da Cheguevilla » dom ott 16, 2016 21:01 pm
da scairanner » dom ott 16, 2016 21:14 pm
Cheguevilla ha scritto:Ciao a tutti,
Io ho una beal karma 9,8 da 70 m con cui mi trovo abbastanza bene.
Ora, poichè vivo in Danimarca, questa corda l'ho lasciata in Italia per le poche volte in cui vado fuori, però ora me ne serve una per arrampicare indoor qua (la mia vecchia ha lasciato onorevolmente questo mondo).
Ho due opzioni: comprare una nuova corda da 40 metri (o anche 30) sempre su quel diametro oppure portarmi la 70 avanti e indietro.
La seconda ipotesi è poco praticabile perchè sono chili e ingombro che in aereo sono preziosi, oltre ad essere 70 dannati metri da fare su ogni volta, anche laddove ne basterebbero 30.
Però non riesco a trovare molto da comprare da 40 metri. Ad esempio, sestogrado.it non ha nulla di quella lunghezza.
Avete suggerimenti in merito?
Ho trovato una edelrid a 85 euri, ma speravo di potermela cavare con qualcosa di meno.
Grazie a tutti in anticipo!
da Cheguevilla » dom ott 16, 2016 23:02 pm
da Scannagatti » dom ott 16, 2016 23:36 pm
Cheguevilla ha scritto: Dopo averla tagliata, basta bruciare le estremità con un accendino o servono precauzioni particolari?
da azotokiller41 » gio ott 20, 2016 10:01 am
da gigiDR » gio ott 20, 2016 10:07 am
da Scannagatti » gio ott 20, 2016 11:01 am
da scairanner » gio ott 20, 2016 11:17 am
gigiDR ha scritto:Le istruzioni per tagliare la corda sono fondamentali....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.