da Vigorone » lun ott 12, 2015 12:11 pm
da Chiodonellaroccia » lun ott 12, 2015 12:24 pm
da Vigorone » lun ott 12, 2015 12:39 pm
Chiodonellaroccia ha scritto:consiglio: con 50 euro li prendi entrambi e poi fai tu la recensione per noi
da funkazzista » mar ott 13, 2015 11:42 am
da tacchinosfavillantdgloria » mar ott 13, 2015 12:05 pm
da Chiodonellaroccia » mar ott 13, 2015 12:31 pm
da Vigorone » mar ott 13, 2015 12:34 pm
Chiodonellaroccia ha scritto:Avendo due mezze corde non trovo problema nel recuperare il secondo che non riesce a passare su tratto impegnativo![]()
da Vigorone » mar ott 13, 2015 12:36 pm
da espo » mar ott 13, 2015 16:46 pm
da Vigorone » mar ott 13, 2015 16:55 pm
espo ha scritto:guarda direi che il problema non si pone.
in un caso del genere si compera quello che ha il tuo stesso passaporto e moneta...
se no inutile parlare di crisi....
da tacchinosfavillantdgloria » mar ott 13, 2015 18:31 pm
espo ha scritto:guarda direi che il problema non si pone.
in un caso del genere si compera quello che ha il tuo stesso passaporto e moneta...
da espo » mar ott 13, 2015 20:12 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:
Comunque sono come sempre d'accordo con il Maestro![]()
Deferenti saluti
TSdG
da espo » mar ott 13, 2015 20:14 pm
Vigorone ha scritto:espo ha scritto:guarda direi che il problema non si pone.
La lega antisterlina ha colpito ancora!![]()
...touché...![]()
![]()
![]()
da Vigorone » mar ott 13, 2015 21:25 pm
espo ha scritto:Vigorone ha scritto:espo ha scritto:guarda direi che il problema non si pone.
La lega antisterlina ha colpito ancora!![]()
...touché...![]()
![]()
![]()
ma non è questione di lega anti sterlina... se parlavi di friends ad esempio il dubbio nn si poneva. dmm qualità. ct prezzo. e uno sceglieva come credeva.
ma qua vuoi comperare una cosa che sei indeciso a metà, che non ti serve e che forse non userai mai...
almeno dai soldi a chi paga le tasse in italia
da wolf jak » mer ott 14, 2015 15:35 pm
da funkazzista » mer ott 14, 2015 16:01 pm
wolf jak ha scritto:... il Pivot...
da wolf jak » mer ott 14, 2015 16:09 pm
funkazzista ha scritto:wolf jak ha scritto:... il Pivot...
E com'è il foro dove infili il moschettone per fare leva?
Puoi usare il primo moschettone che ti capita in mano, che tanto va sempre bene, oppure devi star lì a scegliere il moschettone giusto?
da scairanner » mer ott 14, 2015 16:15 pm
wolf jak ha scritto:...ma io sono di Verona...)
da Vigorone » mer ott 14, 2015 16:25 pm
scairanner ha scritto:wolf jak ha scritto:...ma io sono di Verona...)
Ah bè allora (scusate l'OT) sabato devi esserci al raduno fuori dalla porta di casa e se non puoi... manda in rappresentanza la tua ragazza(fine OT)
da Vigorone » mer ott 14, 2015 16:25 pm
wolf jak ha scritto:Ciao!
un po' strano come mio primo messaggio, ma subisco il fascino dei prodotti gallesi e così qualche mese fa ho preso il pivot, pur avendo già un ATC Guide.
Ne sono rimasto molto soddisfatto, soprattutto perché mi è capitato più di una volta (sic!) di dover calare la mia ragazza di un pochino, magari su una cengia dove tranquillizzarsi un attimo prima di riprovare un passaggio ostico, e con il BD era un "bagolo": metti il cordino, passalo su un punto più alto, fai contrappeso e fai un bloccante di sicurezza sulle corde. Col Pivot, una cavolata. Davvero, si controlla molto bene (la prima volta che ho provato in falesia ho usato comunque un machard sulle corde per sicurezza, ma ho visto che si gestisce molto bene anche senza).
Il Be up invece l'ho solo visto ad Arco, sembra parimenti ben fatto, ma non ho potuto provare a sbloccarlo sotto carico.
Spero di essere stato d'aiuto (anche se è il parere di un perfetto sconosciuto...ma io sono di Verona e non riesco a fartelo provare)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.