da cozza » gio giu 29, 2006 8:14 am
da trek2005 » gio giu 29, 2006 9:04 am
steazzali ha scritto:yinyang ha scritto:
beh quelloi può dare fastidio e giustamente te le fanno pagare di meno
ma il colore?
IL COLORE?!?!?!?!?
![]()
ma che siamo diventati dei modelli?
che pensano che sfiliamo in falesia?
ma se ne andassero aff...lo!
c'è una parola magica che si chiama ripetibilità, insieme a hiv e attacchi di panico credo sia uno dei problemi del secolo.
ogni prodotto è contestabile per definizione, le aziende si sbattono per poter garantire ancora prima della qualità la ripetibilità del livello minimo di accettabilità, è incredibile ma ti assicuro che è così.
se fai una cacca, il cliente la accetta e la ripeti sempre uguale... beh va bene.... oggi tutto passa per l'omologazione del procedimeno per quanto a noi in alcuni casi possa sembare stupido ( e io ti do ragione in tutto).
poi ci sono settori dove tutto queste menate sono solo una gran cosa.
da BBB » gio giu 29, 2006 12:12 pm
Pantuflo ha scritto:Ciao,
poiche' mi trovero' in zona Val di Fiemme e mi hanno detto che li' c'e' lo spaccio de La Sportiva, volevo chiedervi com'e'.
Prezzi buoni, condizioni di vendita, offerte e cose varie.
E se soprattutto vale la pena perderci una mezza giornata.
Visto che mi devo fare gli scarponi pensavo di approfittare.
grazie giovini
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.