28 am
da fab » lun dic 13, 2004 10:31 am
no! a marana serve a vomitare... per cagarsi sotto dipende da ciò che mangi la sera prima!!!!Buzz ha scritto:guarda che per cagarsi addosso non serve andare sull'eiger ( e nemmeno per ammazzarsi se è per quello)
basta andare nella marana sotto casa...
da sandroclimber5b » lun dic 13, 2004 10:42 am
da fab » lun dic 13, 2004 10:51 am
non preoccuparti Sandr, anche noi quando arrampichiamo con Roberto non rendiamo na mazza, infatti se hai visto la specificazione sul topic (apparte Roberto) è per questo motivo... cerchiamo di evitarlo, ora che lo sai segui il nostro esempio!sandroclimber5b ha scritto:buongiorni a tutti,
Purtroppo solo adesso ho letto i messaggi riguardanti l'uscita in falesia per domenica, mi sarebbe piaciuto venire, ma non possedendo un pc a casa e leggendo solo la posta in ufficio non sono potuto rimanere in contatto con voi.
Se per la prossima volta organizzate qualcosa, vi posso lasciare il mio numero di cellulare a qualcuno di voi cosi mi avvisate tramite sms.
Comunque sabato è andato bene e a ripa mi sono accorto che riesco a salire da primo solo fino al 4 grado, dovrò modificare il nickname, almeno è più veritieroper non incappare in incomprensione di bravura.
Un saluto a tutti
Sandro
da cuorpiccino » lun dic 13, 2004 10:54 am
Buzz ha scritto:fab, bassiano mi sta veramente sulle palle, e poi non ho voglia di falesia, d'ingaggi ecc
mi metterei volentieri in un settore facile a fare 20 tiri di IV V max VI ...
ho voglia di scalare tanto sul facile e non di massacrarmi le braccia su due vie in croce in tutta la giornata...
ho voglia di montagna, di ambiente, di fatica e di freddo...
da Buzz » lun dic 13, 2004 11:04 am
cuorpiccino ha scritto:Cioè Buzz, fammi capire, hai fatto il canale, 15 metri in 50 minuti, e sei tornato a casa? sei un vero mito! praticamente hai fatto un monotiro in croce in tutta la giornata, meno male che non ti sei stressato in falesia a farne due!
Buzz ha scritto:fab, bassiano mi sta veramente sulle palle, e poi non ho voglia di falesia, d'ingaggi ecc
ho voglia di scalare tanto sul facile e non di massacrarmi le braccia su due vie in croce in tutta la giornata...
Vabbè, magari le braccie non te le sei massacrate!![]()
P.S. Ma eri solo?
da cuorpiccino » lun dic 13, 2004 11:14 am
Buzz ha scritto:cuorpiccino ha scritto:Cioè Buzz, fammi capire, hai fatto il canale, 15 metri in 50 minuti, e sei tornato a casa? sei un vero mito! praticamente hai fatto un monotiro in croce in tutta la giornata, meno male che non ti sei stressato in falesia a farne due!
P.S. Ma eri solo?
beh cuorpiccì... il gran sasso lo conosci molto ma molto meglio di me...
quindi sai bene che li non ci arrivi con l'elicottero no?
ero a quota 2800, mancava un tiro di III e poi la cresta per finire la via.
ma ste cose le sai...
è che ti piace fare battute
da fab » lun dic 13, 2004 11:14 am
secondo me quello non è uno che scherza... se dice una cosa la pensa veramente!!Buzz ha scritto:cuorpiccino ha scritto:Cioè Buzz, fammi capire, hai fatto il canale, 15 metri in 50 minuti, e sei tornato a casa? sei un vero mito! praticamente hai fatto un monotiro in croce in tutta la giornata, meno male che non ti sei stressato in falesia a farne due!
P.S. Ma eri solo?
ma ste cose le sai...
da cuorpiccino » lun dic 13, 2004 11:16 am
fab ha scritto:secondo me quello non è uno che scherza... se dice una cosa la pensa veramente!!Buzz ha scritto:cuorpiccino ha scritto:Cioè Buzz, fammi capire, hai fatto il canale, 15 metri in 50 minuti, e sei tornato a casa? sei un vero mito! praticamente hai fatto un monotiro in croce in tutta la giornata, meno male che non ti sei stressato in falesia a farne due!
