KAZAN1975 ha scritto:Zio Vare ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:attento alle distorsioni...
Tiè!![]()
10 anni di pallacanestro senza avere mai male alle caviglie, ho giocato 2 anni con le scarpe basse, senza problemi.
c'e' sempre una prima volta....![]()

da Donatello » sab ago 19, 2006 21:43 pm
KAZAN1975 ha scritto:Zio Vare ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:attento alle distorsioni...
Tiè!![]()
10 anni di pallacanestro senza avere mai male alle caviglie, ho giocato 2 anni con le scarpe basse, senza problemi.
da KAZAN1975 » sab ago 19, 2006 21:47 pm
Donatello ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Zio Vare ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:attento alle distorsioni...
Tiè!![]()
da KAZAN1975 » sab ago 19, 2006 21:48 pm
Donatello ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Zio Vare ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:attento alle distorsioni...
Tiè!![]()
da Zio Vare » sab ago 19, 2006 21:50 pm
da Donatello » sab ago 19, 2006 21:55 pm
Zio Vare ha scritto:che ti ridi kazzù paventando mie disgrazie!![]()
![]()
![]()
![]()
Ora ti alzi dalla sedia per andare in bagno e ti sloghi due caviglie contamporaneamente!
da KAZAN1975 » sab ago 19, 2006 21:56 pm
Zio Vare ha scritto:che ti ridi kazzù paventando mie disgrazie!![]()
![]()
![]()
![]()
Ora ti alzi dalla sedia per andare in bagno e ti sloghi due caviglie contamporaneamente!
da Donatello » sab ago 19, 2006 21:57 pm
KAZAN1975 ha scritto:Zio Vare ha scritto:che ti ridi kazzù paventando mie disgrazie!![]()
![]()
![]()
![]()
impossibile!..onde evitare la la tua sfiga mi rechero al cesso con i nepal extrem che ho a portata di mano..![]()
![]()
da Zio Vare » sab ago 19, 2006 21:59 pm
da KAZAN1975 » sab ago 19, 2006 22:01 pm
Donatello ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Zio Vare ha scritto:che ti ridi kazzù paventando mie disgrazie!![]()
![]()
![]()
![]()
impossibile!..onde evitare la la tua sfiga mi rechero al cesso con i nepal extrem che ho a portata di mano..![]()
![]()
occhio alle ginocchia
da KAZAN1975 » sab ago 19, 2006 22:02 pm
Zio Vare ha scritto:ti cadranno sulla testa i tuoi nepal extreme![]()
la prima commozione cerebrale da scarpone. E la porta sarà chiusa, come dice il saggio donatello![]()
da Zio Vare » sab ago 19, 2006 22:06 pm
da KAZAN1975 » sab ago 19, 2006 22:07 pm
Zio Vare ha scritto:casco, scarponi, imbrago, corda, metti tutto ma ricorda il pannolone, che quando arrivi al cesso dopo aver sfondato la porta bloccata non ce la farai per la fretta a togliere tutto![]()
da Zio Vare » sab ago 19, 2006 22:08 pm
KAZAN1975 ha scritto:
leggi meglio..nell altro bagno la porta non si puo' bloccare..![]()
da Donatello » sab ago 19, 2006 22:59 pm
Zio Vare ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:
leggi meglio..nell altro bagno la porta non si puo' bloccare..![]()
come no, non hai sentito un rumore di là in bagno? E' crollato il boiler dietro la porta e sta allagando la casa
da Zio Vare » sab ago 19, 2006 23:17 pm
Donatello ha scritto:Non era il boiler... era il soffitto.
da KAZAN1975 » dom ago 20, 2006 0:07 am
Zio Vare ha scritto:Donatello ha scritto:Non era il boiler... era il soffitto.
è crollata in casa anche la cinquantenne vogliosa che abita al piano di sopra?
da franz79 » mar ago 22, 2006 22:46 pm
da KAZAN1975 » mer ago 23, 2006 0:13 am
franz79 ha scritto:Ciao a tutti da un nuovo del forum (e non certo a livello di molti qua dentro).
Cercavo notizie sulle ciaspe ma visto che si parla anche di scarponi vi sottopongo un quesito.
Io ho i Trezeta Makalù (http://www.trezeta.it/index.php?page=sh ... p&Itemid=1
e mi danno problemi ai talloni. Domanda: devo "ammorbidirli ancora un po' (li ho da un anno e ci avrò fatto una quindicina di giri in m ontagna) o ho forse preso una taglia leggermente più grande del dovuto?
Per caso qualcuno di voi li ha e mi sa dare indicazioni? Come li valutate?
da Il lonfo » ven set 01, 2006 18:11 pm
Zio Vare ha scritto:Carlo78 ha scritto:
son quelli iper colorati? quanto li hai pagati?
no sono questi.
e ho dovuto sganciare 200 pappine(e i Nepal Trek EVO erano 60 euro in più!
)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.