da Dieghi » lun dic 31, 2007 12:42 pm
da scheggia » lun dic 31, 2007 13:12 pm
Dieghi ha scritto:stamattina ho fatto teoria per salire di livello.
ho visto una puntata di Jem e le HoloGRAM
da najaru » mer gen 02, 2008 8:46 am
da dadomago » mer gen 02, 2008 11:25 am
da najaru » mer gen 02, 2008 11:45 am
dadomago ha scritto:grizzly sto facendo l'esercizio che mi hai spiegato sabato per le dita ... è una figata!!!
da dadomago » mer gen 02, 2008 11:48 am
najaru ha scritto:dadomago ha scritto:grizzly sto facendo l'esercizio che mi hai spiegato sabato per le dita ... è una figata!!!
chi saresti tu con 50 messaggi......? io ti conosco
spiegaci anche a noi l exercice
da scheggia » mer gen 02, 2008 11:50 am
dadomago ha scritto:najaru ha scritto:dadomago ha scritto:grizzly sto facendo l'esercizio che mi hai spiegato sabato per le dita ... è una figata!!!
chi saresti tu con 50 messaggi......? io ti conosco
spiegaci anche a noi l exercice
io di messaggi a questi 50 ne ho da aggiungere altri 8440 circa ...
ci conosciamo moooolto bene!!!![]()
no l'esercizio non te lo insegno che tanto non ti serve!!!
da Cine » mer gen 02, 2008 14:25 pm
lingerie ha scritto:Cine ha scritto:Ieri sono passato a trovare il Gran Maestro GRAMM che è in forma più che maimi sono fatto firmare una licenza di 3 giorni per passare dall'allenamento GRAMM a quello GNAMM
![]()
Si riprenderà nell'anno nuovo, per quest'anno sono già stato abbastanza GRAMM!!!!
ma siii dai mi ha fatto proprio piacere vedervi e anche in forma vi siete sparati una bella viuzza forse la piu' bella ed impegnativa di Traversella
magari potessi firmare licenze me ne sarei firmata subito una di almeno un mese ad uso personale vabbe' è cosi' andiamo avanti senza paura .
ma nell'anno nuovo giu' Gramm a tuttaaltro che licenze solo calci in culo....
da grizzly » mer gen 02, 2008 16:43 pm
Cine ha scritto: Dopo 3 giorni di allenamento GNAMM...
da Cine » mer gen 02, 2008 16:48 pm
grizzly ha scritto:Cine ha scritto: Dopo 3 giorni di allenamento GNAMM...
La via della forza hai lasciato... il Gnam, tu seguire?... Difficile da vedere il lato oscuro è...
da najaru » mer gen 02, 2008 16:51 pm
da Cine » mer gen 02, 2008 22:20 pm
paolo s4 ha scritto:Cine ha scritto:Alle 17:30 vai di GRAM!!!
![]()
![]()
![]()
da dadomago » gio gen 03, 2008 15:50 pm
grizzly ha scritto:Cine ha scritto: Dopo 3 giorni di allenamento GNAMM...
La via della forza hai lasciato... il Gnam, tu seguire?... Difficile da vedere il lato oscuro è...
da scheggia » sab gen 05, 2008 8:56 am
da lingerie » sab gen 12, 2008 9:58 am
da lingerie » sab gen 12, 2008 13:02 pm
da najaru » sab gen 12, 2008 13:56 pm
lingerie ha scritto:si si professionista........ma del cambio pannolini in tutte le situazioni e posizioni ........ciau
![]()
NE..
comincia pure ad allenarti
GRAMMMMMM
da scheggia » dom gen 13, 2008 22:43 pm
lingerie ha scritto:ALURA FIOI ......
dove siete spariti cattivoni della resina .....![]()
abbiamo perso l'entusiasmo .......![]()
dai dai un po' di nastro sulle dita e via a tirar prese , eanche di corsa....neh
ieri dopo aver modificato il pannello con un bel volume di legno costruito di fretta e averci piazzato sopra delle piatte da tendinite io ed il mio socio andrea abbiamo tirato x 2 ore creando un giro allucinante non ancora chiuso da nessuno dei due .
seduta intensa veramente intensa ...![]()
anzi GRAMMMMMMMMMMMMMMM
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.