soste "strane"

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Messaggioda REde » ven set 15, 2006 19:08 pm

hihihihihihi
E questa cos'è, quichibu, una crisi di nervi?

Smetterla? Ma sei matto? Ora che ho colpito nel segno? Naaaa
Ebbene si lo ammetto: non solo Biemme è qua anche per cazzeggio ;)
Poi scusa, mi dici di non risponderti e tu rispondi a me? E no, mica son maleducato!

Ah, "le prediche", non le faccio a mio figlio...figurati se vengo a farle a te! Non ci tengo, ma proprio non ne ho voglia. Hai capito male, anche li io spiego solo il perchè delle mie risposte e dei miei dubbi, mica voglio convincerti a cambiare...e chi sono per poter credere di esser così carismatico?? Naaaa
E' la maleducazione che critico....ma chi non lo farebbe? :)

Tornando alla tua risposta, domani, magari con più calma, rileggi. Vedrai che non ci stiamo intendendo. Ti sei focalizzato su di un'esempio (leggi: il mezzo) invece che sul fine (leggi: il concetto).

Divertiti, col nodo o colla daisy....l'importante è la vetta,hem, volevo dire il divertimento ;)
"A quanto siamo?
"3867 metri, andiamo bene!"
"Peccato che ho appena spezzato un rampone..."
REde

Messaggioda REde » ven set 15, 2006 19:23 pm

cuorpiccino ha scritto:Santa madonna, se ve fate tutte ste pippe pe na c***o d'autosicura, grazie ar c***o che volete le vie spittate :lol:
E poi magari rompete i cojoni che sulla relazione ce volete tutti esatti esatti i chiodi e gli spit e i metri, come se l'autore facesse la via e aggiornasse la guida di continuo.
Poi se c'e scritto annate a destra 10 metri III,... e a destra è liscio... e a sinistra è de III, ... dove c***o annate??? A DESTRA PORCA TROIA !!! perchè c'e scritto sulla guida ...

però poi è l'autore che è stronzo, voi cojoni ... MAI

Le sicurezze in montagna sono solo due:
la prima, fondamentale, è saper scalare,
la seconda, fondamentale, è tenere il cervello acceso.

Poi quale c***o de nodo devi fa sulle doppie, come t'autoassicuri, e checcazzo de martello me porto, ma me lo porto, ma servono i tricam, la longe del CAI, l'otto no attorciglia le corde, che fica la piastrina che è autobloccante, ma assicuri in vita o in sota ...
maccheccazzo dovete fà, l'esame pe la patente che studiate il libretto? Ma piuttosto imparate a scalà, non fate cazzate e non cascate de sotto (e qui ci sarebbe da fare nomi esplicitamente)

Voi vi chiederete, ma co chi c***o cellai?? Fateve un po' un esamino de coscenza .... magari ve viene in mente

e comunque la Daisy chain non serve a un c***o 8)

p.s. Il barcaiolo non me l'anno mai sciolto manco alla decima ora del secondo giorno in parete, ma come c***o ti viene in mente. Quattr'ore=vie lunghe mavafffffff :lol:

...e allora ditelo che se uno fa esempi, voi vi arrabbiate hehehe
4 ore era nell'esempio...non posso dire di essere Herman Buhl o Cuorpiccino, ma le mie viette alpine me le son gustate.

Per la faccenda del barcaiolo...non vi è mai mai mai capitato di arrampicare con qualcuno agli inizi e fermarlo prima di fare una manovra potenzialmente mortale(NON PARLO SOLO DI BARCAIOLO O DAISY)?
No? Eh allora non avete mai arrampicato con qualcuno agli inizi :)

Ovvio che cmq le manovre poi uno le fa finchè il compagno non è esperto...ma intanto la possibilità esiste e non è nemmeno tanto recondita.
Ma avete ragione....basta che siam diventati noiosi.

Buona serata...e buon w-e...spero da voi non piova!!!
"A quanto siamo?
REde

Messaggioda sax » ven set 15, 2006 23:47 pm

cuorpiccino ha scritto:Santa madonna, se ve fate tutte ste pippe pe na c***o d'autosicura, grazie ar c***o che volete le vie spittate :lol:
E poi magari rompete i cojoni che sulla relazione ce volete tutti esatti esatti i chiodi e gli spit e i metri, come se l'autore facesse la via e aggiornasse la guida di continuo.
Poi se c'e scritto annate a destra 10 metri III,... e a destra è liscio... e a sinistra è de III, ... dove c***o annate??? A DESTRA PORCA TROIA !!! perchè c'e scritto sulla guida ...

però poi è l'autore che è stronzo, voi cojoni ... MAI

Le sicurezze in montagna sono solo due:
la prima, fondamentale, è saper scalare,
la seconda, fondamentale, è tenere il cervello acceso.

