da Franz the Stampede » mar dic 02, 2014 23:51 pm
da Danilo » mer dic 03, 2014 0:00 am
da ncianca » mer dic 03, 2014 12:17 pm
da rf » mer dic 03, 2014 12:44 pm
da Kinobi » mer dic 03, 2014 12:50 pm
da coniglio » mer dic 03, 2014 12:53 pm
da Franz the Stampede » mer dic 03, 2014 12:56 pm
ncianca ha scritto:Mate... to begin with you could refrain from blaming the bolter tout court: http://www.rockandice.com/lates-news/tn ... f-climbing
Cito:
[i]"The only material that was bad in this case was the bolter, " commented Franz the Stampede on 8a.nu.
Errare humanum est. Però vedi, Franz, tu sei animale più intelligente della media, mi sorprende e mi dispiace che sia incappato in questa cosa e che sia stato preso ad esempio di "kneejerk reaction", quando io che ti conosco so per certo che rappresenti l'esatto opposto. A San Vito io partirei dal contattare Daniele Arena. È siamo sempre lì... un po' di ricerca su google sputa fuori il nome di colui che si è fatto avanti. Poi i mal pensanti saranno convinti che Daniele ci tiri fuori un gran business dal farsi avanti. Intanto si è fatto avanti, se ci guadagnasse lo riterrei, se non giusto, come minimo non sbagliato.
da Franz the Stampede » mer dic 03, 2014 13:05 pm
Kinobi ha scritto:Il problema fondamentale è che Rock and Ice ha pubblicato il commento di Franz.
Non ha pubblicato il mio che gli dicevo di "non dire stronzate".
Si certo, uno che ha provato il tiro come me, forse ne sapeva meno di chi non lo aveva visto.
Rock and Ice ha perso un lettore.
da ncianca » mer dic 03, 2014 13:29 pm
Franz the Stampede ha scritto:Mi informerò riguardo le falesie che frequento.
da robibz » mer dic 03, 2014 14:07 pm
da rf » mer dic 03, 2014 15:08 pm
robibz ha scritto:dico la mia, magari dico una qazzuoata,
da mikesangui » mer dic 03, 2014 15:23 pm
da robibz » mer dic 03, 2014 15:30 pm
rf ha scritto:Ecco: pensa se venisse applicato un criterio del genere per regolamentare le falesie e la chiodatura!
Oltre al fatto che, nel caso dell'aviazione civile, c'è già una storia e uno storico e una struttura. Nel caso delle chiodature... no!
Prova a immaginare cosa ne salterebbe fuori!
da scairanner » mer dic 03, 2014 16:01 pm
rf ha scritto:robibz ha scritto:dico la mia, magari dico una qazzuoata,
in altri post ho già spiegato perché questa tua idea, pur animata dai migliori intenti (e non stupida, sia chiaro!), in Italia si trasformerebbe in un boomerang che farebbe chiudere praticamente tutte le falesie e creerebbe casini anche per le vie lunghe. Le certificazioni per le falesie non devono esistere. Fidati. Me lo ha ribadito anche un avvocato specializzato in certificazioni e impianti sportivi. Non se ne deve neanche parlare!
da Kinobi » mer dic 03, 2014 16:21 pm
da maivory » mer dic 03, 2014 17:09 pm
da valassina95 » mer dic 03, 2014 17:15 pm
da Danilo » mer dic 03, 2014 17:38 pm
valassina95 ha scritto:Spesso le falesie si trovano in terreni privati...cosa fa il CAI? l'affitta, la compra....?
da brando » mer dic 03, 2014 17:44 pm
maivory ha scritto:Falesie in gestione al CAI...
da c.caio » mer dic 03, 2014 17:52 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.