da AlbertAgort » ven apr 21, 2006 22:02 pm
sdz ha scritto:Dal Tecia?
da sdz » sab apr 22, 2006 13:56 pm
da AlbertAgort » sab apr 22, 2006 14:20 pm
sdz ha scritto:Passi per Sondrio senza salutare i paesani?NON FARLO PIU'.
La prossima volta andiamo in valle (di Mello , non S. Lucano) assieme .
Ciao
da sdz » dom apr 23, 2006 19:35 pm
da mella » lun set 11, 2006 16:28 pm
da cozza » lun set 11, 2006 16:46 pm
da Herman » lun set 11, 2006 16:58 pm
NonVedoUnChiodo ha scritto:Perchè non pianto un chiodo??? Perchè non ho ne chiodi ne martello!!! Non ne ho mai avuti!!! Sono un c******e e se arrivo per terra è giusto...
Non avendo mai posseduto un martello...
da Silvio » lun set 11, 2006 17:06 pm
Herman ha scritto:NonVedoUnChiodo ha scritto:Perchè non pianto un chiodo??? Perchè non ho ne chiodi ne martello!!! Non ne ho mai avuti!!! Sono un c******e e se arrivo per terra è giusto...
ma come, tu non sei/eri il futuro della scuola di alpinismo nell'altro topic? E non hai il martello e non hai mai piantato un chiodo? E ti credo che vi han lasciato indietro![]()
da mella » lun set 11, 2006 17:06 pm
cozza ha scritto:io c'ho questo
regalo del pietrorrrago
molto vissuto (dal pietrorrrago)
da sastra » lun set 11, 2006 17:07 pm
Herman ha scritto:NonVedoUnChiodo ha scritto:Perchè non pianto un chiodo??? Perchè non ho ne chiodi ne martello!!! Non ne ho mai avuti!!! Sono un c******e e se arrivo per terra è giusto...
ma come, tu non sei/eri il futuro della scuola di alpinismo nell'altro topic? E non hai il martello e non hai mai piantato un chiodo? E ti credo che vi han lasciato indietro![]()
da vito » lun set 11, 2006 17:17 pm
sastra ha scritto:Herman ha scritto:NonVedoUnChiodo ha scritto:Perchè non pianto un chiodo??? Perchè non ho ne chiodi ne martello!!! Non ne ho mai avuti!!! Sono un c******e e se arrivo per terra è giusto...
Cito il grande Roberto: martello e chiodi ? portarli sempre ..... anche quando sei sicuro che non servono
da Silvio » lun set 11, 2006 17:21 pm
vito ha scritto:sastra ha scritto:Herman ha scritto:NonVedoUnChiodo ha scritto:Perchè non pianto un chiodo??? Perchè non ho ne chiodi ne martello!!! Non ne ho mai avuti!!! Sono un c******e e se arrivo per terra è giusto...
Cito il grande Roberto: martello e chiodi ? portarli sempre ..... anche quando sei sicuro che non servono
io dico sempre che e' meglio averli dietro e non usarli che averne bisogno e non averli
da Maxxo » lun set 11, 2006 17:34 pm
mella ha scritto:cozza ha scritto:io c'ho questo
regalo del pietrorrrago
molto vissuto (dal pietrorrrago)
Non è scomodo per togliere i chiodi??
da Maxxo » lun set 11, 2006 17:40 pm
mella ha scritto:Quindi qual'è meglio??
da mella » lun set 11, 2006 17:48 pm
da ehi man » lun set 11, 2006 18:07 pm
da Maxxo » lun set 11, 2006 18:16 pm
ehi man ha scritto:io ho il primo e non ne ho provati altri. mi sembra un po' leggero se c'è da batter forte, ma roberto di chiodi ne ha piantati a gogò, quindi se lui dice che va bene...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.