Poi quale c***o de nodo devi fa sulle doppie, come t'autoassicuri, e checcazzo de martello me porto, ma me lo porto, ma servono i tricam, la longe del CAI, l'otto no attorciglia le corde, che fica la piastrina che è autobloccante, ma assicuri in vita o in sota ...
maccheccazzo dovete fà, l'esame pe la patente che studiate il libretto? Ma piuttosto imparate a scalà, non fate cazzate e non cascate de sotto (e qui ci sarebbe da fare nomi esplicitamente)

Voi vi chiederete, ma co chi c***o cellai?? Fateve un po' un esamino de coscenza .... magari ve viene in mente

e comunque la Daisy chain non serve a un c***o 8)

p.s. Il barcaiolo non me l'anno mai sciolto manco alla decima ora del secondo giorno in parete, ma come c***o ti viene in mente. Quattr'ore=vie lunghe mavafffffff :lol:

Diretto! 8)

Sintetico! 8)

Devastante! 8)

:lol:

:wink:
MEJO PUZZA? DE VI? CHE D?OLIO SANTO!

ImmagineImmagine
sax

Images: 29

Messaggioda REde » sab set 16, 2006 1:48 am

E se vogliam fare i pignoli pure OT 8)
"A quanto siamo?
REde

Messaggioda quchibu » sab set 16, 2006 8:52 am

la sai la storiella di quello che imbocca l'autostrada contromano e si stupisce di tutti quei pazzi che vanno al contrario?
quchibu

Images: 14

Messaggioda Danielrock » sab set 16, 2006 15:37 pm

quchibu ha scritto:Immagine

cazzarola quikizubb....

... io lo ho pure letto sto libro ... e lo consiglio ... lo scrittore è troppo mitico!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine Immagine
Danielrock

Images: 100

Messaggioda Donatello » sab set 16, 2006 16:21 pm

Visto che qua c'è una riunione di cajani vengo pure io :lol:

Io la daisy ce l'ho, è utilissima, non ne potrei fare a meno...
... nello sgabuzzino tesa tra due pali degli scaffali tiene il materiale bello ordinato, fantastica.

Detto questo in via barcaiolo per sempre.
Insegnamo pure ai principianti la daisy... poi vediamo il giorno in cui è troppo corta per raggiungere la sosta cosa s'inventano... magari una bella catena di rinvii per che non sanno cosa fare (vista fare taaante volte).
Mentre si fanno le manovre non si chiacchera e quando vedo uno che maneggia nella sosta controllo che non tocchi la mia corda; in montagna si va con la testa, se non lo si vuole fare... allora interverrà la selezione naturale... che ci sia il barcaiolo, la daisy o sua cugina!
Immagine
Donatello

Images: 165

Messaggioda Danielrock » sab set 16, 2006 16:24 pm

Donatello ha scritto:Visto che qua c'è una riunione di cajani vengo pure io :lol:

... nello sgabuzzino tesa tra due pali degli scaffali tiene il materiale bello ordinato, fantastica.

Insegnamo pure ai principianti la daisy... poi vediamo il giorno in cui è troppo corta per raggiungere la sosta cosa s'inventano... magari una bella catena di rinvii per che non sanno cosa fare (vista fare taaante volte).
Mentre si fanno le manovre non si chiacchera e quando vedo uno che maneggia nella sosta controllo che non tocchi la mia corda; in montagna si va con la testa, se non lo si vuole fare... allora interverrà la selezione naturale... che ci sia il barcaiolo, la daisy o sua cugina!

è gnokka???

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine Immagine
Danielrock

Messaggioda Donatello » sab set 16, 2006 16:40 pm

Danielrock ha scritto:
Donatello ha scritto:Visto che qua c'è una riunione di cajani vengo pure io :lol:

è gnokka???

