da galligna » dom set 12, 2004 20:37 pm
da erik. » lun set 13, 2004 8:54 am
da galligna » lun set 13, 2004 13:00 pm
Quando parli della via della Rampa penso che tu ti riferisca alla vetta bella e non alla cima del Vallone....
da erik. » lun set 13, 2004 13:17 pm
galligna ha scritto:Quando parli della via della Rampa penso che tu ti riferisca alla vetta bella e non alla cima del Vallone....
No, no mi riferisco ad una via su una rampa lungo la parete rivolta a sud della Cima Vallone. La guida del Buscaini la definisce più bella ed interessante della rampa mediana alla Vetta Bella (che ho già percorso).
da pietrodp » lun set 13, 2004 13:52 pm
mpz129 ha scritto:....Alla fine dello spigolo troverai 2 chiodi con un cordino e poco dopo un'altro cordino in Kevlar tra 2 sassi incastrati....se fai questa via e gentilmente me li recuperi te ne sarei molto grato.....![]()
Ciao e fammi sapere.
da erik. » lun set 13, 2004 14:22 pm
pietrodp ha scritto:mpz129 ha scritto:....Alla fine dello spigolo troverai 2 chiodi con un cordino e poco dopo un'altro cordino in Kevlar tra 2 sassi incastrati....se fai questa via e gentilmente me li recuperi te ne sarei molto grato.....![]()
Ciao e fammi sapere.
Aspetta.. ma stiamo parlando di QUEL cordino?!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.