da Cacy » sab mar 08, 2014 9:52 am
da zeler » sab mar 08, 2014 10:35 am
da robibz » sab mar 08, 2014 11:30 am
da Cacy » sab mar 08, 2014 12:23 pm
robibz ha scritto:se lo sport ti piace tanto e vai già da un po, perciò non sei proprio alle prime armi e hai intenzione di continuare con regolarità, ti consiglio di spendere già qualcosina in più ora, cosi tra qualche mese non ti tocca spendere nuovamente.
da tacchinosfavillantdgloria » sab mar 08, 2014 12:34 pm
da OdinEidolon » sab mar 08, 2014 12:37 pm
da KIKKA-MO » sab mar 08, 2014 12:54 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Se ti interessa un'opinione da pippon, io all'inizio mi ero trovato bene con le mythos.
Tendono a "mollare" parecchio, ma per cominciare la comodità è più importante della precisione. Basta che non siano proprio troppo larghe, altrimenti rischi di non imparare a fidarti un minimo dei piedi.
Anche la joker boreal sono comode, non so peraltro se le facciano ancora.
Penso che le bat wild climb siano valide come entry level, ma personalmente non le ho mai provate.
Stringati saluti
TSdG
da Q » sab mar 08, 2014 13:58 pm
da ProcioneFalesio » sab mar 08, 2014 15:50 pm
da cyclocaster » sab mar 08, 2014 18:50 pm
da Cacy » sab mar 08, 2014 19:29 pm
da giubi_pd » sab mar 08, 2014 20:09 pm
Cacy ha scritto:Somo appena tornato dal negozio, alla fine ho preso le Katana!
Ho provato le bat ma non mi ci trovavo proprio, queste invece vanno molto bene, come numero ho preso 3 numeri sotto a quello che uso abitualmente!
da Cacy » sab mar 08, 2014 20:18 pm
giubi_pd ha scritto:Cacy ha scritto:Somo appena tornato dal negozio, alla fine ho preso le Katana!
Ho provato le bat ma non mi ci trovavo proprio, queste invece vanno molto bene, come numero ho preso 3 numeri sotto a quello che uso abitualmente!
minchia..
da lupo72 » sab mar 08, 2014 21:46 pm
cazzarola.....dovrai stringere i denti...3 numeri non sono pochi..Cacy ha scritto:giubi_pd ha scritto:Cacy ha scritto:Somo appena tornato dal negozio, alla fine ho preso le Katana!
minchia..
Per il numero?
da Q » sab mar 08, 2014 22:24 pm
Cacy ha scritto:Somo appena tornato dal negozio, alla fine ho preso le Katana!
da Cacy » sab mar 08, 2014 23:22 pm
da OdinEidolon » sab mar 08, 2014 23:30 pm
lupo72 ha scritto:cazzarola.....dovrai stringere i denti...3 numeri non sono pochi..Cacy ha scritto:giubi_pd ha scritto:Cacy ha scritto:Somo appena tornato dal negozio, alla fine ho preso le Katana!
minchia..
Per il numero?
da ProcioneFalesio » dom mar 09, 2014 0:12 am
giubi_pd ha scritto:Cacy ha scritto:Somo appena tornato dal negozio, alla fine ho preso le Katana!
minchia..
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.