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

se è la cugina di daisy duke è molto probabile... :lol:
Immagine
Donatello

Images: 165

Messaggioda Danielrock » sab set 16, 2006 16:43 pm

Donatello ha scritto:
se è la cugina di daisy duke è molto probabile... :lol:

no dai ... nn rispondo sennò va a finire che svacco troppo!!!

... mi ritiri e vi lascio a discutere della signorina Duke ... in santa pace!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine Immagine
Danielrock

Messaggioda xee » sab set 16, 2006 16:52 pm

Bravo Donàt.
Sottoscrivo punto per punto.
A me hanno insegnato in tutti e due i modi. E devo dire che, sia a buon senso che in pratica, meglio il barcaiolo.
Fermo restando che mi porto sempre dietro il mio anellone di fettuccia in dynema :)
Perché voglio dormire il sonno delle mele
per apprendere un pianto che mi purifichi dalla terra;
perché voglio vivere con quel bimbo oscuro
che voleva tagliarsi il cuore in alto mare.
xee

Images: 80

Messaggioda REde » sab set 16, 2006 21:22 pm

quchibu ha scritto:la sai la storiella di quello che imbocca l'autostrada contromano e si stupisce di tutti quei pazzi che vanno al contrario?

Secondo me a scuola bigiavi un po' troppo spesso per andare a scalare.

Forse te e tutti gli altri che son qua ad insegnare a comportarsi in montagna sarete bravissimi espertissimi e fighissimi in quota, ma intanto non avete ancora appreso bene a leggere...ovviamente sono ironico. Ma cerco di spiegarmi:

MI DITE DOVE IN QUESTO 3d QUALCUNO HA DETTO CHE LA DAISY E' DA PREFERIRE AL BARCAIOLO SEMPRE E COMUNQUE??

Personalmente ho espresso che può affiancarlo e che ha dei vantaggi IN ALCUNI CASI...ho detto la mia insomma...civilmente, senza aggredire nessuno o usare la volgarità. Ne più ne meno. Poi si è discusso dell'esempio che ho fatto invece che del punto del discorso.

Ma mi sa che qui più che rispondere a me vi state solo accertando di marcare bene il territorio. :roll: :roll:
"A quanto siamo?
REde

Messaggioda quchibu » sab set 16, 2006 21:25 pm

è vero è un complotto! 8O 8O 8O

non li senti? sono tutti intorno a te!! :o
quchibu

Messaggioda fabio.bec » sab set 16, 2006 21:28 pm

Immagine
Carly Simon - You're so vain
http://www.youtube.com/watch?v=3x4IFiD-Mj8
fabio.bec

Images: 29

Messaggioda REde » sab set 16, 2006 23:16 pm

Guarda che in quell'angolo li la pipì non la hai ancora fatta.

Quando hai finito, poi, rispondi alla mia domanda. Dimmi dove ho dato addosso al barcaiolo. Quotami la frase dove afermo che il barcaiolo fa cagare e che la daisy lavora sempre meglio e comunque.

E stai tranquillo che non è cercando di ridicolizzarmi che mi metterai a tacere. Tutt'al più dimostri quanto sian povere le tue argomentazioni.
"A quanto siamo?
REde

Messaggioda quchibu » sab set 16, 2006 23:17 pm

REde ha scritto:Guarda che in quell'angolo li la pipì non la hai ancora fatta.

Quando hai finito, poi, rispondi alla mia domanda. Dimmi dove ho dato addosso al barcaiolo. Quotami la frase dove afermo che il barcaiolo fa cagare e che la daisy lavora sempre meglio e comunque.

E stai tranquillo che non è cercando di ridicolizzarmi che mi metterai a tacere. Tutt'al più dimostri quanto sian povere le tue argomentazioni.

madonna quanto sei palloso

e basta!!! 8O

hai ragione tu, sei contento?
quchibu

Messaggioda REde » sab set 16, 2006 23:49 pm

Oibò! Spalle al muro??

hehehhe
no scusa, scherzavo. Son più ansioso di te di concludere questo infruttuoso battibecco a suon di botte e risposte.
Mi piacerebbe continuare a leggere (ed imparare da) questo forum :D
Ti chiedo scusa riconosco di saper essere palloso, ma non è mia abitudine mollare su punti che ritengo oggettivamente fermi...e NON sto parlando della daisy e del barcaiolo :wink:

Buone scalate a tutti per domani....io aimè salto :(
"A quanto siamo?
REde

Precedente

Torna a Tecniche e materiali