Ciao tutti,
Non so esattamente dove inserire questo 3d ma visto che si tratta di equipaggiamento lo metto qui.
Io mi sono sempre chiesto dopo 13 anni che vivo qui e leggo le varie riviste di settore (trekking, alp ecc.) come mai nelle recensioni dei prodotti nuovi non viene mai indicato il prezzo (magari perché sono americano ma di solito è la prima cosa che guardo) sembra che c?è una specie di omertà a riguardo. Io ricordo anche quando chiamavo vari negozi per chiedere i prezzi sembravano quasi offesi delle volte, è una cosa italiana questa o esiste una di quelle legge strane (almeno da punto di vista americano per quel che vale) che avete. Riguarda le recensioni in se più delle volte sembra un reclame dell?azienda più che una recensione, Michele delle palme ha mai stroncato qualcosa? Sembra che abbiano tutti paura a dire ?questo qua fa proprio schifo non compratelo? meno male che ho trovato questo forum, a proposto esiste qualcosa in italia come backpacker magazine gear review? So che esiste internet adesso ma io sono ?old fashioned? preferisco sfogliare la carta.
Ci vediamo sul sentiero???????