da pilù » mer feb 15, 2006 20:35 pm
KAZAN1975 ha scritto:ancora non ti e' arrivata la giacca...?
da KAZAN1975 » mer feb 15, 2006 20:42 pm
pilù ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:ancora non ti e' arrivata la giacca...?
....ehmmm... no...perchè??
il tipo però (finalmente) mi ha scritto e mi dice che è tutto ok: l'ha spedita l'altra settimana e dovrebbe arrivarmi presto.
Dai, dimmi altre cattiverie....
da pilù » mer feb 15, 2006 20:46 pm
ma ...lui almeno il feedback te lo ha gia messo ...VERO !?
da KAZAN1975 » mer feb 15, 2006 21:51 pm
pilù ha scritto:ma ...lui almeno il feedback te lo ha gia messo ...VERO !?
....controllo....
da pilù » mer feb 15, 2006 22:32 pm
KAZAN1975 ha scritto:pilù ha scritto:ma ...lui almeno il feedback te lo ha gia messo ...VERO !?
....controllo....
mmm....che silenzio...
da KAZAN1975 » mer feb 15, 2006 22:57 pm
...pilù ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:pilù ha scritto:ma ...lui almeno il feedback te lo ha gia messo ...VERO !?
....controllo....
mmm....che silenzio...
MALEDETTO INGLESE!!!! niente feedback...
Però la giacca l'ho presa giovedì, metti che me l'ha spedita ven o sab..... ci siamo no?? no?????? NOOOOOOO??????
da pilù » mer feb 15, 2006 23:07 pm
da KAZAN1975 » mer feb 15, 2006 23:10 pm
pilù ha scritto:che succede? oggi ti sento particolarmente benevolo. Stai male? mangiato pollo?
da pilù » mer feb 15, 2006 23:12 pm
KAZAN1975 ha scritto:pilù ha scritto:che succede? oggi ti sento particolarmente benevolo. Stai male? mangiato pollo?
no no tranquillo ..mi sto risparmiando per la prox settimana..quando ti renderai conto che non ti arrivera' nulla...![]()
![]()
hahahahahahhahaha
![]()
![]()
da KAZAN1975 » mer feb 15, 2006 23:13 pm
pilù ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:pilù ha scritto:che succede? oggi ti sento particolarmente benevolo. Stai male? mangiato pollo?
no no tranquillo ..mi sto risparmiando per la prox settimana..quando ti renderai conto che non ti arrivera' nulla...![]()
![]()
hahahahahahhahaha
![]()
![]()
Touchè! sei malvagio dentro
da Sprea » gio feb 16, 2006 18:39 pm
da KAZAN1975 » gio feb 16, 2006 21:32 pm
Sprea ha scritto:Io uso la Stretch Element da circa 3/4 anni (taglia M, colore blu).
D'estate e d'inverno.
Alpinismo, scialpinismo, arrampicata, cascate, trekking.
E' stata (insieme alla mia ragazza) la compagna perfetta di ogni avventura nelle più svariate condizioni climatiche, in giro per il mondo.
E' un guscio polivalente, abbastanza traspirante ed idrorepellente, protegge ottimamente dal vento. Tagliato impeccabilmente e comodissimo una volta indossato.
Il cappuccio è perfetto, soprattutto con il casco, ed offre una buona visibilità laterale.
La lunghezza è perfetta per coprire pancia e reni, senza interferire nei movimenti o nell'attrezzatura, se si indossa un imbrago.
Il comportamento "termico" della giacca, ovviamente, cambia in modo molto sensibile in relazione a cosa viene "messo sotto".
Credo che, rispetto a tanti altri prodotti, l'elemento più individualizzante (e quello che mi ha fatto amare tanto questo prodotto) sia l'elasticità dei tessuti, in entrambe le direzioni: una vera e propria sensazione di "comfort", addosso.
Resta però una giacca per attività aerobiche: mantiene il calore al suo interno alcuni minuti, non oltre. Quindi il suo utilizzo va "pensato" di conseguenza.
da pilù » lun feb 20, 2006 23:07 pm
da KAZAN1975 » lun feb 20, 2006 23:13 pm
pilù ha scritto:................. La giacca m'è arrivata ed è nuova veramente (odora di negozio) , ma mi è un pò strettina ......... PUTTANADIUNAEVAMALEDETTA!!! E' una bomba, fosse stata una S sarebbe perfetta. Ora non se che fare, se rivenderla (ma mi piange il cuore) o regalarla a mia moglie e usarla io solo in estate.... Oggi l'ho provata sotto la pioggia e non si è nemmeno bagnata, sembrava di essere sotto ad una tenda, eccezionale!
Non ho risposto subito perchè ero sotto shockdepressivo...
ok, lascio campo libero a KAZAN1975: fai di me quello che vuoi.....
da pilù » lun feb 20, 2006 23:23 pm
da KAZAN1975 » lun feb 20, 2006 23:28 pm
pilù ha scritto:che giacca ti sei preso?
da BBB » lun feb 20, 2006 23:32 pm
pilù ha scritto:................. La giacca m'è arrivata ed è nuova veramente (odora di negozio) , ma mi è un pò strettina ......... PUTTANADIUNAEVAMALEDETTA!!! E' una bomba, fosse stata una S sarebbe perfetta. Ora non se che fare, se rivenderla (ma mi piange il cuore) o regalarla a mia moglie e usarla io solo in estate.... Oggi l'ho provata sotto la pioggia e non si è nemmeno bagnata, sembrava di essere sotto ad una tenda, eccezionale!
Non ho risposto subito perchè ero sotto shockdepressivo...
ok, lascio campo libero a KAZAN1975: fai di me quello che vuoi.....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.