P.S. Ma eri solo?
ma ste cose le sai...
da fab » lun dic 13, 2004 11:21 am
Senti CULPICCINO non stai mica rosicando perche il mio trave è più lungo del tuo vero?!(sto scherzando anch'io!!cuorpiccino ha scritto:fab ha scritto:secondo me quello non è uno che scherza... se dice una cosa la pensa veramente!!Buzz ha scritto:cuorpiccino ha scritto:Cioè Buzz, fammi capire, hai fatto il canale, 15 metri in 50 minuti, e sei tornato a casa? sei un vero mito! praticamente hai fatto un monotiro in croce in tutta la giornata, meno male che non ti sei stressato in falesia a farne due!
P.S. Ma eri solo?
ma ste cose le sai...
APPROPOSITO Fabciccio stai attento a non spaccare il trave della tua signora con il tuo peso piuma (sto scherzando......)
da Buzz » lun dic 13, 2004 11:23 am
cuorpiccino ha scritto: Lo so, lo so, ma sei tu che hai cominciato con il tuo stile eroicomico.
Ma quanta neve c'è? Il Terminillo era un prato fino in cima!
da cuorpiccino » lun dic 13, 2004 11:30 am
fab ha scritto:Senti CULPICCINO non stai mica rosicando perche il mio trave è più lungo del tuo vero?!(sto scherzando anch'io!!cuorpiccino ha scritto:fab ha scritto:secondo me quello non è uno che scherza... se dice una cosa la pensa veramente!!Buzz ha scritto:cuorpiccino ha scritto:Cioè Buzz, fammi capire, hai fatto il canale, 15 metri in 50 minuti, e sei tornato a casa? sei un vero mito! praticamente hai fatto un monotiro in croce in tutta la giornata, meno male che non ti sei stressato in falesia a farne due!
P.S. Ma eri solo?
ma ste cose le sai...
APPROPOSITO Fabciccio stai attento a non spaccare il trave della tua signora con il tuo peso piuma (sto scherzando......)
)
da passolento » lun dic 13, 2004 11:47 am
Buzz ha scritto:cuorpiccino ha scritto: Lo so, lo so, ma sei tu che hai cominciato con il tuo stile eroicomico.
Ma quanta neve c'è? Il Terminillo era un prato fino in cima!
forse sono stato frainteso...
mi sono spiegato male
ho solo detto che in una bellissima giornata di montagna, mi sono cagato addosso e ho rischiato di farmi male...
va da se che ciò è dovuto ad una serie di errori di valutazione, al caldo inaspettato che scioglieva la neve provocando vere colate di acqua lungo pareti che altrimenti sarebbero state salibili senza ramponi... ecc.
era più sul comico che sull'eroico, almeno l'idea era quella,
ho solo detto onestamente che mi sono cagato addosso... non ho spiegato perchè... come stavo messo perchè non riuscivo a piantare il chiodo... i polpacci che urlavano ecc ecc![]()
invece di dire "ieri ho fatto una bellissima via, giornata stupenda" ho detto
ieri era una giornata stupenda e io mi sono cagato addosso"
eroico quindi proprio no!
da fab » lun dic 13, 2004 11:48 am
l_____ minchia ma come fai a fare pipì con quel filetto??!!cuorpiccino ha scritto:fab ha scritto:Senti CULPICCINO non stai mica rosicando perche il mio trave è più lungo del tuo vero?!(sto scherzando anch'io!!cuorpiccino ha scritto:fab ha scritto:secondo me quello non è uno che scherza... se dice una cosa la pensa veramente!!Buzz ha scritto:cuorpiccino ha scritto:Cioè Buzz, fammi capire, hai fatto il canale, 15 metri in 50 minuti, e sei tornato a casa? sei un vero mito! praticamente hai fatto un monotiro in croce in tutta la giornata, meno male che non ti sei stressato in falesia a farne due!
P.S. Ma eri solo?
ma ste cose le sai...
)
Dicono che la grafica sia più chiara delle parole:
l_
l_____
Se è contenta Cat![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.