da giannimiao » gio lug 07, 2005 9:24 am
da BBB » gio lug 07, 2005 9:31 am
da yinyang » gio lug 07, 2005 9:35 am
giannimiao ha scritto:Vedo sempre piu' persone che sfruttano l'arrampicata piu' come simbolo che come passsione. Persone che si fregiano del titolo di arrampicatore (ma cosa c'e' poi da fregiarsi?) per stupire e meravigliare chi con conosce questa attivita'.
Amano alzarsi tardi, arrivare tardi, bere, mangiare, fumare e fare baccano... e arrampicare??? oggi no, c'e' troppo caldo, troppo freddo, troppo vento, poca f**a... ma allora, che c***o mi vieni a dire che sei un appassionato di arrampicata!?!?!?! puoi essere un amante di pubbliche relazioni, un single (una volta si diceva zitello/a) annoiato e magari anche un ottimo amico, certo! ma non un appassionato di arrampicata.
Ed e' inutile che monti un trave se poi nei weekend fai al massimo tre tiri, che dai la colpa alle scarpette se oggi non ti tieni... l'arrampicata non si pratica parlandone.
Chiaro, ognuno ha il diritto di gestirsi come preferisce, pero' devo proprio dire che mi stai sui coglioni!!!
Ciao!
Piergiovanni
da gug » gio lug 07, 2005 14:51 pm
da yo » gio lug 07, 2005 18:26 pm
da BBB » gio lug 07, 2005 18:48 pm
yo ha scritto:A me stanno sul culo tutti quelli che mi stanno sul culo, a prescindere dal fatto che arrampichino o meno, però gli arrampicatori che mi ostacolano o sono troppo lunatici nel decidersi mi stanno più sul culo degli altri ( di chi non arrampica ) !
L'arrampicata non è dare, non è ricevere,
carpe diem: l'arrampicata è Passione!
da BBB » gio lug 07, 2005 18:58 pm
yo ha scritto:Beh Carlo, allora facciamo un culo politico e non se ne parla più
da yo » gio lug 07, 2005 19:34 pm
Carlo78 ha scritto:yo ha scritto:Beh Carlo, allora facciamo un culo politico e non se ne parla più
scusami ma sono un po' rinco.....................no capito
da yo » gio lug 07, 2005 20:26 pm
Carlo78 ha scritto:
E' da notare come i maschietti dicano spesso "mi sta sul c***o".
e le femminucce dicano "mi sta sul culo".
da BBB » gio lug 07, 2005 21:04 pm
da yo » gio lug 07, 2005 22:05 pm
Carlo78 ha scritto:Ah già.........
Cambiano i belini, ma i culi son sempre gli stessi...............
da Angelus » gio lug 07, 2005 22:57 pm
Carlo78 ha scritto:Considerazione seria e generalizzata:
da Buzz » gio lug 07, 2005 23:14 pm
da yo » gio lug 07, 2005 23:21 pm
Angelus ha scritto:Carlo78 ha scritto:Considerazione seria e generalizzata:
Non avevo mai sentito"mi sta sul culo"noi diciamo"mi sta sul c***o"indipendentemente dal sesso del parlante.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.