Mugoni sud e Roda di Vael est

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Messaggioda MarcoS » gio set 16, 2004 20:17 pm

:D a baretta30: visto che pare tu l'abbia presa seriamente, era uno scherzo tra me e il be+... :lol:
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
MarcoS

Images: 159

Messaggioda stefano michelazzi » gio set 16, 2004 21:03 pm

per rispondere a be+...ometto di riportare il suo post per evidenti motivi di lunghezza:
dove tu abbia trovato accredine nella mia risposta al tuo intervento mi risulta incomprensibile...???
io l'ho presa come un intervento scherzoso da parte tua o meglio di (bonaria) polemica, e collo stesso tono ti ho risposto compresa la faccenda faccine che come dici tu determinano il tono del discorso...beh allora riguarda il mio post con occhi diversi e dando bado alle tanto sospirate faccine.
il dare il via libera ai commentatori era relativo ad altri topic miei e di altri forumisti dove da un argomento si è passati ad altri ben distanti...
allo stesso modo ho accettato la critica di aldino dando le mie spiegazioni ed aprendo se ne fosse il caso una discussione di tipo etico...
e per finire ho esposto i miei pensieri positivi sulle critiche "anche acide" ma perlomeno costruttive che si possono fare sul forum...
Dove tu trovi tanto accanimento nei tuoi confronti ripeto, mi appare misterioso, sul fatto poi che non ti vada a genio che qualcuno riporti le sue salite sul forum...beh...caro amico la soluzione è molto semplice:
basta non leggere i topic di un certo tipo.
Continuo replicando che io non ti ho definito rompicazzo( e come vedi le x non le metto meglio dire pane al pane), ragion per cui ribadisco rileggiti i post in maniera più attenta...!
In quanto a Rabanser e Anghileri (chiamati in causa da te) che saluto con amicizia e maurizio(Oviglia?)che non conosco ma che saluto lo stesso, se non vogliono scrivere delle loro salite sul forum posso solo dire...:
AFFARI LORO!
io non li critico nè li appoggio ognuno è libero di fare quel che meglio crede.
e ora vado a farmi la birretta della serata semprechè dirlo pubblicamente non crei scandalo...!
stefano michelazzi

Images: 70

Messaggioda baretta30 » ven set 17, 2004 1:34 am

MarcoS ha scritto::D a baretta30: visto che pare tu l'abbia presa seriamente, era uno scherzo tra me e il be+... :lol:

Noooo macchè presa seriamente, volevo solo difendere e cercare di riportare in auge la figura dei mitici e vecchi alpinisti-orsi di un tempo, che in questa era di alpinismo patinato da copertina riesco con difficoltà a ritrovare.
baretta30

Messaggioda Feo » ven set 17, 2004 9:08 am

baretta30 ha scritto:
MarcoS ha scritto::D a baretta30: visto che pare tu l'abbia presa seriamente, era uno scherzo tra me e il be+... :lol:

Noooo macchè presa seriamente, volevo solo difendere e cercare di riportare in auge la figura dei mitici e vecchi alpinisti-orsi di un tempo, che in questa era di alpinismo patinato da copertina riesco con difficoltà a ritrovare.

Contraddizione in termini: giustappunto perchè sono "orsi" non hai notizie... :lol:
Quindi riescono perfettamente nel loro intento!
Feo c'è! ... o ci fa?
Uwaga! Dziś nie spałem!
Feo

Images: 63

Messaggioda MarcoS » ven set 17, 2004 9:12 am

:lol: :lol:
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
MarcoS

Images: 159

Messaggioda baretta30 » ven set 17, 2004 11:24 am

Feo ha scritto:
baretta30 ha scritto:

Contraddizione in termini: giustappunto perchè sono "orsi" non hai notizie... :lol:
Quindi riescono perfettamente nel loro intento!

Questo lo so, ma io intendevo dire che non riesco a ritrovare negli alpinisti di oggi lo spirito degli alpinisti-orsi del passato. So che in ogni paese o piccola frazione del trentino o veneto c'è qualche locale che da giovane ha fatto o tuttora fa cose da pazzi in dolomiti, la mia voglia non è di conoscerne nome e cognome e imprese di ognuno altrimenti lì sì che cadrei in contraddizione, e magari contriburei per me stesso a distruggere il suo mito,ma mi basta sapere che ci sono... Io penso che per un appassionato di alpinismo sia molto più intrigante incontrare in paese un tipo strano solitario dai tratti duri e scorbutici, e venire a sapere magari tre mesi dopo chiacchierando al bar con amici, che quello in gioventù prima degli anni 80 ha fatto la messner in agner da solo in meno di 5 ore, piuttosto che la prima ripetizione della fachiri in scotoni con meno di 10 chiodi e chissà quante altre cose che nessuno sa, piuttosto che incontrare un bubu bole al ritorno della prima libera integrale di italia 61 con al seguito il fotografo il cameraman e il truccatore...
baretta30

Precedente

Torna a Arrampicata in montagna