PATAGONIA [Strecht Element Jacket]

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Messaggioda KAZAN1975 » mer feb 15, 2006 14:03 pm

ancora non ti e' arrivata la giacca...?

:roll: :roll: :roll:
KAZAN1975

Images: 10

Messaggioda pilù » mer feb 15, 2006 20:35 pm

KAZAN1975 ha scritto:ancora non ti e' arrivata la giacca...?

....ehmmm... no...perchè??

il tipo però (finalmente) mi ha scritto e mi dice che è tutto ok: l'ha spedita l'altra settimana e dovrebbe arrivarmi presto.

Dai, dimmi altre cattiverie....
pilù
Immagine
pilù

Messaggioda KAZAN1975 » mer feb 15, 2006 20:42 pm

pilù ha scritto:
KAZAN1975 ha scritto:ancora non ti e' arrivata la giacca...?

....ehmmm... no...perchè??

il tipo però (finalmente) mi ha scritto e mi dice che è tutto ok: l'ha spedita l'altra settimana e dovrebbe arrivarmi presto.

Dai, dimmi altre cattiverie....

no...no....cosi'..chiedevo.... :roll: :roll:
e' che mi sembra strano che l'abbia spedita l'altra settimana e non sia ancora arrivata.... :roll:

ma ...lui almeno il feedback te lo ha gia messo ...VERO !? :roll:
KAZAN1975

Messaggioda pilù » mer feb 15, 2006 20:46 pm

ma ...lui almeno il feedback te lo ha gia messo ...VERO !?

....controllo....
pilù
Immagine
pilù

Messaggioda KAZAN1975 » mer feb 15, 2006 21:51 pm

pilù ha scritto:

....controllo....

mmm....che silenzio... :roll:
KAZAN1975

Messaggioda pilù » mer feb 15, 2006 22:32 pm

KAZAN1975 ha scritto:
pilù ha scritto:

....controllo....

MALEDETTO INGLESE!!!! niente feedback...

Però la giacca l'ho presa giovedì, metti che me l'ha spedita ven o sab..... ci siamo no?? no?????? NOOOOOOO?????? :cry:
pilù
Immagine
pilù

Messaggioda KAZAN1975 » mer feb 15, 2006 22:57 pm

pilù ha scritto:
KAZAN1975 ha scritto:
pilù ha scritto:

....controllo....

MALEDETTO INGLESE!!!! niente feedback...

Però la giacca l'ho presa giovedì, metti che me l'ha spedita ven o sab..... ci siamo no?? no?????? NOOOOOOO?????? :cry:
...

bhe..mettiamola cosi'....un venditore serio il feedback te lo mette appena gli arrivano i soldi... :roll:

cmq...dai..se entro sta settimana non ti arriva nulla vedi di ricontattarlo... :roll:

a proposito del feedback......a me tranne un paio di casi..lo hanno sempre messo dopo che io lo avevo lasciato ( ed io su ebay non ho mai venduto nulla ma solo acquistato...)
quindi dai..non disperare.....
8)
KAZAN1975

Messaggioda pilù » mer feb 15, 2006 23:07 pm

che succede? oggi ti sento particolarmente benevolo. Stai male? mangiato pollo?
pilù
Immagine
pilù

Messaggioda KAZAN1975 » mer feb 15, 2006 23:10 pm

pilù ha scritto:che succede? oggi ti sento particolarmente benevolo. Stai male? mangiato pollo?

no no tranquillo ..mi sto risparmiando per la prox settimana..quando ti renderai conto che non ti arrivera' nulla... :twisted: :twisted: :twisted: hahahahahahhahaha :twisted: :twisted: :twisted:
KAZAN1975

Messaggioda pilù » mer feb 15, 2006 23:12 pm

KAZAN1975 ha scritto:
pilù ha scritto:che succede? oggi ti sento particolarmente benevolo. Stai male? mangiato pollo?

no no tranquillo ..mi sto risparmiando per la prox settimana..quando ti renderai conto che non ti arrivera' nulla... :twisted: :twisted: :twisted: hahahahahahhahaha :twisted: :twisted: :twisted:

Touchè! sei malvagio dentro
pilù
Immagine
pilù

Messaggioda KAZAN1975 » mer feb 15, 2006 23:13 pm

pilù ha scritto:
KAZAN1975 ha scritto:

Touchè! sei malvagio dentro

8) 8) 8) 8) 8)
KAZAN1975

Messaggioda Sprea » gio feb 16, 2006 18:39 pm

Io uso la Stretch Element da circa 3/4 anni (taglia M, colore blu).
D'estate e d'inverno.
Alpinismo, scialpinismo, arrampicata, cascate, trekking.
E' stata (insieme alla mia ragazza) la compagna perfetta di ogni avventura nelle più svariate condizioni climatiche, in giro per il mondo.

E' un guscio polivalente, abbastanza traspirante ed idrorepellente, protegge ottimamente dal vento. Tagliato impeccabilmente e comodissimo una volta indossato.
Il cappuccio è perfetto, soprattutto con il casco, ed offre una buona visibilità laterale.
La lunghezza è perfetta per coprire pancia e reni, senza interferire nei movimenti o nell'attrezzatura, se si indossa un imbrago.
Il comportamento "termico" della giacca, ovviamente, cambia in modo molto sensibile in relazione a cosa viene "messo sotto".

Credo che, rispetto a tanti altri prodotti, l'elemento più individualizzante (e quello che mi ha fatto amare tanto questo prodotto) sia l'elasticità dei tessuti, in entrambe le direzioni: una vera e propria sensazione di "comfort", addosso.

