da heibiondo » sab feb 06, 2010 19:07 pm
da c.caio » sab feb 06, 2010 19:18 pm
heibiondo ha scritto:ogni volta che mi esercito al pan gullich,quando "cado" sento sempre un prurito fastidioso sotto hai piedi dovrei usare del borotalco secondo voi?
..metto un link per farvi notare l'altezza dalla quale cado:
http://www.youtube.com/watch?v=liU4kJ-xlhI
da ICE&DRY » sab feb 06, 2010 19:26 pm
da giorgiolx » sab feb 06, 2010 20:31 pm
da heibiondo » sab feb 06, 2010 20:43 pm
c.caio ha scritto:heibiondo ha scritto:ogni volta che mi esercito al pan gullich,quando "cado" sento sempre un prurito fastidioso sotto hai piedi dovrei usare del borotalco secondo voi?
..metto un link per farvi notare l'altezza dalla quale cado:
http://www.youtube.com/watch?v=liU4kJ-xlhI
... prova togliere la "h" da..... "hai piedi" (sia dal titolo sia dal post), se non migliorera' il prurito, migliorera' di sicuro la grammatica.
![]()
![]()
da heibiondo » sab feb 06, 2010 20:45 pm
ICE&DRY ha scritto:Oltre alla grammatica, se ti puzzano i piedi e' una buona idea metterci il borotalco..
da heibiondo » sab feb 06, 2010 20:47 pm
giorgiolx ha scritto:minchia, ti tieni di brutto
ma mettere un materasso piu' grosso?
da Giorgio Travaglia » sab feb 06, 2010 21:07 pm
da heibiondo » dom feb 07, 2010 5:46 am
Giorgio Travaglia ha scritto:belin ..potente eh !!! ti alleni per action?? dopo il vieo di tributo al pan gullich ci vuole quello di tributo su action!!
da Ciorte » dom feb 07, 2010 17:38 pm
da heibiondo » dom feb 07, 2010 19:53 pm
Ciorte ha scritto:beh, le carte ci le hai, davvero impressionante... alla scala ho visto: Bravo ma vabbè...................
Al pan.... fa veramente impressione. E si che non son un principiante.
complimenti davvero.
In bocca al lupo per action.
da grizzly » lun feb 08, 2010 9:21 am
da Giorgio Travaglia » lun feb 08, 2010 17:14 pm
heibiondo ha scritto:Giorgio Travaglia ha scritto:belin ..potente eh !!! ti alleni per action?? dopo il vieo di tributo al pan gullich ci vuole quello di tributo su action!!
..hai ragione,ci vorrebbe!!..nn ho in programma di tentarla..almeno adesso come adesso...cmq son daccordo con te che varrebbe la pena farci un giro!
da heibiondo » lun feb 08, 2010 19:16 pm
grizzly ha scritto:Il topic potevi intitolarlo "Pan-Gullich heimat..." Che significherebbe "PG patria..." cioè chi ha per patria il PG... Ma in italiano suonerebbe come "PG e i mat..." Che non starebbe male... robe da mat... solo a vedere il video mi viene male alle dita...e poi ci sarebbe anche la tua cara h davanti alla e...
da granparadiso » mar feb 09, 2010 22:28 pm
da heibiondo » mar feb 09, 2010 22:38 pm
granparadiso ha scritto:heibiondo...ma il tuo nick deriva da questo?
[youtube]http://www.youtube.com/v/7fbjTYSZvC8&hl=it_IT&fs=1&[/youtube]
logicamente senza l'ultima parola
da Tarab » mer feb 10, 2010 1:24 am
da heibiondo » mer feb 10, 2010 1:32 am
Tarab ha scritto:mah... io la dico... un paio di scarpe da ginnastica un po' "ammortizzate" certo non userai sempre le converse del video (complimenti!!!) ma quelle posso solo peggiorare il formicolio
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.