grizzly ha scritto:Martell...![]()
Questo...
![]()
alcolista.

da grizzly » lun set 11, 2006 18:38 pm
Silvio ha scritto:grizzly ha scritto:Martell...![]()
Questo...
![]()
alcolista.
![]()
![]()
da AlbertAgort » lun set 11, 2006 19:22 pm
da Silvio » lun set 11, 2006 19:25 pm
AlbertAgort ha scritto:modestamente
martello da 400g e 6? e minimo 3 chiodi dal 2° in su![]()
![]()
uno mi disse che il suo martello con punta intercambiabile i becca ha il peso distribuito bene, è bilanciato non so come, quindi si fa meno fatica...sarà vero?
da AlbertAgort » lun set 11, 2006 19:26 pm
Silvio ha scritto:
no.
da Silvio » lun set 11, 2006 19:29 pm
AlbertAgort ha scritto:Silvio ha scritto:
no.
ah, lo sapevo che era una fregnaccia
da AlbertAgort » lun set 11, 2006 19:33 pm
Silvio ha scritto:AlbertAgort ha scritto:Silvio ha scritto:
no.
ah, lo sapevo che era una fregnaccia
il martello DEVE essere buono.
da cozza » lun set 11, 2006 20:18 pm
Maxxo ha scritto:mella ha scritto:cozza ha scritto:io c'ho questo
regalo del pietrorrrago
molto vissuto (dal pietrorrrago)
Non è scomodo per togliere i chiodi??
cozza và solo da prima quindi lei li mette ed è il secondo che li toglie, nell'eventualità trovasse qualche chiodo da recuperare, dopo aver brutalizzato il socio, lui recupera e lei insacca
da mella » mer set 13, 2006 16:20 pm
da Keto da Barp » mer set 13, 2006 16:51 pm
da AlbertAgort » mer set 13, 2006 17:04 pm
Keto da Barp ha scritto:ecco il mio Martello...
da vito » mer set 13, 2006 17:16 pm
da cuorpiccino » mer set 13, 2006 17:39 pm
da Keto da Barp » mer set 13, 2006 17:41 pm
da mella » lun set 18, 2006 12:32 pm
vito Inviato: Mer Set 13, 2006 4:16 pm Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
la mazzetta e' sempre la mazzetta, peccato che e' un po' pesante e a schiodare non ci si puo' attaccare il rinvio per estrarre il chiodo.
Comunque il Vega della Camp (quello in foto in prima pagina del topic)la sconsiglio, avendolo confrontato con il Brenta (sempre Camp): un abisso la differenza sulla battuta, il secondo decisamente migliore.
da federicopiazzon » mar set 19, 2006 12:29 pm
Keto da Barp ha scritto:sinceramente senza foro o con foro non mi fa differenza,
anche perchè, se serve, uso un vecchio cordino per tirali fuori....
anche perchè secondo me i moschettoni si rovinano!
da Keto da Barp » mar set 19, 2006 12:40 pm
federicopiazzon ha scritto:Keto da Barp ha scritto:sinceramente senza foro o con foro non mi fa differenza,
E' uguale a quello con cui ho iniziato io!!!!!!!
Fighissimo:un chido da 13cm su una fessurina tutta contorta lo sgnacchi dentro con tre colpi...
Ma come stramichia fai quando devi tirare fuori quei chiodi tutti storti che quando rimane dentro solo la punta li muovi a mano ma non vengono fuori a martellate(situazione tipica nelle sinuose fessure dolomitiche)???
da cuorpiccino » mar set 19, 2006 13:11 pm
federicopiazzon ha scritto:Keto da Barp ha scritto:sinceramente senza foro o con foro non mi fa differenza,
Fighissimo:un chido da 13cm su una fessurina tutta contorta lo sgnacchi dentro con tre colpi...
Ma come stramichia fai quando devi tirare fuori quei chiodi tutti storti che quando rimane dentro solo la punta li muovi a mano ma non vengono fuori a martellate(situazione tipica nelle sinuose fessure dolomitiche)???
da Maxxo » mar set 19, 2006 13:19 pm
cuorpiccino ha scritto:federicopiazzon ha scritto:Keto da Barp ha scritto:sinceramente senza foro o con foro non mi fa differenza,
Insisti.
P.S. Il chiodo di 13 cm che entra con tre colpi, probabilmente fa cacare.
da Keto da Barp » mar set 19, 2006 13:29 pm
cuorpiccino ha scritto:federicopiazzon ha scritto:Keto da Barp ha scritto:sinceramente senza foro o con foro non mi fa differenza,
Insisti.
P.S. Il chiodo di 13 cm che entra con tre colpi, probabilmente fa cacare.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.