Resta però una giacca per attività aerobiche: mantiene il calore al suo interno alcuni minuti, non oltre. Quindi il suo utilizzo va "pensato" di conseguenza.
Sprea
Sprea

Messaggioda KAZAN1975 » gio feb 16, 2006 21:32 pm

Sprea ha scritto:Io uso la Stretch Element da circa 3/4 anni (taglia M, colore blu).
D'estate e d'inverno.
Alpinismo, scialpinismo, arrampicata, cascate, trekking.
E' stata (insieme alla mia ragazza) la compagna perfetta di ogni avventura nelle più svariate condizioni climatiche, in giro per il mondo.

E' un guscio polivalente, abbastanza traspirante ed idrorepellente, protegge ottimamente dal vento. Tagliato impeccabilmente e comodissimo una volta indossato.
Il cappuccio è perfetto, soprattutto con il casco, ed offre una buona visibilità laterale.
La lunghezza è perfetta per coprire pancia e reni, senza interferire nei movimenti o nell'attrezzatura, se si indossa un imbrago.
Il comportamento "termico" della giacca, ovviamente, cambia in modo molto sensibile in relazione a cosa viene "messo sotto".

Credo che, rispetto a tanti altri prodotti, l'elemento più individualizzante (e quello che mi ha fatto amare tanto questo prodotto) sia l'elasticità dei tessuti, in entrambe le direzioni: una vera e propria sensazione di "comfort", addosso.

Resta però una giacca per attività aerobiche: mantiene il calore al suo interno alcuni minuti, non oltre. Quindi il suo utilizzo va "pensato" di conseguenza.

tu pero' non hai preso quella in vendita su ebay....altrimenti gireresti ignudo..... :roll: :roll: :roll:
KAZAN1975

Messaggioda KAZAN1975 » lun feb 20, 2006 14:09 pm

allora....buone nuove... :roll: :roll: :roll: ????
KAZAN1975

Messaggioda pilù » lun feb 20, 2006 23:07 pm

................. La giacca m'è arrivata ed è nuova veramente (odora di negozio) , ma mi è un pò strettina ......... PUTTANADIUNAEVAMALEDETTA :evil: !!! E' una bomba, fosse stata una S sarebbe perfetta. Ora non se che fare, se rivenderla (ma mi piange il cuore) o regalarla a mia moglie e usarla io solo in estate.... Oggi l'ho provata sotto la pioggia e non si è nemmeno bagnata, sembrava di essere sotto ad una tenda, eccezionale!
Non ho risposto subito perchè ero sotto shockdepressivo...

ok, lascio campo libero a KAZAN1975: fai di me quello che vuoi..... :cry:
pilù
Immagine
pilù

Messaggioda KAZAN1975 » lun feb 20, 2006 23:13 pm

pilù ha scritto:................. La giacca m'è arrivata ed è nuova veramente (odora di negozio) , ma mi è un pò strettina ......... PUTTANADIUNAEVAMALEDETTA :evil: !!! E' una bomba, fosse stata una S sarebbe perfetta. Ora non se che fare, se rivenderla (ma mi piange il cuore) o regalarla a mia moglie e usarla io solo in estate.... Oggi l'ho provata sotto la pioggia e non si è nemmeno bagnata, sembrava di essere sotto ad una tenda, eccezionale!

bhe...puoi sempre metterti a pane ed acqua x qualche tempo.... :roll:

anche a me oggi e' arrivata la mia giacca... 8) ed ovviamente e' perfetta ( visto che io prima di comprare quacosa prima la provo ... :twisted: )

nel mio caso no potevo sbagliare....ho solo acquistato un modello identico ad uno gia in mio possesso ma solo di colore diverso... :wink:

cmq.e' buona norma prima di fare compere su ebay fare un salto in negozio a provare il capo oggetto delle proprie mire...al fine di non cannare taglia e doversi mettere a dieta... :twisted: :twisted: :twisted:
KAZAN1975

Messaggioda pilù » lun feb 20, 2006 23:23 pm

Hai ragione (come al solito...:evil:), è che come ti ho detto speravo di fare il colpaccio e dalle mie parti Patagonia è introvabile. Comunque che giacca ti sei preso?
pilù
Immagine
pilù

Messaggioda KAZAN1975 » lun feb 20, 2006 23:28 pm

pilù ha scritto:che giacca ti sei preso?

l'ennesima windstopper pamir jacket TNF 8)
esattamente questa in foto
Immagine

e per festeggiare ho preso sti occhiali.... :oops:
Immagine
KAZAN1975

Messaggioda pilù » lun feb 20, 2006 23:30 pm

dirti truzzo è poco... :D
pilù
Immagine
pilù

Messaggioda BBB » lun feb 20, 2006 23:32 pm

pilù ha scritto:................. La giacca m'è arrivata ed è nuova veramente (odora di negozio) , ma mi è un pò strettina ......... PUTTANADIUNAEVAMALEDETTA :evil: !!! E' una bomba, fosse stata una S sarebbe perfetta. Ora non se che fare, se rivenderla (ma mi piange il cuore) o regalarla a mia moglie e usarla io solo in estate.... Oggi l'ho provata sotto la pioggia e non si è nemmeno bagnata, sembrava di essere sotto ad una tenda, eccezionale!

che ti aspettavi da una Patagonia? Non è mica n'azienducola come le altre.
Peccato.
Ormai l'avevi già presa, ma quando ho letto che era xs mi sono unpo' stupito.
Ti avevo immaginato pigmeo. :P
BBB

Images: 132

PrecedenteProssimo

Torna a Tecniche e materiali