ilRisuolatore

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Messaggioda grip » ven lug 06, 2007 10:27 am

mitch ha scritto:Salve a tutti, sono un novellino...
Fin dalle prime volte in cui ho arrampicato, marzo-aprile, ho notato come la suola si stia scollando sulla punta delle scarpette...credo che sia dovuto più al fatto che arrampico molto male e che sovente striscio il piede salendo..
a questo proposito volevo sapere quanto viene risuolare un paio di scarpette...

grazie mille!!

www.ilrisuolatore.it

listino prezzi....per ogni contattami 8)
grip

Images: 16

Messaggioda REDda » lun lug 09, 2007 16:31 pm

come già detto torno da giorni passati in montagna, e dopo una delle tante camminate, mio padre è arrivato dal camper, guarda gli scarponi, e vede che si sta staccando la suola......

Grip l'hai fatta te due mesi fa!!!!!!!!! sembravano fatti bene ma si stanno proprio scollando!!!!!!!!!

te li mandiamo su ce li fai a gratis spero?!
E' la su dove la Terra finsce e con una mano tocco il cielo che trovo il mio Essere e la mia metà
REDda

Images: 7

Messaggioda najaru » lun lug 09, 2007 17:04 pm

REDda ha scritto:come già detto torno da giorni passati in montagna, e dopo una delle tante camminate, mio padre è arrivato dal camper, guarda gli scarponi, e vede che si sta staccando la suola......

Grip l'hai fatta te due mesi fa!!!!!!!!! sembravano fatti bene ma si stanno proprio scollando!!!!!!!!!

ue delicatess
se ho bisogno di pubblicità ti chiamo.... :wink:
non potevi mandargli un MP? :wink:
Bonne Grimpe
najaru

Images: 84

Messaggioda brando » mer lug 11, 2007 14:50 pm

Ciao Grip, ho un quesito per te.

Ho un paio di Katana risuolate 3 volte, l'ultima l'hai fatta tu (servizio completo: suola, itersuola e punta).

Indicativamente c'è un limite alle risuolature, secondo te? E quale può essere?

Te lo chiedo perchè pensavo di prendere un paio di Testarossa da affiancare alle Katana, ma se secondo te queste mi durano ancora poco allora potrei pensare di puntare ad un altro paio di Katana...

Aspetto notizie, intanto grazie.

PS: giusto per fartelo sapere, le Katana facevano parte di quella spedizione da Gorizia che ha girato per circa un mese per le poste del Nord-Est.....
Comunque le scarpette (per adesso) sono ottime
A volte in montagna l'unica soluzione sono la preghiera o la bestemmia... stessa roba suppergiù

"I believe I can fly, I believe I can touch the sky..." canticchiava uno prima di volare
brando

Images: 52

Messaggioda gigi72 » ven lug 13, 2007 15:37 pm

gigi72 ha scritto:
grip ha scritto:caro amico, mi spiace se sei rimasto insoddisfatto del lavoro....puo' capitare pultroppo lavorando, per la questione artigianale/industriale, il metodo non e' cambiato affatto......fortunatamente ricevo moltissime mail di complimenti, e un 1 % di raga che si lamentano.....pultroppo lavorando su scarpette USATE , la risuolatura puo' variare da paio a paio.

MI SPIACE VERAMENTE, e ti esorto a inviarmi il paio fallato che provvedero' a risuolarlo nuovamente, e ti sara' restituito immediatamente risarcendoti anche la spedizione.

Io non posso prendere in mano tutte le scarpette e + di 14 ore al giorno non riesco a lavorare, ( E DI LAVORO NEGLI ULTIMI 2 MESI ME NE E' ARRIVATO UNA MONTAGNA) e forse con la fretta di voler accontentare TUTTI in tempi record, qualche errore posso averlo commesso :cry: ,ora ho un ragazzo che mi da una mano nelle fasi meno delicate di lavorazione....cerchero' di seguire meglio la fase finale della risuolatura, agendo personalmente su tutte le scarpette.

aspetto se vuoi tuo nominativo per MP, per vedere assieme di risolvere il problema :wink:

Grazie cmq della critica costruttiva, che mi stimola a migliorare la qualita' del servizio
un saluto
Mauro-grip-
ilrisuolatore.it

Ti ho mandato una MP, grazie della disponibilità :) e della velocità di risposta. 8O neache agli help desk..

Problema risolto! :P Le scarpe sembrano proprio tornate a posto, oggi le provo 8)
La disponibilità e la gentilezza di Grip/Risuolatore sono state veramente infinite. 8O
Davvero grazie, Grip! :oops: :P
gigi72

Images: 15

Messaggioda grip » mar lug 17, 2007 6:32 am

brando ha scritto:Ciao Grip, ho un quesito per te.

Ho un paio di Katana risuolate 3 volte, l'ultima l'hai fatta tu (servizio completo: suola, itersuola e punta).

Indicativamente c'è un limite alle risuolature, secondo te? E quale può essere?

Te lo chiedo perchè pensavo di prendere un paio di Testarossa da affiancare alle Katana, ma se secondo te queste mi durano ancora poco allora potrei pensare di puntare ad un altro paio di Katana...

Aspetto notizie, intanto grazie.

