da Rachele » sab gen 09, 2016 13:38 pm
da Eionedvx » sab gen 09, 2016 13:42 pm
da Rachele » sab gen 09, 2016 13:47 pm
Eionedvx ha scritto:Pianta larga, mi vien da dire le miura...
da Eionedvx » sab gen 09, 2016 13:58 pm
Rachele ha scritto:Eionedvx ha scritto:Pianta larga, mi vien da dire le miura...
Ma Miura lacci o velcro, perchè le miura lacci le ho provate e non riesco proprio a starci.... Dolorosissime!!
da coniglio » sab gen 09, 2016 19:49 pm
da Eionedvx » sab gen 09, 2016 19:51 pm
da ProcioneFalesio » sab gen 09, 2016 21:01 pm
da Eionedvx » sab gen 09, 2016 21:04 pm
ProcioneFalesio ha scritto:Forti uomini o forti donne?
da ProcioneFalesio » sab gen 09, 2016 21:08 pm
da Eionedvx » sab gen 09, 2016 21:28 pm
ProcioneFalesio ha scritto:Peccato, ti sei giocato il posto assicurato al prossimo raduno..
da ProcioneFalesio » sab gen 09, 2016 22:21 pm
da Eionedvx » sab gen 09, 2016 22:34 pm
ProcioneFalesio ha scritto:Ma vuoi proprio essere bannato eione!? Cosa aspetti a farle passare al lato oscuro?? (Cit.)
da dang » sab gen 09, 2016 23:08 pm
coniglio ha scritto:pianta larga SCARPA.
Laspo per pianta larga ha fatto le katana lacci, le Mythos e qualcos'altro. per il resto
Laspo calza bene alle piante strette.
Miura sono per piede stretto affusolato.
cmq sul tubo dal Pra ti spiega tutto.
da #giacco# » sab gen 09, 2016 23:45 pm
da ProcioneFalesio » dom gen 10, 2016 12:29 pm
Eionedvx ha scritto:ProcioneFalesio ha scritto:Ma vuoi proprio essere bannato eione!? Cosa aspetti a farle passare al lato oscuro?? (Cit.)
Che abbiano voglia di venire.
Pensi non abbia mai provato? Eh? Malfidente!![]()
![]()
da espo » dom gen 10, 2016 21:11 pm
Rachele ha scritto:Ciao a tutti,
scrivo per avere un consiglio su che paio di scarpette acquistare!!
Attualmente utilizzo un paio di Katana Lacci, mi ci sono trovata benissimo, unica pecca il dolore sul tallone...
Non so se acquistare nuovamente queste o un altro modello....
Le scelte sono tra :
Miura vs blue
Scarpa Vapor V
Scarpa Boostic
Ho una pianta del piede abbastanza larga e cercavo una scarpetta non troppo dolorosa, mache avesse più o meno le caratteristiche delle Katana.
Che mi consigliate??
da Gippi » mer feb 03, 2016 9:29 am
da Persephone84 » mer feb 03, 2016 10:10 am
espo ha scritto:Rachele ha scritto:Ciao a tutti,
scrivo per avere un consiglio su che paio di scarpette acquistare!!
Attualmente utilizzo un paio di Katana Lacci, mi ci sono trovata benissimo, unica pecca il dolore sul tallone...
Non so se acquistare nuovamente queste o un altro modello....
Le scelte sono tra :
Miura vs blue
Scarpa Vapor V
Scarpa Boostic
Ho una pianta del piede abbastanza larga e cercavo una scarpetta non troppo dolorosa, mache avesse più o meno le caratteristiche delle Katana.
Che mi consigliate??
di provarle. e di prendere quelle che stai dentro meglio. senza mai limitare le possibili scelte.
da Danilo » mer feb 03, 2016 11:27 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.