PS: giusto per fartelo sapere, le Katana facevano parte di quella spedizione da Gorizia che ha girato per circa un mese per le poste del Nord-Est.....
Comunque le scarpette (per adesso) sono ottime

per me puoi rischiare un'altra risuolatura, oramai il puntale e' fatto e quindi poco cambia rimetterci un'altra suola :wink:
grip

Messaggioda grip » mar lug 17, 2007 6:40 am

REDda ha scritto:come già detto torno da giorni passati in montagna, e dopo una delle tante camminate, mio padre è arrivato dal camper, guarda gli scarponi, e vede che si sta staccando la suola......

logico che te li rifaccio :oops: :wink:
grip

Messaggioda And90Climb » mar lug 17, 2007 8:20 am

Ciao GRIP...
senti...
Ho un paio di anfibi militari di un mio amico (modello paracadutisti) che però hanno la suola consumata e che non tiene più.....
si può cambiare???

(se ti serve una foto per capire indicativamente come sono fatti manda un MP :wink: )

Grazie
And90Climb

Messaggioda sanlau » mar lug 17, 2007 20:59 pm

Ciao Grip, lunedi scorso ti avevo mandato 2 paia di scarpette .. quando non ho visto nè risposta alle mail nè la notifica con SMS di cui avevo letto sul sito mi stavo preoccupando.. e invece.. ieri mattina.. presto.. arriva SDA con un pacco per me.. e meraviglie e stupore.. erano già di ritorno e.. perfette!
7 giorni esatti da quando ho spedito a quando le ho riavute .. sembrano veram nuove.. consiglio vivamente suola intera e intersuola, pochissimo in più ma , a mio avviso, ne vale veram la pena
ciao e grazie ancora
sandro
sanlau

Messaggioda grip » mer lug 18, 2007 6:44 am

sanlau ha scritto:Ciao Grip, lunedi scorso ti avevo mandato 2 paia di scarpette .. quando non ho visto nè risposta alle mail nè la notifica con SMS di cui avevo letto sul sito mi stavo preoccupando.. e invece.. ieri mattina.. presto.. arriva SDA con un pacco per me.. e meraviglie e stupore.. erano già di ritorno e.. perfette!
7 giorni esatti da quando ho spedito a quando le ho riavute .. sembrano veram nuove.. consiglio vivamente suola intera e intersuola, pochissimo in più ma , a mio avviso, ne vale veram la pena
ciao e grazie ancora
sandro

grazie a te :oops:

mi scuso ma sono 2 mesi che non ho tempo di mandare gli sms....ma mi arrivano decine di pacchi e ora mi sto organizzando con un programmino sul pc :wink:
grip

Messaggioda grip » gio lug 19, 2007 6:22 am

!!! ATTENZIONE !!!
SAREMO CHIUSI PER FERIE AD AGOSTO DAL 10 AL 26 COMPRESO
BUONE FERIE A TUTTI VOI
grip

Messaggioda brando » mar ago 07, 2007 22:46 pm

Ciao Grip volevo chiederti se dalle mie parti (Friuli) c'è qualcuno che tiene le Wild Climb. Purtroppo le Katana si stanno "consumando" rapidamente (frequento una nuova falesia iper-abrasiva e super-tagliente \ lascio alla fantasia la situazione delle dita... 8O ) :cry: :cry:

Se non riesci a rispondermi subito tranquillo, fino a fine mese mi durano di sicuro :wink:

BUONE FERIE :!: :!: :!:
A volte in montagna l'unica soluzione sono la preghiera o la bestemmia... stessa roba suppergiù

"I believe I can fly, I believe I can touch the sky..." canticchiava uno prima di volare
brando

Images: 52

Messaggioda grip » mer ago 08, 2007 7:49 am

ciao.in Friuli attualmente nessuno......collaboro con Michele Blasutich di A&F a corno di rosazzo...e con No Limits negozio a Tolmezzo..........................al limite ti mando qualche paio SENZA IMPEGNO dimmi che taglia porti di Katana e dopo le ferie ci si mette daccordo :wink:
grip

Messaggioda grip » lun nov 26, 2007 14:44 pm

CHIUSURA FER FERIE NATALIZIE DAL 22 DICEMBRE 2007,....AL 06 GENNAIO 2008 COMPRESI
grip

Messaggioda grip » gio nov 29, 2007 7:43 am

Immagine
grip

Messaggioda Kekino » ven nov 30, 2007 10:19 am

grip ha scritto:Immagine

:smt082 :smt082
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn

Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando
Kekino

Messaggioda ErniBrown » ven nov 30, 2007 12:52 pm

Vabbè, me le hai fatte mesi fa, ma le ho provate intensamente solo da poco: le mie fiveten risuolate sono meglio che da nuove! Grazie Grippolo!
...un po' più in là...
ErniBrown

Images: 7
Località: Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino...

Messaggioda grip » ven nov 30, 2007 15:06 pm

ErniBrown ha scritto:Vabbè, me le hai fatte mesi fa, ma le ho provate intensamente solo da poco: le mie fiveten risuolate sono meglio che da nuove! Grazie Grippolo!

dovere :oops: :wink:
grip

Messaggioda scheggia » ven nov 30, 2007 15:08 pm

diciamolo che è bravo!!!! :D
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

i limiti sono solo nella nostra testa
scheggia

Images: 50

Messaggioda n!z4th » ven nov 30, 2007 16:07 pm

Ma è la cognata Giorgina che fa il duro lavoro, lui cazzeggia su PM e FV... :twisted: :twisted: :twisted:
Michele
n!z4th

Images: 8

PrecedenteProssimo

Torna a Tecniche e materiali